Di poesie e decisioni per il futuro
di Yamane_chan

14/11/15, ore 04:15

Questa storia è molto bella perchè è appassionata e a tratti romantica specialmente verso l'epilogo.....Brava continua così !

09/09/14, ore 16:40

Mi è piaciuta la tua idea! *_*
Anzitutto, è proprio da Arthur non sapere da che parte gira il romanticismo. Lui è un tipo da azioni, non da sentimentalismi. E difatti ho trovato molto IC quando decide di abbracciare Merlin, invece di dirgli tante parole inutili.
Anche la poesia che ha scritto per il suo servo, benché all'apparenza sia più un insulto che una lode, ha invece un bellissimo senso. Mi piace che Arthur dichiari di amarlo, anche se Merlin non è perfetto. Questo ci fa capire quanto è grande il suo amore per lui. Brava!

13/10/13, ore 19:44

Bè la poesia è un pochino ridicola, ma da Arthur non è che si possono avere grandi pretese eh! u.u Però alla fine conta il pensiero! Meno male che alla fine ha cambiato idea e non gliel'ha fatta leggere... xD Arthur romantico e un pò pasticcione alla fine però è così tenero... :) Bella storia complimenti! :)
Alla prossima! Barby

19/09/13, ore 13:06

Mi piace *___* È fluffissima e io penso che il fluff Merthur sia il rimedio a tutti i mali, quindi ovviamente ho adorato molto questa storia! Ovviamente, Arthur che salta addosso a Merlin non appena lo vede non possiamo mica biasimarlo, lo farei anche io al posto suo. E poi il nostro principe è un uomo d'azione. Ma il compito di Merlin è pure quello di stuzzicarlo e fargli entrare qualcosa dentro quella testa di carciofo che si ritrova. L'immagine di Arthur impegnato a scrivere sonetti, pieno di inchiostro e circondato da cartacce, la trovo immensamente tenera, e l'abbraccio finale, con la testa di Merlin sul petto, mi ha proprio fatta sciogliere! Grazie per aver condiviso *-* bravissima! Bis!

18/09/13, ore 20:47

Ripeto: adesso piango.
Cioè, tranquilla, è una cosa positiva(?), perché una dedica così con un merito del genere (eh eh) non si riceve tutti i giorni.
Ma passiamo alle cose importanti, come al fatto che potevi farla più rossa U.U Naaah, scherzo, così è decisamente perfetta!
L'idea del sonetto è esattamente geniale (a me non era venuta in mente+ io sono un genio = è un'idea più che geniale), inoltre ho visto che sei riuscita benissimo a immetterlo in un contesto invece di lasciarlo svolazzare su un pezzo di carta solo e senza senso. Arthur che si sforza di fare qualcosa di carino è ^\\\^ e l'ultima scena è ^\\\^.
Nell'insieme direi che è decisamente ^\\\^.
Alla fin fine (dovevo scriverlo da qualche parte, la tentazione era troppo forte) posso dire con sicurezza che sono assolutamente felice di averti iniziata al lato oscuro, bellissimo, vario, stramitico, monotremo(?) dello yaoi, altrimenti questa non l'avresti mai scritta! <3
Sheiren S_