You have written your name across my heart.
di myloveboobear

23/04/14, ore 22:02

È bellissima, sei brava a scrivere. Io comunque provo le tue stesse emozioni, Selena è la mia vita♥

21/02/14, ore 14:19

Hello!
Come promesso eccomi qui, allora questa lettera è davvero meravigliosa, molto commovente, davvero.
Hai descritto perfettamente le sensazioni, il rapporto di una fan con il suo idolo.
È scritta davvero molto bene, complimenti.
Bacioni.
Mary

01/01/14, ore 11:28

Ok la recensisco solo ora e non so il perchè lol. No vabbe questa one-shot è meravigliosa, anche io sono una selenator ed è la mia infanzia ♥. Questa lettera mi ha fatto davvero piangere..

12/11/13, ore 12:52

si, va beh, scusa il pessimo tempismo lol sono la solita ritardataria
ma questa lettera è la meraviglia.. cioè, sto piangendo, ci credi?
io non sono una selenator però amo selena, quella ragazza è stata la mia infanzia, è stata la mia ossessione, è stata tutto di me. e sono contenta che tu sia riuscita a vederla come io sono riuscita a vedere il mio idolo, so che è una sensazione fantastica. questa leggerla dovrebbe leggerla selena, ne sarebbe contentissima.
la meraviglia, adios. xx

04/11/13, ore 17:23

Questa One- Shot è bellissima. Sul serio, è una lettera fantastica, mi sono commossa. Rappresenta tutto l'amore di una selenator, e in tutto quello che hai scritto io mi ci riconosco. E' davvero stupenda.
Baci.

01/10/13, ore 22:07

È bellissima, veramente, è stupenda <3 Dovrebbe proprio riceverla Selena, sarebbe felicissima di leggere una lettera così perfetta da parte di una sua fan! P.s.sono contenta ke anke tu sia andata al concerto. <3

26/09/13, ore 18:33

ciao!
amo un sacco la tua one shot. il tuo modo di scrivere è fantastico e questa lettera o one shot mi è piaciuta soprattutto perché hai scritto quello che provi per lei attraverso una semplice lettera. se selena la leggesse ne sarebbe davvero felice e sono sicura che sorriderebbe e sarebbe fiera delle sue selenators! è normale che gli altri non capiscano il tua amore per selena (a me no che non abbiano anche loro un idolo), e te lo dice una directioner che ha i compagni di classe che la prendono in giro se piange perché non può vederli dal vivo o se ascolta sempre la loro musica. è così, semplicemente perché viviamo in una società dove la gente pensa solo a se stessa e non si mette nei panni degli altri. mi fa piacere che te abbia realizzato il tuo sogno e che tu abbia visto quella ragazza stupenda c:

-skiesarecrying_

23/09/13, ore 13:44

Troppo perfetto, sinceramente è quello che provo anche io ed è fantastico
Baba

20/09/13, ore 15:17

stai scherzando?fa schifo?è banale?tu sei pazza!
è la lettera più bella che io abbia mai letto e sono veramente felice che almeno una di noi è riuscita a vederla,perché io non ci sono riuscita ma ho provato a partecipare a parecchi concorsi per vincere 2 biglietti per il suo concerto a Milano ma non ho vinto :'(
e poi nemmeno la distanza fra la mia città e Milano mi ha permesso di vederla
ma io non mi arenderò assolutamente
io provo le stesse emozioni che provi tu
quando canta è una delle voci più belle che io abbia mai sentito
quando sorride è uno dei sorrisi più fantastici che io abbia mai visto
e quando fa di tutto per beneficienza piango
piango perché non potevamo incontrare persona più bella di lei
vado a leggere la tua storia su Lou
baci
ps.sono fierissima di essere Selenator

20/09/13, ore 07:12

ECCOMI! c:
L'avevo già letta questa lettera,ma non avevo avuto modo di recensirla.
Penso le tue stesse cose..queste tue parole secondo me rispecchiano ognuna di noi,e..io per sfortuna non sono potuta andarci al suo concerto ma sono sicurissima che ti sia venuto un infarto XD
La lettera al contrario di come dici tu,non è banale,è bellissima! c: La trovo dolciosa :3
Alla fine 'Una delle tante' ..questo si che mi fa piangere :'c
..Ora corro a scuola,
ciauu xx

18/09/13, ore 21:05

Sissssss <3
è davvero dolcissima questa lettera, sfcad **
e penso che tu abbia rispecchiato perfettamente i sentimenti che prova un fan per il proprio idolo
è una lettera ricca di emozione e di affetto, e scrivi davvero benissimo!
Sono onorata per essere stata la prima lettrice lol
ero presa benissimo hahah
Sono tra l'altro felicissima che tu abbia realizzato il tuo sogno e che tu abbia viso la tua idola c,:
Jfscxhb
Mi manchi moltissimo
Un bacione, love you <3 <3
Tua, sis **

18/09/13, ore 19:54

Holaa bellezza! Adesso mi spieghi perché dici che fa schifo? Perché io la trovo bellissima,fantastica e speciale perché so che l'hai scritta con il cuore
Sei bravissima a scrivere e questa lettera lo dimostra davvero,pensa che mi stavo mettendo a piangere
Ti voglio un mondo di bene
Leti <3