Crack
di _Rainy_

26/01/14, ore 15:51

Ciao Rainy, niente male come prima crack (recensirò anche le altre)!
Finalmente ho capito chi era lei!
All'inizio pensavo a una LightningxGwen, ma poi con il surf non c'entrava niente.
Senza le tue note non avrei mai capito a quale crack ti riferivi, perchè non c'è proprio niente nel testo che faccia anche solo intuire che si parli di Leshawna.
Ma va bene così, mi divertirò molto ad indovinare questi tuoi nuovi pairing!
Bandierina verde! (anche se è verde, la accetti lo stesso?)
Lan Shuihua
PS aspettati altre recensioni per questa raccolta, è carinissima! ^_^

08/10/13, ore 18:07

Nooo, mi hai spezzato gli inspezzabili (?) *Scoppia a piangere disperata*
Ma! Mama! Mamamamama! Bridgette e Geoff?!
*Si mette nel suo angolino a dondolare avanti e indietro tenendosi le ginocchia e mugolando*
Ehm, eccomi.
Sono solo un poco sconvolta D:
Sono Bridgeoff fino alla morte, nonostante ADORI i crack pairing <3
Beh, in ogni caso tu scrivi bene e dai delle emozioni con la tua scrittura (anche troppe, se devo dirlo)!
*Scoppia a piangere disperata e abbraccia il cuscino*
Beh, me ne torno nel mio oblio ('Era ora'! ND Tutti quanti)
Continuerò a seguirti :)
Moony <3

28/09/13, ore 23:40

Mi piacciono un sacco i tuoi crak nel 6 capitolo potresti fare una scott x Gwen?Grazie

18/09/13, ore 21:22

*Cerca una banana. Invano*
Naaa scherzo, sai che qualsiasi cosa tu scriverai sarò qui a leggere e a recensire, perché ormai noi siamo sorelline siamesi di liceo, confraternita e recensioni. Sei estremamente popolare, sai?
Dunque, hai asssssssolutamente ragione sui quei due Tipi Tosti, sono due "Bella fratè no cioè sto trooooppo apposto. Annamo in dosco cioè, pecchè qui mi sto a piià l'abbiocco" (Non essendo io di Roma neanche per sbaglio, non so se la precedente frase possa essere letta in romanesco. Fai un piccolo sforzo d'immaginazione, via.).
Ma non li avrei mai collegati come coppia. Per fortuna che ci sei tu ad aprirmi nuovi orizzonti sulle coppie da shippare.
Fili dritta dritta che più dritta non si può nelle seguite.
Alla prossima, sore'!
Craggy