Blow up louder!
di Shirangel

28/09/13, ore 17:57

Non ho parole. Cioé .. Lasciare la sottoscritta senza parole, e' alquanto inquietante! D: Io amo questa Fanfiction. E' un concentrato di sesso. Ad un certo punto mi stavo quasi dimenticato del momento in cui hanno trovato in precedenza il cadavere di Konan. E' stata una piacevole sorpresa leggere la tua risposta alla mia recensione e poco dopo trovare pubblicato il terzo capitolo! (:

Parlando di questo, appunto .. Perché sì, devo assolutamente dirtelo: adoro il modo in cui ci regali queste Lemon. Prima di tutto - andando per gradi - parliamo dell'inizio del capitolo. Adoro Naruto. Lo adoro come lo hai dipinto caratterialmente. Il suo modo di essere sempre così .. Non lo so. Ingenuo? Spassoso? Un po' tutte e due le cose insieme, diciamo. Quando ho letto il biglietto lasciato a Sasuke, ho riso moltissimo! E' davvero adorabile. Ma davvero tanto. E mi sarebbe piaciuto assistere alla scena dell'Uchiha che strozza Suigetsu - sicuramente l'avrei preferita al momento dove gli palpa il sedere, ecco. è.é E finalmente Uzumaki arriva alla centrale. L'incontro con il superiore Kakashi e' stato spassoso, ahahah. Non pensavo che Naruto e Sasuke si fossero così tanto dati alla pazza gioia, ma come biasimarli .. Insomma! Sono entrambi terribilmente belli - anche se la mia preferenza va' a Sasuke. :3 E Zabusa. Me lo stai facendo amare, forse proprio per la sua somiglianza a Izaya. In ogni caso .. La loro scena di sesso e' stata perfetta, proprio come me l'aspettavo ..! Per quanto fossi indecisa su chi sarebbe potuto essere la parte "dominante". (: Mi aspettavo di più Zabusa in quel ruolo, non so spiegarti il perché .. Ma anche così direi che sono bellissimi!
E .. Ciliegina sulla torta! Naruto che deve indagare ma finisce per saltare addosso all'ex compagno. Yuppi! **

28/09/13, ore 14:20

Macciao=)
Come avevo immaginato hai interrotto l'anteprima proprio sul più bello, bastarda!, ma ti sei fatta perdonare, quindi va bene!
Questo capitolo è un concentrato di tutte le mie cose preferite e, fra poco, ti dirò anche come tu sia riuscita a rovinarle tragicamente una dopo l'altra, quindi preparati ad una lunga recensione a punti!=)
1) La presa per il culo a Nanase: ho davvero apprezzato il riferimento all'alimentazione nociva dell'idiota, ma ora la domanda che mi nasce spontanea è: che bisogno c'era di inserire belculoNanase anche qui? Non mi hai già torturato abbastanza?! Evidentemente no! 2) Suichan<3: ora, il fatto che sonotontoUzumaki abia un tempismo di merda era più che assodato, considerando che mi ha fatto rimandare la lemon vera e propria di almeno 20 righe, ma per l'amor del cielo! Lascia divertire un po' anche quell'amorino di Suichan! Non è giusto che sia solo Naruto a poter usufruire del culetto di Sasu-ciambella, per niente 3)Sasu passione fetish: orami io e te abbiamo concordato sugli usi e le modalità di questo meraviglioso gioco (ma non ti è ancora arrivato?! Stupido servizio postale italiano!) ma tu puoi capire quanto abbia spento la mia fantasia immaginarmi un Sasu-cake incatenato ad un letto, magari in modalità PBD, con Naruto sopra di lui che... Gli fa il solletico!
Gli fa il solletico?!
Ma come puoi rovinare in questo modo le mie fantasie più torbide, come?! 4)il porno KakaZabu...
Effettivamente questo non sei riuscita a rovinarlo, grazie a dio!, anche perchè non te l'avrei perdonato!
Anzi!, sei riuscita a rendere la chiamata scartavetraballe di Naruto l'ottimo pretesto per un P (ricordi la mia scelta di usare solo le iniziali per evitare di nominare cose porno, almeno qui?!, ecco!)... Meraviglioso!
Però Zabuchan (perchè ultimamente basta che qualcuno faccia del sesso e io gli affibbio il suffisso chan? Che hanno fatto di male sti poverini?!) non deve perdonare quel cattivone di Kakashi per averlo ingiustamente accusato e arrestato, anche se a quanto pare Kakashi è un dio del sesso con mascherina per il raffreddore, non deve assolutamente perdonarlo!
Quindi ti sei salvata solo sul punto 4 e sulla sua estremamente pornospicciola conclusione (e tu sai che se IO dico a TE porno spicciolo in realtà ti faccio un gran complimento!), diciamo che potevi fare meglio, ma confido nelle prossime p0rn, specialmente su quelle pwp che mi hai promesso<3 Un bacio<3

