Fiamme e fuoco
di shandahar7

26/03/08, ore 15:11

Io mi chiedo: ma sei stata ispirata da una qualche musa?? Come fai a scrivere in un modo del genere! Come ho detto già nell'altra tua ff, sembra quasi una poesia! Cavolo, scrivi in un modo fantastico... e poi, a parte quello, la storia mi ha tenuto con gli occhi e spalancati e la faccia incollata allo schermo per tutto il tempo che la leggevo: le descrizioni, i pensieri, sono narrati in modo tale che mi hanno preso tantissimo!! La ff è di genere storico? Non sono mai andata in quella categoria, ho cominciato a leggere questa perchè l'ho vista alla fine della tua pagina d'autore...però è abbastanza appassionante! E poi si parla di Roma ^^ e io, anche se sono costretta a vivere a Novara, sono romana e adoro quella città e la sua storia! E sono davvero molto molto incuriosita!! Perciò, t prego, vai avanti!
Solo una cosa: il testo è scritto senza html e risulta un pò fastidioso da leggere...però nell'altra ff hai usato l'html senza problemi e perciò non oso dirti nulla!^^ complimenti davvero, perchè scrivi benissimo! kiss kiss