Luce e Ombra
di Ely Gryffiindor

07/10/13, ore 18:08

ehi ciao! Ho finito ora di leggere la tua storia tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tanto l'idea del piccolo scorpius che viaggia nel futuro. Vorrei che scrivessi un seguito senza trovante laviche da un modo così brusco :) mi piacerebbe tanto leggere cosa accade ai nostro protagonisti con figli annessi :) un bacio

18/09/13, ore 22:57

Ciao Elisofi!
sono norma, ho appena letto questo primo capitolo e devo dire che mi ha preso molto. Come inizio non è niente male e sono molto curiosa di approfondire di più i personaggi. Ho apprezzato il fatto che hai scelto di conservare la personalità forte e un pò pedante di Herm, mantenendo quegli aspetti del suo carattere unici, che la rendono ancora più irresistibile! Dracuccio invece mi sfugge ancora, diciamo che per adesso mi è sembrato solo abbastanza indifferente, anche se la sua battuta caustica alla fine potrebbe nascondere qualcosa di più che semplice indifferenza. Inoltre, appena ha saputo da Astoria chi stavano aspettando è scattato subito verso la porta con troppo zelo per essere semplice curiosità! comunque, sono tutte ipotesi, vedremo come evolverà la situazione. Aggiorna presto, che sono curiosa!
con affetto
norma