Il dog sitter.
di Hadi

28/07/17, ore 01:36

Eeeeed è finita!
Adorabile, ehehe, ma io semplicemente adoro questo pairing.
Descritta molto bene, con uno stile pulito, non pesante, non invasivo, ma quasi professionale.
Che dolce Italia, che ronfa su Germania xD c'è poco da fare: sono adorabili!
Complimenti per la storia! Un po' di sano PWP ci vuole ogni tanto!

28/07/17, ore 01:19

Ehehhe *risata idiota* sto porcellino Italia sa bene come sconvolgere Germania.
Evvai la danza del Bunga Bunga!!! Scusa, non lo dico più... scherzi a parte, l'idea di un Italia piccolino (credo che in teoria abbia addirittura più anni di Germania, nell'opera originale, e in verità anche nella realtà) che si comporta come un sottoposto con un capo è strana ed eccitante, ehehe. Italia dopotutto è un po' il fedele seguace di Germania, no? Almeno nell'opera.
Daje con l'ultimo, arrivoooooo!

28/07/17, ore 00:59

Nah cara, essendo una PWP direi che ci può stare, anzi, hai anche dato una motivazione realistica. OOC un corno: Germania è solo e privo d'amore, quindi l'arrivo di un ragazzino come Italia, espansivo e pieno d'amore da dare, lo farebbe comunque sciogliere come un cubetto di ghiaccio al sole.
Corro a leggere i prossimi capitoli, ci becchiamo lì!

29/09/13, ore 20:44

Ciaoo! Davvero, come scrivi le storie a rating rosso tu non le scrive nessuno! Sono intense e scorrevoli, e adoro come rappresenti Ludwig! Grazie per averci regalato questo bel- anche se breve :( - racconto.
Bacioni, spero a presto

28/09/13, ore 16:56

Ed eccomi a recensire :D
Prima di tutto, ciao mia cara Hadi! Non devi ringraziarmi, anzi, sono io a ringraziare te per averla pubblicata. Il mondo non solo ha bisogno di più GerIta, ma ha bisogno soprattutto delle TUE GerIta u.u
Detto questo, passo alla recensione di questa fantastica storia *^*
Che dire, adoro letteralmente come parli di questi due, perché con poche e semplici inmagini e parole riesci a descrivere perfettamente il loro rapporto, quello che sono. Forse è il tuo stile, a catturarmi tanto. È semplice, delicato, con qualcosa di poetico che mi cattura sempre, e allo stesso tempo nulla è lasciato al caso... Insomma, mi fa impazzire, e tu lo sai bene perché te l'ho ripetuto già... 1000 volte? Facciamo 1001, va' xD
Il mio lato romantico e bohémien è rimasto molto soddisfatto, devo dire, oh scì *__* Insomma, ho trovato tutto talmente dolce... Il modo in cui si tenevano stretti mentre si baciavano, all'inizio, o il modo in cui Ludwig osserva ogni espressione sul volto di Feliciano e ne rimane meravigliato, o ancora il modo in cui l'italiano si aggrappa a lui. Anche lo stesso fatto di aver descritto l'amplesso con un ritmo lento, descrivendo ogni movimento, ogni emozione ed ogni pensiero, ha contribuito a questa immagine di dolcezza. E mi piace il fatto che tu ti sia concentrata di più sull'introspezione che sul sesso vero e proprio. Non è risultato affatto volgare, o "pornazzo", ma anzi ha portato con sè qualcosa di più profondo... Perfetto. Dolce, romantico, GerItoso *__*
E la fine ;_; Lo sapevo che sarebbe finita bene, Hell Yeah! <3 Penso di aver letto con occhi sbrilluccicosi (?) il momento in cui Feliciano abbraccia Ludwig, trovando una scusa per rimanere con lui, e le sue continue domande di fronte a cui Ludwig si sente sempre più impacciato *__*
E quel "Puoi dormire un po' qui, se ti va. Ma solo un'oretta, finchè non vado via... E poi te ne vai!" xD Ludwig è così Ludwig, dannazione! XD
Alla fine, non hanno fatto altro che desiderarsi per tutto il tempo, e sono sicura che in realtà Ludwig sia felice di avere con se quel "ragazzino", che vada o no all'Università :) Ed è un'immagine talmente dolce, che davvero devo farti i miei complimenti. Che più, magari non volevi nemmeno tramettere dolcezza, ma è quello che mi è arrivato... Amore e Dolcezza. Solo, Ludwig dovrebbe cominciare a pensare meno, per il bene di tutti. Se non fosse stato per l'intraprendenza di Feliciano, non sarebbe mai accaduto nulla fra loro... E invece, forse ora non sarà più così solo ;_;
Davvero meravigliosa questa storia, mi è piaciuta tanto e devo dire che mi dispiace sia già finita... Spero pubblicherai presto le altre GerIta che mi hai promesso ;) ù.ù Complimenti meritati :D
A presto,
Baci
Ps: ma Ludwig quanto è più grande di Feli? Perché ora sono davvero curiosa >.> (ma tu non me lo dirai mai, vero? XD)

