You can be anything you want to be - Extra Files
di serelily

21/11/13, ore 20:42

Ma lol, Josh non riusciva proprio a farselo passare l'amore per Lucas, eh? Certo, sapendo poi com'è andata a finire, meglio così, ma per quanto ha sofferto? Mi spiace un po' per Oliver, che non sapeva nulla all'epoca, ma Josh e Lucas erano già tanto tenerosi insieme, che non poteva farci nulla. Ma intanto lui ha trovato Nate, anche se continuo a non capire come faccia a comportarsi in maniera tanto stupida con lui, in alcuni casi. Ma per fortuna anche loro, bene o male, risolvono sempre tutto.

Baci.
SNeppy.

21/09/13, ore 14:38

Il fatto che Josh si vedesse di nascosto con Lucas mi ha sempre dato fastidio,
  anche se poi la loro storia ha avuto un gran bel lieto fine, Ma si vede che Josh
  amava già Lucas e non lo posso certo biasimare per questo!
Per il resto adoro poter continuare a leggere le tue storie...
A presto
Giulia

21/09/13, ore 11:55

ciaooooo! scusa il ritardo!
sei tornata, che bellooooooo! uh uh, che quadretto problematico! però, a dirla tutta, forse anche perchè sono influenzata dalle long che hai scritto, vedo meglio josh con lucas che con ollie. non so.... e poi il gemello cattivo suscita sempre un'attrazione fatale, chissà perchè?
non sparire per altri decenni, eh?! ti tengo d'occhio! >.<
un bacione grandissimo e alla prossima!
lady1990

18/09/13, ore 19:39

"è questo che succede se desideri il gemello cattivo del tuo ragazzo!"
Santo cielo quanto è melodrammatico...
In effetti non ha tutti i torti, ma ciò non toglie che lo sia.

Se non ti vedessi su facebook avrei già chiamato la polizia per denunciare il tuo rapimento XD
Per fortuna mi sono risparmiato la fatica.
Sono davvero contento che tu abbia aggiornato e anche di come si è evoluto il rapporto tra questi due XD
Complimenti