Sei d'amare.
di Titillandus

22/09/13, ore 19:21

Io AMO la OliverxKatie, e' una cosa dolcissima questa drabble, ora leggo le altre, ma volevo lasciarti una recensione per questa che ha una delle mie coppie prefetite. Baci Fred

20/09/13, ore 23:41

ok tra le tre questa è senza dubbio la migliore drubble!si possono mettere tutte da parte quando una persona legge questa! trasmette emozioni per quanto piccola possa essere. ed effettivamente è anche vero quello che scrivi. ma come sai amo il fatto che mi fai sentire il personaggio, la protagonista. quindi come al solito mi costringi a farti i complimenti ahahah, anzi la tua bravura mi costringe. complimenti, sei stata bravissima, non potevi scrivere capitolo migliore! <3 *.*

20/09/13, ore 23:38

non ho potuto recensire la prima drubble ma questa non me la lascio scappare! sono davvero bellissime. mi sento un po' la protagonista, questa drubble mi fa sentire emozioni, ma per davvero. mi sento lei e provo le sue sensazioni in quel momento! bravissima e complimenti! <3

20/09/13, ore 22:29

Titillandus! Hai aggiornato prima di domenica! L'hai fatto per me, ne sono sicura. A parte gli scherzi: la fic, come al solito, mi è piaciuta. Apprezzo la dolcezza e la delicatezza che questa storia emana. In effetti, detesto le storie volgari. Ma questo è un altro discorso.
Come al solito la fic è scorrevole e senza errori. Al prossimo aggiornamento! Saluti, e uno scatolone pieno di Oliver e Katie

19/09/13, ore 21:22

aaah molto molto carina! anche questa mi ha conquistata xD sisi, ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
poi, la trovata di fare i capitoli in base ai cinque sensi è davvero originale!

19/09/13, ore 21:01

Oh, Dear! Hai aggiornato in fretta, vedo! *_* Tanto meglio!
Ovviamente la fic mi è piaciuta. Apprezzo il fatto che la storia non sia solo dal punto di vista di Katie, dato che mi piace capire cosa provano tutti i personaggi.
Non ho notato errori e devo dire che a me la pioggia piace molto, anche se non so perché. Non posso dire nulla sull'IC, dato che sono personaggi poco conosciuti, ma in tutti e due i capitolo mi sono piaciuti. Quindi, a chi importa? A me no di certo! Aggiorna presto! Saluti

18/09/13, ore 18:47

Partendo dal fatto che io adori le Oliver/Katie e che sono davvero dispiaciuta per il fatto che EFP ne abbia così poche, la fic mi piace.
Non ci sono errori, è scorrevole e dolce. Mi è piaciuta in particolare la frase: Sai di caramello, Oliver, te lo ha mai detto qualcuno? Spero di no. Vorrei averla scritto io! *_* L'ho messa nelle seguite quindi mi attendo il prossimo aggiornamento!^^. Saluti

18/09/13, ore 16:52

ooooh ma che carina! santo cielo, ma veramente!
come avrai capito, questo primo capitolo, se così si può chiamare, mi è piaciuto davvero tanto; è dolce e realistico, è carino come katie stia agli allenamenti se non solo, soprattutto per oliver ^^
si davvero, è scritta bene, in modo diretto, mi è piaciuta tanto!
tornerò a leggere gli altri... si!
aspettando,
rox