Un giorno con il tuo idolo...
di Kristy Pattinson

02/07/15, ore 12:39

La tua storia mi piace molto perché non la continui???

07/01/14, ore 16:06

Bellissimo, splendido, meraviglioso!!!!! Spero metterai al più presto il prossimo capitolo!!! Complimenti❤️

27/10/13, ore 11:18

hihihihi e così tra i due c'è stato il tanto atteso bacio, devo dire che bella ha saputo stregare eddy con poche e semplici mosse, ahahahahaha alice e sempre la solita, alla fine è finita in casa di jaspi chissà che succederà tra quei due?????? faranno come bella e eddy x caso???? oppure no?????? non vedo l'ora di leggere il prossimo x scoprire che cosa deve ancora succedere. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

22/10/13, ore 17:08

wow bella ha chiesto ad eddy di abbracciarla, lui naturalmente è stato felice di accontentarla, adesso io mi chiedo che cosa altro potrà mai succedere ancora tra quei due????? io non vedo l'ora che ci sia la svolta, però sono + che sicura che ancora ne devono succedere di cose, ti posso fare una domanda????? poi se non poi rispondermi è uguale, ma tanya e rose chi sono????? ma soprattutto che ruolo hanno nella storia?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

18/10/13, ore 14:54

AHAHAHAHA xD troppo bello.
POI I COMMENTI DI BELLA TROPPO DIVERTENTI.
E COME NEL FILM/LIBRO Bella ripete un sacco di volte WOW invece Edward Già... e OVVIAMENTE Alice va subito a controlare la cabina armadio  xD troppo bello. continua cosi

17/10/13, ore 23:08

e così bella sembra ancora nel mondo dei sogni, chissà xchè eddy è così criptico nei suoi confronti????? per ora si sta domostrando un perfetto padrone di casa, però io ancora non fido di lui, alice è già entrata nel mondo dello shopping, visto che ha chiessto se poteva visitare la cabina armadio di eddy, bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

17/10/13, ore 22:37

Ancora non so dirti se questa storia merita di essere letta oppure no, perchè sinceramente sono capitoli senza carattere non si capisce bene Edward, me lo figuro molto grande rispetto alle due ochette, e poi è pieno di errori, forse prima di postare un capitolo tu lo debba rileggere, cmq io cercherò di leggere qualche altro capitolo perchè voglio pensare di essermi fatta un'idea sbagliata.......un saluto e a presto

12/10/13, ore 23:06

Cosa dirti sono due bambine che vanno nella casa di Babbo Natale e poi questo Edward è proprio spocchioso....ma non so cosa pensare questo capitolo è "senza infamia e senza lode" credo che tu possa fare di più....un saluto e a presto

12/10/13, ore 23:05

ahahah direi che come primo incontro non è andato affatto male a parte bella ed il suo imbarazzo, alice invece come al solito è stata la + peperina delle due, meno male che bella l'ha portata con se, adesso vediamo se la giornata con eddy, le farà divertire, io spero che anche eddy si diverta con loro, chissà magari scopriranno un nuovo volto di eddy????? mi sa tanto che il bello debba ancora arrivare vero????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/10/13, ore 14:28

e così abbiamo sentito cosa ne pensa eddy del concorso, lui ha fatto la sua scelta solamente leggendo quello che bella gli ha scritto, bene bene non vedo l'ora che i due si incontrino, scommetto che ne vedremo davvero delle belle, ovvio con lei ci sarà anche alice che scommetto farà di tutto x mettere in imbarazzo bella, mi sa tanto che il prossimo sarà davvero divertente. UN bacione grandissimo ciao *______*

12/10/13, ore 13:27

Whelaaaaaaa!!!!
Ciao mi incuriosisce un sacco come storia!E scritta molto bene come ff e la trovo carinissima!!!!
Spero solo che anche se a Bella piace Edward lei non si comporti come una ragazzina idiota tutta urlacchiante!!
Ahahah!!!
Posta prestissimo!e ancora complimenti!
Bacione Jadis

19/09/13, ore 14:58

ciaoo bellissima idea!!!
continua così!
non vedo l' ora di leggere il primo capitolo!!!
bacioni :* :* :*
smile_lover2000

18/09/13, ore 23:14

inizio davvero divertente, spero che andando avanti la storia sia veramente così, adesso come adesso i drammi non mi piacciono, quindi leggo solo cose "leggere e frizzanti" come questa, e così sia bella che alice sono fan di eddy, chissà se le due amiche riusciranno a vincere il concorso?????? sono molto curiosa di leggere il secondo capito x vedere le due ragazze avranno vinto il concorso, ma farai anche dei pov eddy, durante la storia?????? gli altri membri dei cullen ci saranno?????????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

18/09/13, ore 22:50

Dal prologo mi sembra che sia una storia all'insegna della spensieratezza e dell'allegria, mi auguro che sia così perchè il prologo mi è piaciuto tanto....buon lavoro un bacio smack