Quando...
di alix katlice

"Il pericolo mi eccita, vada per il bagno"
SEI UN MITO ASSOLUTO. Sono stupendi insieme uffa, il mio cuore non reggerà ancora per molto!
Quei due devono stare assieme. È un imperativo categorico.
Bacioni😘😘
Lady Windermere ♥️

Curiosità: ma chi lo propone, Evan o Taissa? Perchè immaginare lei è un po' strano ahahaha
Comunque veramente un peccato non abbiano fatto vincere il premio come miglior serie drammatica! Era candidata la prima stagione, giusto? Perchè se lo meritava troppo: insomma, era una grandissima novità! Mai viste serie del genere!
Disperarsipurtroppononserveanullaç_ç

See you later,
MrsLayton

Ma, ma, ma... come??? "Pomiciare"? "Copuliamo nella tua camera d’hotel o nel bagno?" ? Ma signorina Scrittrice come si permette???? Queste non sono parole che userebbe una signorina educata e di buona famiglia U.U Scherzi a parte ci è piaciuto questo nuovo capitolo di questa frizzante raccolta di flash, soprattutto la battuta finale che ci ha fatto letteralmente scompisciar... ehm ridere di gusto ma sempre con tanta creanza ed il mignolo alzato XD Dobbiamo ammettere che pur nella loro naturale brevità (cosa che, ovviamente, ne pregiudica un pò la trama) queste flash stanno diventando sempre più divertenti e spassose da leggere, e questo ultimo capitolo (pur con un paio di errori che elencheremo nel Post Scriptum) non fa eccezione. Ci pare quasi di vederli, Taissa ed Evan, annoiati a morte da una cerimonia che, ahinoi, non li ha visti protagonisti, a pensare a come sarebbe bello strapparsi gli abiti di dosso e dimostrare al mondo intero che l'Amore vince sempre :P (Eh, voi giovani, sempre a quello pensate XD). Divertentissimo quando si scambiano tutta una serie di "si" e di "Eh già" mentre le loro menti (ed anche qualcos'altro ^^) è già proiettata al dopo cerimonia, e di certo non stiamo parlando del party ^^ Un capitolo davvero allegro e godibile, in linea con molte delle tue produzioni più recenti, ad ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che te la cavi benissimo anche con storie comiche e divertenti. Brava signorina Scrittrice! (ma ora vieni un attimo che dobbiamo farti una ramanzina sul sesso... :P :P :P).

PS: Come ti avevamo segnalato, nel racconto ci sono un paio di errori

- non può farsi cogliere in fragrante - Ehm l'espressione corretta sarebbe "cogliere in flagrante" a meno che... Aspetta forse è uno scoop!!!! Vuoi dire che Evan Peters interpreterà Peeta negli altri film di Hunger Games? D'altronde se non è "fragrante" il "ragazzo del pane" chi può esserlo? :P :P :P (se vuoi puoi picchiarci con un nodoso randello per questa battuta XD)

- pensa se lo troverebbe a fissarla. - Qui invece è sbagliato il congiuntivo. va usato il "pensa se lo trovasse a fissarla" :P