Loved you first.
di Dark Hela_26

19/11/13, ore 23:05

Ma ciaooooooo, okay io ti adoro, seguo la storia e mi piace é dir poco.
Che scuola fai!? L'alberghiero!?
Okay domanda stupida ma é mezzanotte e non calcolo piu continua appenq puoi perche io mi sto ammazzando odgjuebskg!?
E ricorda che, prima o poi, "I Castori Conquisteranno Il Mondo.."
Cit. Leonardo Decarli.
Mi dileguo perche sto sparando minchiate!
-Ciambella.
P.s. anche io faccio l'alberghiero

18/11/13, ore 21:34

mamama rebecca deve stare con niall non con harry *va in un angolino a piangere*
comunque alla prossima
son curiosissima
bacio

18/11/13, ore 21:12

W i barbapapà questo capitolo non è un granché, è di passaggio vero? Oddio Reb viene stuprata! Quella è la parte più "interessante" del capitolo. Alla prossima! C:

18/11/13, ore 21:09

è bellissima come storia e non vedo l ora di leggere il seguito

18/11/13, ore 20:59

la adoro e stupenda pero i capitoli so o un po corti ma la amo!!!♥

18/11/13, ore 20:41

Allora :))
Questo capitolo è stupendo c:
Odio quel cazzuto(?) di Kyile meno male che c'era Harry guarda io gli avrei sputato anche in un occhio, povera Becca :((
Liam con Thep sono troppo dolci *-* spero che nel prossimo capitolo ci siano ancora Becca e Harry :)
A presto ;))
-VaneLoves1D-
Ps. il prossimo capitolo lo potresti fare più lungo? Rende la storia più interessante. non è un critica è più un consiglio lol a presto la tua storia è fantastica

16/11/13, ore 06:47

Ciau io sono nuova e... Ti adoro , il fatto che in un giorno abbia letto la tua ff nn è perchè nn ho nulla da fare ma perché mi ha preso tanto da nn riuscire a farmi staccare e poi il fatto che tu aggiorni cosi velocemente é gashsjsugqdgahwjhgsfaf un bacio :*

16/11/13, ore 02:50

ahahhaha bellissimo *-*
che cucciolini sono :3
coomunque son sempre piu' curiosa
un bacio

15/11/13, ore 20:08

OH MIO DIO! è bellissimo! Allora cominciamo con il dire Kim non mi sta molto simpatica sono più che sicura che si metterà in mezzo tra Zayn e Louis ... e questo non va bene ... non va bene per niente
Poi Becca con quel cubano ... qui gatta ci cova! Lol e Harry? Harry pervy(?) LOL secondo me Harry sta seguendo becca da dietro una pianta Lol, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero ci sia la coppia Habba (Harry + Becca) Lol sono troppo curiosa c:
Quando carichi il prossimo capitolo?
Spero presto c:

15/11/13, ore 17:46

Siii mi piace molto questa storia, anche se sono abituata a immaginare Harry con Lou. Metto una mano alla base della sua schiena, lo spingo verso di me e lo bacio.

Lui mi circonda il collo con le braccia e sorride nel bacio.

“Sei uno stronzo ruffiano.”
farei la stessa cosa con il mio eventuale ragazzo u.u

14/11/13, ore 22:53

Ciao :)
E' da un pò che seguo questa storia, "in silenzio", ma dopo aver letto questo capitolo non stavo più nella pelle e non ho resistito nel non lasciarti una recensione.
Spero di non dire cose stupide! Ahahaha :)
Allora, partendo dal fatto che in tutta la mia vita, finora, penso di aver letto spontaneamente una sola slash e la tua è la seconda, quindi sentiti onorata! Ahahah :3
Quella che ho letto era una Zarry, ma la coppia che amo più di tutte, che shippo è Zouis!
Zouis tutta la vita! <3
Sono troppo belli quei due insieme :3
Poi, che dire... ?
Ah, Becca e Harry.
Mi credi se ti dico che fin dall'inizio ho sperato in una possibile coppia tra quei due?
Li amo, li amo e li amo!
Troppo bello Harry che si sveglia e cade dal letto! AAHHAHAHHA :)
E quando la guarda e pensa che se la vuole fare?!
Saltavo per tutta casa, tipo: Sììì, FINALMENTE!
Ahahhaah :)
Oh, giusto: mi piace tantissimo il fatto che tu metta i POV dei personaggi, lo trovo afkjhaglkalgkegh
E poi lo fai così bene che... boh! Ahahah :)
Complimenti, davvero!
Un'ultima cosa poi evaporo: mi sembra di aver letto che ami Pintus, anche io, anche io, è un Dio! Ahahahahah :)
Bene, ora sì, me ne vado! :3
Un bacio! <3

14/11/13, ore 21:24

Allora ... LASCIATEMI SCLERARE!!!! OH MIO DIOOOOOOOOOO HARRY GELOSOOOOOOOOOK *urla come quella di zalando* DAVVERO QUESTO CAPITOLO È LA BELLEZZA! NON SCHERZO! Trovo bellissima la tua storia e si fa sempre più interessante! Parliamo del cubano sexy ... okey è figo ... MOLTO figo ma no deve far del male a Becca se no vado e lo presto! Ma già ci penserà presto Harry
Comunque amo la tua storia, questo capitolo e te!
Carica al più presto non puoi lasciarmi proprio sul più bello LOL
A presto bella

13/11/13, ore 21:33

Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, ormai è come una droga per me questa ff!
Allora Niall e Becca ... porcellini ahaahahaahaha, Il bacio tra Zayn e Louis awwwwwwwwwwwww diabete portami via, AMO QUELLA PARTE *-* Harry ... VOGLIO VEDERE LA SUA REAZIONE appena vede Becca nel suo letto, nuda, con Niall, post-sesso lol Sono troppo curiosa!!!!
POI! Spero che caricherai prestissimo il prossimo capitolo dato che AMO questa storia, e sono troppo curiosa!
Ci vediamo presto ;)

13/11/13, ore 18:58

Bella davvero, mi sono letta tutti e 13 i capitoli in un giorno non vedk lora che continuate complimenti davvero
Baci baci francy

06/11/13, ore 20:00

eiii bello il capitoloooo :)
anche se non succedono tante cose amo comunque il tuo modo di scrivere :)
spero ch aggiornerai presto :)
bacioni xx
Serena <3