28/09/13, ore 12:24

Ringrazio il cielo che tu ti sia fatta prendere la mano dalla Fanfiction che all'inizio doveva essere composta solo di due capitoli! Io non riesco a trovare le parole per dirti quanto adoro il tuo modo di scrivere, i dialoghi che tu crei tra i personaggi, la tua mente..! Ahahah. Prima di tutto, ho amato questo richiamo a Durarara!! che si tratta di uno dei miei anime/manga preferiti. Venendo alla trama, devo dire che ho sempre amato i thriller/polizieschi e cose di questo genere e trovare Kakashi e Naruto come poliziotti, mi diverte molto, soprattutto per il carattere del biondino e la serietà dell'altro. Bene. Abbiamo un cadavere, quindi che abbiamo scoperto essere di Konan. Accidenti: mi piaceva come membro dell'Akatsuki. ç.ç In ogni caso, ritroviamo parallelismi anche con la vera trama di Naruto. Sto parlando di Itachi Uchiha. Aveva scoperto qualcosa che non doveva ed e' stato quindi ucciso. Posso immaginare come si sia sentito Sasuke: tradito da ciò che anche lui era - o sbaglio? La strana presenza di Zabusa mi ha illuminata. Togliendo il fatto che nei dialoghi e nei modi di fare mi ricorda molto Izaya di Durarara!! - che AMO - leggerlo insieme a Kakashi e' stata una sorpresa. Non avevo mai valutato questa possibile coppia e devo ammettere che non mi dispiace per niente. Quindi con tutto il cuore attendo anche una lotta tra le lenzuole di questi due. Accontenterai i tuoi lettori? Se il primo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, beh il secondo mi ha lasciata a bocca aperta ..! Togliendo che avrei voluto strappare un dente alla volta a Suigetsu che deve staccarsi da Sasuke .. In generale mi piace come personaggio, ma si sa che chiunque si avvicini troppo all'Uchiha - di proprietà di Naruto - non ha molte speranze di vita. u.u La lemon? Cento e lode. E' porno e divertente al punto giusto, stai tranquilla! Mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo del pc con i brividi ..! **
Sono davvero curiosa di conoscere tutta la storia di Itachi Uchiha, di colui che muove le fila dietro l'Akatsuki e tutto ciò che sta succedendo, di Kakashi e Zabusa e .. Beh di Sasuke e Naruto! Attenderò con ansia il prossimo capitolo! :3
Sono dell'opinione che se provassi a scrivere anche una Fanfiction su Durarara!! uscirebbe divina ..! Ahahahah.
Alla prossima! :*

21/09/13, ore 22:48

Qualcuno tipo me! Con tutta quella tensione tra loro mi sono stupita che non si siano saltati addosso. Che meraviglia! Ci rendiamo conto? Sto leggendo una au! Una au con del Naru Sasu! Il merito è tutto tuo, perché hai saputo imbastire una trama convincente, intrigante e interessante. I parallelismi con il manga ci stanno tutti, lo stile è scorrevolissimo, i dialoghi perfetti e... i personaggi. Dio, amo Zabuza e Kakashi: sono loro senza ombra di dubbio. Perdonami se non spreco troppe parole per Sasuke e Naruto, anch'essi tratteggiati in maniera notevole, ma ho occhi solo per gli altri due. Heheh... molto bella, davvero. E' curata, dettagliata, mai noiosa. Riesco perfettamente a immginare ogni scena come in un manga ben scritto. I miei complimenti! :)

