A mysterious love
di Francy22

29/09/13, ore 15:27

WOAAAAAAAAAAAAAAAH.
E' bellissimo e tu devi continuare assolutamente!
Scrivi benissimo :)
e non vedo l'ora del continuo,in più sono curiosa!
xx.

-miriam.

23/09/13, ore 22:04

Ciao bella, finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo (scusa per il ritardo).
Allora inizio con il dirti che il banner è FA-VO-LO-SO!
La scrittura va bene, il carattere delle lettere facilitano la lettura, le descrizioni non c'è ne sono tante, ma i dialoghi ricompensano le descrizioni, perché secondo me i dialoghi sono scritti perfettamente.
L'unica cosa che ho notato (adesso mi prenderai come una pignola rompi balle) che nei dialoghi li introduci con le virgolette (") all'inizio, ma in alcuni dialoghi li lasci "aperti" nel senso che ti dimentichi di mettere le virgolette alla fine dei dialoghi, non è niente di chissà che, solo che io l'ho notato, non prendermi per una che vuole romperti, anzi.
Per quanto riguarda il contenuto di questo capitolo ovviamente mi è piaciuto, Zayn è sempre più dolce, e finalmente Amy si è fidata di Zayn, così finalmente il loro amore sarà perfetto, sperando che non succedano altri casini ahahha, ma anche se "i casini" danno quel pizzico di intrigante che serve ai capitoli.
Adesso mi dileguo, come sempre sei riuscita a stupirmi, complimenti, ho notato molti miglioramenti dai primi capitoli.
BRAVISSIMA!
Aggiorna presto e se puoi avvisami!
A presto bellissima!
-Skyscraper_warrior

20/09/13, ore 16:17

Oh ma eccoti finalmente :)
Capitolo molto bello,lei si è confidata e questa è una cosa buona. Non ho idea di cosa succederà quindi aggiorna presto ok? Ok :)
No sul serio ahahahha
xxx

19/09/13, ore 18:52

Aloha! c:
Invece di studiare italiano, cosa che sicuramente tu avrai già fatto dato che sei.rimasta.a.casa. (troppo culo), so qui a leggere il nuovo capitolo come pausa ahahaha
Da amare insomma :')
Ok, tornando serie, sono contenta che tu abbia avuto il tempo di aggiornare, tempo che io non troverò mai ma dettagli ù.ù
Bella la svolta nella storia, decisamente inaspettata ma faiga c:
Mi piace come riesca a farmi entrare nella testa di Amy, è pazzesco OMG! *_*
Aww hai inserito il banner, tra l'altro è tra i primi che ho fatto ù.ù
Va bene aveporo, a presto aka domani sistah :')

19/09/13, ore 10:24

Eccomi qui! Per fortuna sei riuscita ad aggiornare, siamo rimasti sulle spine per parecchio xD Il capitolo mi è piaciuto molto e spero che continuerai la storia a breve, voglio vedere come continua! :)

18/09/13, ore 19:04

eccomi qua dopo tantoo è arrivato il capitolo non vedevo l'ora
allora cosa dire il capitolo è perfetto e finalmente Amy ha capito che deve sempre dire la verità e non deve mentire
soprattutto non deve mentire a ZAyn perchè lui se ne è subito accorto che Amy mentiva
devo farti i complimenti per il banner è veramente stupendo quindi complimenti davvero ;)
poii cosaa sono cententa che tu sia tornata a scrivere ;)
poi pooiii cosa posso diree questa storia si fa sempre più interessante e riconosco lo stule di Catch_me dei momenti di suspance e dei momenti che ti tengo sul fiato del collo
va bene mi hai capito adesso vado alla prossima bacii ti voglio bene
mia piccola dolce e tenera Chantal
bacii dalla tua
Tomma_Ash