Credevo fosse amore.
di HopeSunrise

19/09/13, ore 19:00

Questa storia mi incuriosisce molto davvero complimenti! anche se non capisco perchè serena sia stata con luca se l'ha picchiata... io non mi sarei mai messa... Comunque continua presto miraccomando!!! sei davvero brava:)

19/09/13, ore 17:05

Ciaooooo di nuovo qui :)
Alloraaaa posso dire che odio LUCA?!? L'ho detto xD
Bhe tutti quelli che credono di essere fighi non lo sono u.u
Mattia è adorabile, avrei voluto che il capitolo fosse più lungo :(
Perchè Serena vive con la ziaaa??
Dio voglio sapereeeeeeeeeee
Al prossimo capitolo, aspetto con ansia.

Ti aspetto alla mia storia :)
Baci Jale :*

19/09/13, ore 17:00

Insomma, il titolo mi ha attirato quindi ho deciso di leggere questa storia. Ti dò un consiglio, visto che hai appena cominciato a scrivere: un racconto, un libro, un capitolo o altro non è puro dialogo, nel senso, hai scritto poco e non hai messo nessuna descrizione. Un buon testo è ricco di queste descrizioni, anche di due righe, ma è sempre meglio se ci sono. Cosa potresti descrivere? Beh, nella maggior parte della storia troviamo le descrizioni dell'aspetto fisico dei personaggi, o le loro case, o le loro scuole oppure, tu che hai scritto che i ''popolari'' sono arrivati nella macchina: che macchina? Che colore, che marca? Quanti erano questi ''popolari''? Se ti fai queste domande vedrai che sarà più semplice.
Ho capito che Serena vive con sua zia. Perchè? Puoi parlare anche di questo.
Poi dipende dalla persona, ma a me non piaciono i dialoghi in cui metti il nome di chi parla e solo dopo la frase, è molto più ordinato se fai a meno di scrivere ogni volta il nome o la iniziale.
Ultima cosa, nei primi capitoli devi attirare l'attenzione dei lettori e ci sono molti ''metodi'', diciamo. Per esempio:
-un colpo di scena alla fine del capitolo
-succede qualcosa di MOLTO particolare
-una scena che faccia particolarmente ridere, quindi chiamiamola ''comica'' o al contrario, qualcosa di drammatico
-dei personaggi misteriosi.
Ora, spero di averti aiutata almeno un pò, cerca di migliorare.
A presto.

19/09/13, ore 16:56

Ciaoooooooooooooo
Mmmm, primo capitolo molto interessante, scritto molto bene anche se a dire la verità mi sono confusa tra i dialoghi.
Forse non sono abituata a leggerli così :)
Detto questo, sono molto curiosa di sapere che svolta prenderà la storia.
Non mi perdo in chiacchiere anche se, anche io avrei schiaffeggiato volentieri LUCA!!!!! Al prossimo capitolo :)

Ps: Anche io sto scrivendo una storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Se ti va passa a leggerla e lascia una recensione:)