Ghiaccio Rovente
di Ness by Moon

01/10/13, ore 21:54

Bello Bello Bello! Finalmente si vede un pò di azione e adrenalina; sto cercando di immaginarmi la scena dell'iceberg che spunta all'improvviso e mi sembra impressionante O.o Non tenerci troppo sulle spine però, noi qui vogliamo risposte ;)

24/09/13, ore 03:07

Questa storia mi attira davvero molto!
Ho letto tutti e tre i capitoli, e devo dirti che stai sviluppando una trama molto originale. Anch'io sto iniziando a scrivere un racconto fantasy, ma purtroppo è difficile trovare qualcosa di originale, come hai fatto tu. Essendo scritto in prima persona riesci ad immedesimare maggiormente il lettore nella storia (per questo io preferisco la narrazione in prima persona), mantenendo così una visione soggettiva degli eventi.
Complimenti, spero di leggere presto gli altri capitoli, la metto tra i preferiti! :D

23/09/13, ore 21:50

Ok Ok Ok. . .calma. . .mi hai quasi fatto prendere un colpo, lo sai? Non credo di aver mai avuto tanta ansia nel leggere una storia (e ne ho letti di libri!!!) Bellissimo capitolo, mi ha tenuto incuriosito fino all'ultima parola e sono troppo impaziente di leggere la continuazine :D ottimo lavoro anche stavolta ;)

23/09/13, ore 21:44

Lasciaelo dire: sei bravissima devi avere minimo 10 in italiano! le tue metafore sono stupende e il tuo modo di scrivere è a dir poco mozzafiato sento che è una trama classica ma con la tua originalità nello scrivere diventera pazzesca! E' fresca e mozzafiato non vedo l'ora di sapere come continuerà.

18/09/13, ore 19:53

Raramente leggo storie al di fuori del genere avventuroso, horror e devo dire che il genere fantasy non mi attrae molto, ma la tua storia mi incuriosisce molto! Da quel che credo di aver percepito in questo primo capitolo non è la solita storia di fate, elfi, nani, stregoni e via dicendo (con tutti i rispetti per le suddette creature magiche, sono pur sempre un fan di Tolkien e George Martin!) e mi piace molto il tuo stile nell'esprimere i sentimenti della giovane protagonista, inoltre già adoro la Famiglia K :D Non pretendo di essere chissà quale grande critico letterario e quindi non prendere troppo sul serio le mie affermazioni precedenti, tendo sempre a dilungarmi in paroloni e discorsi filosofici xD Mi auguro di leggere presto un nuovo capitolo, che già immagino sarà bellissimo ;)
Cit.  "Ci aspettiamo grandi cose da lei!"

18/09/13, ore 16:56

Ciao,sono nuova di questo sito ed è la mia prima recensione e sono contenta che mi sono imbattuta in te.
Sai,scrivi in maniere sublime secondo i miei gusti e mi hai già rapita e trascinata nella storia.
Spero che la continuerai molto presto e sarò felice di seguirti c: