Love in Marcel
di Marika_Salmaso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/14, ore 19:53

Voglio dire solo una cosa...io amo questa storia! Bravissima! Baci Hazza_Lovato <3

10/02/14, ore 04:02

Ho letto la tua storia e devo ammettere che mi piace molto.

05/02/14, ore 21:48

In questo capitolo mi ci è voluto un po' per capire chi è che parlava e a dir la verità ancora non l'ho capito..sii più chiara

21/01/14, ore 15:26

Oh mio Dio! Ho letto questa fanfiction in soli due giorni! E' me-ra-vi-glio-sa! Davvero è fantastica! Bellissima, stupenda, perfetta! Devi assolutamente continuare, e al più presto anche!
Ora passo al giudizio vero e proprio... la storia e la trama sono bellissime, il linguaggio scorre in modo fantastico e non ci sono errori di scrittura. Ma per quanto riguarda gli errori grammaticali, beh diciamo che ho notato qualcosina, confondi soprattutto "li" e "gli" e, inoltre, siccome sono un'appassionata del marchio Apple, non posso che farti notare che il cellulare si chiama iPhone e non i-phon xD Però per il resto è tutto ok.
Ti faccio i miei complimenti, brava!
Baci, Claudia :*

20/01/14, ore 15:40

Wow che bello! Mi piace molto l'idea del gemello di Harry, è fantastico davvero! E' scritto benissimo se non per 2 o 3 errori all'inizio ma sono di battitura, non grammaticali. Bravissima ^-^
Ora leggerò anche io gli altri e lascerò una recensione all'ultimo che hai scritto.
Baci, Claudia :*

19/01/14, ore 17:39

bellissimo storia l'hoscoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato aspetto con ansia il seguito *-*

18/01/14, ore 08:31

Ti prego. Continua la.tua storia è bellissima nn posso credere.ke.marika.sia incinta omg! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.cap della.tua magnifica.storia

17/01/14, ore 19:34

Ciaooooo :) volevo solo dirti che la adoro questa storia, mi piace molto spero che tu la continui anche stasera perché voglio vedere cosa succede tra Marcel e Marika, adesso che c'e il loro bambino poi, sono proprio curiosa :) Ah e adesso Zayn cosa farà ti prego continualo ne ho bisogno per la mia curiosità (?)!!! Fallo per me, pleaseee!! Se non ce la fai non importa sarò qui ad aspettarlo!!!! Kisses, Chloe

14/01/14, ore 22:00

Ti prego continua la tua storia è magnifica, fantastica, bellissima spero ke continui senti io nn ho capito xkè negli avvertimenti hai messo incest . Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Della tua ff. u.u

11/01/14, ore 15:25

Stupendo, bellissimo, meraviglioso .. Vuoi che continuo? Non credo basterebbe l'intero spazio delle recensioni!

07/01/14, ore 23:42

Molto bello e davvero curiosa di.sapere come andra a finire

06/01/14, ore 03:50

No ok io amo questa storia, sono stracotta, Marcel è tenerissimo *-* e poi è tutto cosi ben descritto :)

06/01/14, ore 03:18

OKEY È CONFERMATO! Adoro questa storia!!! Sono una tua fan accanita ahahahha!! Spero che aggiungi altri capitoli....
Un Bacio Xx

06/01/14, ore 02:32

Non so come ma questa fan fiction mi piace sempre di più continua :-)

05/01/14, ore 02:12

Finalmente hai continuato ! Continua presto *-* è bellissimo. Anche a me fanno paura gli insetti , so che ha ragione Marcel ma non so... LOL. non vedo l'ora di leggere il continuo :*
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]