27/09/13, ore 23:01

Buonasera Regina dei Tabù.
Così si è conclusa un'altra tua storia a rating rosso. E che rosso! Davvero, ti sei superata. Il momento del sesso non è stato molto dettagliato, ma non per questo non ha lasciato spazio alla immaginazione. è stato coinvolgente. Ludwig sembra catturato da Feliciano e non solo per la libido del momento. Lo vuole e il fatto che l'italiano sia così disponibile con lui non lo fa mancare di rispetto nei suoi confronti. Il tedesco sembra quasi stupirsi del fatto che uno come quel ragazzino voglia farlo con lui. Forse alla fine dell'atto un poco di pentimento c'è e non per il sesso. Fa tenerezza l'italiano che accusando la spossatezza fisica dovuta al sesso cerca di rimanere con Ludwig, perché sa che lui non avrebbe mai avuto il coraggio. E comunque credo che sia anche per una questione di orgoglio. A nessuno piacerebbe passare per "la notte di sesso" del momento e poi passato il divertimento essere buttato fuori dal letto, e non solo, come se niente fosse successo.
Mi è piaciuto Ludwig che titubante assecondi la richiesta di Feliciano e quei cinque minuti li faccia diventare "un'oretta, ma non di più".
Mi è piaciuta, davvero. Brava.
Saluti da nena92 alla Regina dei Tabù.
Ps: mi è piaciuta la domanda di Ludwig: "Tu non vai all'università?", dopo che Feliciano gli ha detto che abita vicino al liceo. Mi è sembrato di intuire un po' di ansia ed agitazione del genere "Sta a vedere che ha diciotto anni e non diciannove! Porca paletta!".
Ma forse è stata solo una mia impressione, dopotutto tu sei il tipo che lascia il lettore ad interpretare personalmente le domande e le azioni dei personaggi. :)

27/09/13, ore 19:24

Ehilà! :)
Sono lieta di aver aperto questa tua storia. Mi è piaciuta dal primo rigo del primissimo capitolo, fino alle note d'autore, si può dire :)
Sei davvero brava e non lo dico solo per cortesia o che.
Hai un modo semplice di descrivere le situazioni, ma allo stesso tempo è diretto ed estremamente bello :)
Non scrivi in modo costruito o finto e questo è davvero un pregio che hai :)
Assolutamente non hai deluso le mie aspettative, perché più bello di così non poteva essere.
Diciamo che, tanto inverosimile, questa storia non era.
Non è animale che due persone facciamo sesso senza nemmeno conoscersi ;)
E poi, lasciando stare gli incontri promiscui (xD) sai rendere al meglio questa coppia.
Anche se tu avessi scritto che uno era marziano ed un altro venusiano sarebbe stato comunque fantastico xD
Con questo, ti rinnovo i complimenti e spero di poter leggere altre tue storie :)
Un bacione grande

