Luce e Ombra
di Ely Gryffiindor

01/10/13, ore 13:58

adoro la storia e anche te che posti tutti i giorni

01/10/13, ore 13:41

il nostro Draco non si smentiscxe mai...ma può essere tanto cazzone!!!!
ffff

brava bello come al solito

kiss

30/09/13, ore 21:36

ohhhh Ciao scusa è vero non ho mai recensito prima questa storia ma se posso dirtelo l'ho riletta due volte oggi anche se l'avevo già cominciato tempo fa
comunque se posso dire mi piace un sacco la storia , adoro Scorpius spero che rimarrà alcuni capitoli prima di ritornare nel futuro
e le frasi e i pensieri detti inconsapevolmente sono bellissimi ed per favore non far indossare quel pigiama a un povero bambino
comunque spero tu aggiornerai presto
Baci Baci
Jessica ;) :) ;) :)

30/09/13, ore 13:49

che teneriiiii!!!!!
una ff diversa...di solito (come nelle mie) si và indietro nel tempo.....qui invece si parla di futuro!!!

brava Eli

28/09/13, ore 15:19

Ahahah..
Il piccolo Scorp.... Porterà molto scompiglio immagino...
Brava Eli...bel capitolo...

27/09/13, ore 16:37

okay mi va di fare una recensione perciò tanto vale...allora ho già capito cosa centra quel bambino fose..almeno spero che la mia teoria sia giustaxD ci ho pensato subito dopo aver letto il capitolo precedente...però sei stata una genia a pensare a questo bambino!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!:D
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 04:39 pm)

27/09/13, ore 16:30

ciao la tua fanf é fantastica!!!l'adoro*-* la sto leggendo tutta in un giorno!!!e poi per la parte hot non preuccuparti perchè è fantastica anche quella!!!mi piace tantissimo come draco e hermione passano da una litigata pesante ad un momente di pura passione:D comunque finendo la mia recensione trovo che te sei bravissimi e che devi assolutamente continuare questa storia!!!!!!(anche se so che l'hai gia continuata^.^)

27/09/13, ore 13:29

ARGH ti uccido! Non puoi concludere i capitoli così, uno con più suspance dell'altro!
Poi chi è sto bambino? Con gli occhi di Draco!? Che chiama "mamma" Hermione?!
Abbiamo bisogno di risposte, quindi aggiorna subito!
Comunque come al solito sei stata bravissima, anche se Draco è un ebete (lasciamelo dire), rimane il mio personaggio preferito della tua storia!
Aspetto con ansia, quindi mettiti al lavoro!:3

Marlight

27/09/13, ore 13:28

OHHHHHHHHHHH
NO NO NO NO NO NO
PROMETTI DI AGGIORNARE ANCHE DOMANI...
MIO DIO

FINIRE IL CAPITOLO COSI' E' INGIUSTO!!!!

KISS

26/09/13, ore 16:24

allora ho imparato che recensire è importante per voi scrittori che ci regalate storie meravigliose come questa e siccome non voglio rischiare che una delle mie ff preferite rimanga incompiute come altre eccomi qui . Mi piace come a differenza di altre storie non hai stravolto i caratteri dei protagonisti e come si sfidano a suon di battute,anche i personaggi secondari sono ben caratterizzati e mi piace che Luna stia insieme a Nott invece che con Neville. per concludere aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/09/13, ore 14:52

ciao Eli!!!!
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!!!
bè che dire... mi sono un pò accaldata leggendo della scena HOT nel bagno!!!
niente cose sdolcinate...solo passione...tanta passione!!!

aspetto il prox capitolo!!!!!
baciooooooooo

25/09/13, ore 14:10

Oddio, mi sono persa tre capitoli!! Scusa, pc K.O...
Comunque, tornando a noi.. Il bacio al ballo è stato STUPENDO, gli atteggiamenti tipici di Draco poi, i suoi pensieri, il bacio con Pansy (che odio :V)..
Certo, anche l'orgoglio della grifona non aiuta!
Complimenti davvero, ogni capitolo è sempre più bello, poi questo "Si tolse i boxer"......
Non puoi finire cosìììììììì!!! Ti denuncerò per questa suspance che crei ogni volta! Mi ucciderà!
Sappi che però ti amo ogni giorno di più :3 attendo il seguito con ansia! E continua così, sei bravissima :)

Marlight

25/09/13, ore 13:16

ohhhhhhhhhhhhh...ti giuro che lo picchio..seriamente!!!!
è esasperante quando fà così!!!!
fffffffffffffffffffff

24/09/13, ore 17:02

Ciao ho la tua ff.. mi piace molto, adoro le dramione ti prego aggiornala presto!!

24/09/13, ore 15:40

Ciao! Ho appena letto la tua ff e penso sia fantastica! Amo le dramioni, sopratutto quelle più particolari :) complimenti e aggiorna presto mi raccomando!
baci
Lils