21/09/13, ore 22:31

Ma io la amo sempre di più! E' è è BOH!
Sarà l'atmosfera poliziesca, saranno i NaruSasu, sarà Kakashi con Zabusa, sarà l'assenza di Sakura ( <3 ), fatto sta che mi è tornato il buonumore, quindi arigatou <3
Voglio prendermi un attimo per commentare il SasuSui. Io amo Suigetsu. Follemente. Dal primo momento in cui si è presentato, completamente nudo <3 e amo Sasuke, quindi immagina quanto questa coppia sia per me shippabile (mai come il SasuNaru, ma ci siamo capite u.u)
Continuo a pensare che Sasu sia una testa di cazzo, ma lo si ama anche per questo. La scena di sesso mi faceva saltellare e ridere allo stesso tempo x°D
Ora attendo anche l'altra lemon e gli sviluppi sia di trama che dei miei bambini adorati. <3

21/09/13, ore 21:23

...
Stronza!
Avevi detto bi-shot, secondo capitolo PIENO di lemon, e mi ritrovo con lo spot pubblicitario dell'eiaculazione precoce...
Ti odio!
...

Macciao=)
Quello era l'inizio risentito e offeso di quel QUALCUNO che non faceva assolutamente riferimento alla sottoscritta, ora posso recensire tranquillamente!
inizio dalla cosa che più mi ha deluso (a parte la lemon KakaZabu mancata, si intende!): Suigetsu!
Io davvero mi auguravo che scopassero, magari proprio di fronte a Naruto, magari poi avrebbero fatto una bella threesome piena di immane fighezza e io ti avrei amato!
E invece no!
Lo lecca un po', qualche morisno, e poi tutto solo soletto è costretto ad andarsene per lasciare che la sua Sasu-tortina venga scopata da un eiaculatore precoce...
Che tristezza!
Però poi c'è stata la lemon NaruSasu, e quindi parte del mio odio si è chetato!
Però, questa lemon, mi è solo stata l'ennesima dimostrazione che Sasu-cake prende più cazz.... regali di quanti ne possa portare la slitta di Babbo Natale!
Abbiamo capito che ormai il suo bel culetto fa invidia al traforo del Monte Bianco, ma non è certo colpa di Naruto se lui invece non cambia partner sessuali con la stessa frequenza con cui, spero!, si cambia le mutande!
Poi, lasciata da parte la meravigliosa lemon, passiamo a Kakashi e Zabusa e tutti i feels angst che trasmettono<3
Poveroi piccolo Zabu-chan!
No, davvero!, ti sembra giusto che il suo fidanzato (perchè io vedo sentimenti che sbucano come prezzemolo nella loro relazione?!) non gli abbia creduto e lo abbia sbattuto in prigione per un crimine che non ha commesso?!
Io, al posto di Zabusa, non mi farei più toccare nemmeno con un dito per i secoli dei secoli!
Nota!, perchè sai che amo specificare, che ho detto dito! un'altra appendice un po' più in basso va benissimo<3
E poiu c'è la trama di base, con quei deliziosi accenni a Durarara che sono una cosa meravigliosa!
Insomma, visto che ti avevo promesso che sarei stata tenera e dolciosa mi sono trattenuta, contenta?
Un bacio<3

Ps, perchè il ps è sempre necessario per aggiungere le mie vaccate!
Ti prego! Dimmi che la parte sui cinque minuti l'hai appositamente aggiunta dopo la nostra conversazione di ieri sera, perchè non voglio credere che siamo così compatibili da riuscire a pensare le stesse minchiate senza essercele comunicate!
Però, un pochetto, mi dispiace per Sasu-cake!
Ma, come dice il buon Rin-cake, dolce ed innamoratissimo, "l'importante non è la durata, ma la qualità del rapporto!"
Quindi ora posso anche tornare a tormentarti privatamente, Love<3

20/09/13, ore 22:00

Oh cielo, una ZabuKaka? Oh cielo, oh santo cielo.

