Primrose Mellark.
di Livvy

26/09/14, ore 16:47

Che bella storia! Però...Haymitch! Era tanto simpatico!
Comunque non c'è che dire, ottima storia, anche se io Primrose me la immaginavo mora con gli occhi azzurri...Ma i gusti sono gusti!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo,
Baci,
Fantasy Heart

09/11/13, ore 14:06

Inizio col dirti che questa storia mi ha fatto piangere,veramente non scherzo.La morte di Haymitch l'hai descritta benissimo e li che mi è uscita la prima lacrima e da li se ne sono susseguite altre specialmente alla fine quando Primrose trova il gatto e lo chiama come Ranuncolo.Sei bravissima ti faccio i miei complimenti hai descritto al meglio le cose,sei fantastica e di sicuro questa storia finisce fra le preferite perché sei un mito.

21/09/13, ore 12:26

Ciao! L'avevo messa nelle "da recensire" perchè non ho avuto il tempo di commentarla, cosa che invece merita assolutamente; quindi scusami il ritardo.
Che dire in realtà non ho molto da comunicare, solo farti sapere che ho trovato davvero toccante questa shot; soprattutto perchè siamo consapevoli del fatto che prima o poi questo momento arriva per tutti, e per Haymitch in particolare dopo tutto l'alcool (e la vecchiaia, anche).
è stato davvero emozionante, e ti ringrazio per averlo scritto.
A presto

19/09/13, ore 22:42

Vuoi farmi morire o cosa?
Cavolo,mi hai steso con questa bellezza.
Assolutamente,ho adorato la tua ff dal primo rigo all'ultimo.La morte di Haymitch,le parole che il mentore dice a Kat sono stupende.Alla fine,gli innamorati sventurati sono stati veramente dei figli per lui.Ed è anche grazie a lui,se Peeta e Katniss sono sopravvissuti.No,Haymitch non è soltanto l'ubriacone che immaginano tutti.
Il figlio Cinna,poi,in onore di chi ha ideato "la ragazza in fiamme".E infine Ranuncolo,che è sempre stato uno stupido gatto...ma che alla fine,ci ricorda Prim e percio lo amiamo.
Primrose Mellark.Fa quasi impressione dirlo.Siamo abituati a "Primrose Everdeen" e "Peeta Mellark" ,fonderli insieme ha un effetto devastante per i nostri sentimenti da brave fangirl!
E niente,dopo questo ammasso di complimenti che spero ti facciano piacere,ti saluto :)
A presto
katgale97

19/09/13, ore 18:48

Ma allora non sono l'unica che aveva immaginato la bimba di Peeta e Katniss bionda *_*  Mi sono costretta a renderla mora in un mio scritto, ma nella mia testa sarà sempre biondina, quindi sono felicissima di essermela ritrovata in questa storia proprio come la immaginavo io <3
Ho trovato davvero particolare e molto intensa questa piccola one-shot. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Rose e vedere tutti i Mellark stretti attorno a Haymitch per dirgli addio è stato struggente .-. è bellissimo vedere come siano diventati una famiglia; lui,  Peeta, Katniss, e ora anche i due piccoli.
Una storia davvero carina, complimenti! Sono davvero alle prime armi in questo fandom, sia come scrittrice che come lettrice, quindi non sono molto in grado di lasciare recensioni decenti, ma ci tenevo a lasciarti un commento!

Un abbraccio

19/09/13, ore 13:51

Bellissima idea scrivere della figlia di Peeta e Katniss :) Non avevo ancora letto nulla del genere!
Storia molto malinconica e commovente, a mio avviso.. Tristissimo l'addio ad Haymitch!! Sei stata bravissima a coinvolgere il lettore..
Molto bella anche l'idea di concludere con qualcosa di positivo =)
Anche io sto scrivendo sugli Hunger Games, se ti va passa a dare un'occhiata! Farebbe sicuramente comodo il tuo parere, sei bravissima a scrivere!
Un salutone!!!! =)

19/09/13, ore 10:15

è davvero commovente! questa ff è bellissima...mi è piaciuta molto. Ho trovato particolarmente commovente quando i due bambini cercano di non piangere dopo la morte di Haymitch, poveri cuccioli!
un bacio