{ the beauty vampire and the beast werewolf }
di _Kiiko Kyah

13/09/15, ore 11:53

Ciao! Non ci conosciamo sono Charlotte Jones_ ma chiami Cha-chan se no quando hai finito di leggere il mio nome sono passati 30 anni....
Ma passimo al capitolo!
Ti chiederai:sono passati 1 e passa anni ma io mi sono iscritta da poco e quando ho visto questa storia me ne sono innamorata.
Cioé, vedere Vanfeny maschio....beh non é così carino
Ma da ragazza... é moooolto più carina già già.
Poi Wolfein.... sei così peloooooso *inizia a cercarlo per accarezzarlo*

Ciau

Cha-chan!

11/01/14, ore 23:34

Annaaaaa~
Adsjkl, eccomi qui. Finlamente è arrivato il momento di recensire questa OS. Era anche ora, eh? Maledizione al mio essere ritardataria-- avrei dovuto recensire prima. Avrei voluto.
Ad ogni modo, ora sono qui, ed è il caso che io recensisca. Finalmente. Credo che sarà una recensione piuttosto breve, ma sarà comunque una recensione, no?~
Mh.
Allora. Per quanto riguarda la grammatica, la punteggitura e l'ortografia, direi che non c'è nulla di cui lamentarsi. Non hai commesso alcun tipo di errore, ottimo lavoro. c: I personaggi, la prima volta che ho letto la tua OS, non li conoscevo. Poi sono andata avanti con la serie (ja, ero rimasta indietrissimo :c) e ho capito chi sono e li ho anche inquadrati abbastanza bene, quindi ti posso dire che li ho trovati entrambi IC. La versione femminile di Vanfeny la adoro! È un ottimo gender!bender, mi piace moltissimo come l'hai resa (ah, dovresti aggiungere l'avvertimento gender!bender, a proposito~) e secondo me si avvicina molto anche al canon.
La situazione che hai dipinto, utilizzando (soprattutto all'inizio) un lessico e una tecnica di narrazione davvero particolare ed elegante, è molto adatta alla coppia. Trovo che ci sia la giusta densità di angst -che un minimo, con loro due, c'è sempre- e romanticismo, insomma, non c'è troppo zucchero. Con loro non ci deve essere troppo zucchero.
Fagsaga credo che tu abbia scrito davvero una one-shot adorabile e, sinceramente, credo che apprezzerei molto una long su questi due scritta da te. Con vanfeny in gender!bendere fagaga
Beh, ora devo scappare a recensire altre fic. L'ho detto che sarei stata breve :'D
Ci sentiamo presto

Alle

28/09/13, ore 22:53

Ehi, Ann-chan!
Awww.. che storia deliziosa n.n
La trovo adorabile.
La coppia vampiro-lincantropo è un grande jolly che va usato con giudizio. Come hai fatto tu.
Sono contenta di leggere qualcosa di così tenero e dolce, ma non troppo smielato e interessante.
Purtroppo non ho la più pallida idea di chi siano Garshya e Vanfeny.
(su di loro so pochissimo, come per esempio che Vanfeny è un ragazzo e che sono dei personaggi di Galaxy.)
Quindi, come prima impressione, mi stanno simpatici. Mi piacciono, si n.n
Tutta la scena è molto bella. Specialmente quando lei si appoggia al petto del licantropo.
Mi prendi a legnate, se – in quel punto – mi è venuto in mente una bambina che abbraccia il suo peluche?
Perché io avevo un vecchio e “peloso” orso di peluche che, da bambina, ero solita abbracciare forte.
(adesso sarà a casa dei miei cugini, non so dove. Me l’hanno portato via perché ci volevano giocare loro e non me l’hanno più restituito T.T)
Ecco, mi è tornata in mente quella sensazione, non so bene perché.
È una sciocchezza.
Akio: adesso, invece che gli orsi, abbraccia i pinguini di peluche -.-
Me: Akio, non mi provocare! *occhiata di fuoco*

«Ho freddo, Garsh.» fece, sbattendo le palpebre. «E ho sonno.»
«I vampiri non hanno freddo,» si lasciò sfuggire il demone «e mai sonno.»

Questa parte mi è piaciuta molto, non so perché.
Forse perché ultimamente ho un gran freddo (colpa dell’arrivo dell’inverno. Mi sono beccata subito il raffreddore, accidentaccio! >.<)
Come coppia sono adorabili.
Dovrebbero fare un libro, sai, intitolato “Le Coppie Proibite” in cui mettono tutte le coppie che non dovrebbero formarsi. Vampiri e Licantropi, Angeli e Demoni, Romeo e Giulietta! (ok, l’ultima l’ho sparata, non ho saputo resistere ^^)
Avrebbe un gran successo v.v
Alla prossima, SugarCube!
Kiss
Rae

20/09/13, ore 13:44

Senpai-saaaaan!!
*arriva di corsa e la travolge con un abbraccio*
Buongiorno!! Come va? Spero bene, shi shi!
No, cioè, sono allegra! Anche se questa storia, per quanto bella, è un po' triste.
Sinceramente non conoscevo questi personaggi, per questo ho aspettato a recensire.
La storia, però , è assolutamente meravigliosa. Credo che uscirebbe una magnifica long, ipoteticamente parlando.
Ma anche come OS è molto bella, già.
Insomma, hai usato dei termini perfetti, che rendevano esattamente ciò che volevi far capire.
Mi dispiace solo che nessuno l'abbia ancora recensita. Il fatto è che c'è una sorta di pregiudizio, in quanto i personaggi che hai utilizzato non sono ben conosciuti. Devo dire, in tutta sincerità; che nemmeno io lì avevo mai sentiti, ma non faccio testo perché in GO sono ancora una novellina.
Diciamo che ho letto un po' per curiosità un po' perché mi fido di te, Kiiko-senpai!!
Comunque, sappi che la tua storia è davvero molto bella è che se un giorno volessi renderla una long, la seguirei con piacere!
Ora vado, che tra compiti, allenamenti e visite oculistiche questo pomeriggio non avrò nemmeno un minuto!!
Baci e abbracci al profumo di anice (???)
la tua affezionata kohai Maddy
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 03:32 pm)