Perchè ogni volta leggere una tua storia diventa una droga? é:è
Sta lì, sola soletta, in attesa di essere letta e sbavata, oh insomma, sei crudele è.è

*coff coff* intendi scrivere una Uchihacest? Giuro che prima o poi ti regalerò una statua di bronzo!

*Applaude*
Ti amo, solamente perchè questo è una storia in cui sono presenti poliziotti, assassini, un caso e sopratutto Naruto e Sasuke!

...Ma perchè Itachi deve sempre morire? Perchè? ç:ç

Mi stupisci ogni giorno (..insomma, ogni qualvolta posti qualcosa) di più! Tu e la tua scrittura ç.ç

Cielo, io fossi stata in Sasuke avrei tenuto ben legato Naruto, con assieme Suigetsu e avrei provato tanti esperimenti con la macchina della sensibilità dell'altra fan fiction (nonostante l'infinito distacco temporale), e.. *coff coff* mi vergogno delle cose sconce che frullano come trottole nella mia testa.

Aspetto in ansia il prossimo capitolo! (Qualsiasi, non importa quale) Un bacione immenso *OOO*

Kayli.

20/09/13, ore 17:45

Oddio ma è fantastica! Cioé, ho quasi passato tutto il tempo a ridere come un'idiota x'D Naruto è un cretino, ma lo adoro per questo. Sasuke è.. Sasuke!
Kakashi e Zabusa hanno un certo non so che. Mhh.. Devo inquadrarli a dovere u.u
Al prossimo e ultimo capitolo, sperando che non crepi nessuno *incrocia le dita* <3

18/09/13, ore 23:06

Non è male come storia ^^ Non vedo l ora di leggere il seguito anche per scoprire il mistero di Itachi!! A presto :)

18/09/13, ore 21:12

Macciao=)
Sto sprizzando talmente tanti cuoricini da ogni poro che penso sia illegale!
Il fatto che solo io e te shippiamo KakaZabu è che il resto del mondo ancora non contempla la possibilità di questa coppia, ma dopo questa shot, pardon!, bi-shot<3, tutti li ameranno e glorificheranno!
Iniziamo dalle cose stupide...
Naruto<3
Non so se mi sconcerti di più vederlo mentre mangia con l'immagine di una poverina martoriata sotto il naso, se il fatto che si esalti per la stupidità dei personaggi dei film horror o perchè crede davvero che Itachi infesti la casa di Sasu-cake.... Nessuno è così stupido da volergli stare intorno anche da morto, ti pare?!<3
Poi passiamo a Kakashi, che è un adorabile rompicoglioni che dice a Naruto "non farti influenzare dalla tua vita privata" e poi usa come informatore uno che si è scopato su ogni superficie più o meno disponibile<3
Coerenza saltami addosso che io mi sposto!
E va beh, non credo sia necessario parlare di Sasu-cake e del suo periodo mestruale, e nemmeno del fatto che dire a Naruto "in camera mia" è come dirgli "mi troverai già nudo e a novanta con tanto di panna e fragole a guarnire il tutto!"
Perchè, in fondo, puttane si nasce, non si diventa!
Comunque mi crogiolo nell'attesa del prossimo capitolo e DELLE lemon che mi hai promesso, anche perchè io l'ho letta l'introduzione e, oltre a quel bellissimo KakashixZabuza, ho anche letto l'altrettanto meraviglioso NarutoxSasuke scritto poco più in là....
Te l'ho già detto che ti amovvo?
Che mi ricorda tant ovolollo come parola, ma questa è un'altra storia!
un bacio sweetheart<3