_Valchiria_

24/09/13, ore 16:49

Mia cara Hadi... Buonsalve (?) :D -l'educazione prima di tutto-
Per un attimo cercherò di seppellire nei recessi della poca dignità che mi rimane il mio istinto di digitare una serie di "woooo *^*" sconclusionati. Mi sono imposta di scrivere una recensione per lo meno rispettabile, sì sì, evento da segnare sul calendario.
Fatta questa premessa, inizio col farti i miei complimenti per lo stile e il lessico utilizzati. Sono perfetti, armoniosi, e danno un non so che di intenso ed emozionante alla storia. Idem la grammatica: tranne forse quel "i ginocchi" al posto di "le ginocchia", che non è sbagliato dal punto di vista grammaticale, ma che a me personalmente suona male (comunque è qualcosa di personale), non c'era nulla, una sola virgola, che stridesse o che fosse nel posto sbagliato. Perciò, di nuovo, complimenti.
Devo dire che mi stupisco sempre di più della tua capacità nel descrivere questi momenti di pura sensualità con una tale disinvoltura e precisione (forse dovremmo chiamarti davvero "Regina dei tabù" xD), descrivendo ogni azione e stato d'animo con una precisione quasi magistrale: il corpo di Feliciano, i gesti e sensazioni di Ludwig, la fallatio e anche le frasi che i due si scambiano. Insomma, nulla da aggiungere. E poi... Accidenti, vorrei capire come fai ogni volta ad insinuare questi dubbi dentro di me. Ludwig, che anche in un momento del genere continua a pensare lucidamente, finchè non può fare a meno di lasciarsi andare alla passione e alla libido che Feliciano provocano in lui, facendogli dimenticare tutto il resto. Eppure, c'è anche la paura: cosa si aspetterà poi Feliciano da lui? E sembra quasi titubante al pensiero di intramprendere un qualche legame con lui. Ma, allo stesso tempo, basta un solo gesto di lui per mandarlo letteralmente su di giri, per farlo capitolare e desiderarlo con ogni fibra del suo essere: è la doppia faccia ad attirarlo, quella di Angelo malizioso, quel miscuglio di innocenza e perversità (?) che coesistono in lui. E si tratta solo di questo? Una scena di sesso che per un attimo allontanerà dalla sua vita la solitudine, per poi sparire per sempre, oppure sarà la nascita di qualcosa di molto più forte? Io propenso per la seconda, ma sono un'inguaribile romantica/ottimista xD Dannata te, ora starò qui a chiedermi come andrà a finire questa storia fino a che non aggiornerai ;_;
Perfetto, e ora, cara Hadi, permettimi di dare inizio allo sclero-time:
Wooooooooooo *^* wooooo woooooo woooooooooo *^*
Ma quanto possono essere dannatamente belli?? È tutta colpa tua, sappilo! Ho sentito su di me ogni singola emozione e pentimento, quasi stessi assistendo alla scena di un film, e solo tu puoi farmi questo... Davvero, io non avrei mai avuto il coraggio di fare ciò che ha fatto Feli xD Mi piace come l'hai reso, lo trovo I.C. ;) E Ludwig...beh, anche lui è I.C. Riflessivo, razionale, e pervertito. Perche anche lui ha un lato perv dentro di sè... Ma soprattutto mi piace il fatto che lui, come sempre, non sappia resistere a Feli. Farebbe qualsiasi cosa per lui, il nostro Crucco <3
Accidanza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non solo per il clou (anche questo ha un peso importante, però :D xD), ma anche per vedere come gestirai la situazione. Mi piace, davvero davvero.
A presto ^^
Baci

24/09/13, ore 13:08

Ciao, Regina dei Tabù.
Non sai che emozione e felicità mi ha attraversato il corpo, quando scendendo nella lista ho visto il tuo aggiornamento.
Dio Santo che capitolo. Eccitante, nel vero senso della parola. Mi è piaciuto leggere i momenti di rimorso e pentimento di Ludwig che si vergogna del fatto che voglia "approfittare" del giovane ragazzo, Feliciano. Nonostante la forte attrazione e la forte carica di erotismo che impregnava la stanza e dettava i movimenti di Feliciano, Ludwig ha avuto lo stesso la forza di ragionare e riflettere su quello che stava per fare. Mi piace la consapevolezza che il tedesco ha di quello che sta per fare. Mi piace il suo timore dettato dal buon costume e adoro il modo in cui il desiderio sessuale che sente per l'italiano lo faccia desistere. Mi ha intrigato il momento in cui Ludwig all'inizio, quando ancora ha tempo per tirarsi indietro, pensa alle conseguenze di quello che sta per fare. Fare sesso con l'italiano significherà dover iniziare un "rapporto" più intimo e profondo con Feliciano. Sa' che dovrà prendersi le sue responsabilità con l'italiano. E sembra restio a volersene assumere solo perché ha ceduto alle tentazione. Sembra quasi che Ludwig voglia ritornare alla sua solitudine dopo aver soddisfatto i suoi desideri con Feliciano, e consideri il ragazzo solo una parentesi erotica e piacevole nella sua monotona vita. Da provare senza impegni.
Immagino che Ludwig non voglia impegnarsi con Feliciano. Ha lui la sua solitudine piace, e l'italiano forse è solo un diversivo piacevole. Forse mi sbaglio.
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e non per la scena esplicita, ma perché voglio sapere cosa succederà dopo. Cosa farà Ludwig una volta aver fatto sesso (Dio con te questa parola posso usarla senza passare per una maniaca) con Feliciano?
Baci e saluti da nena92 alla Regina dei Tabù.

23/09/13, ore 20:29

Cara Hadi, dio ti benedica!
Sul serio, come rendi tu questi due, non li rende nessuno!
Mi piace questo secondo capitolo, forse anche più del primo. La carica erotica di questa storia aumenta di capitolo in capitolo e questo mi piace u.u
Oddio, spero di non dover aspettare molto per il prossimo capitolo perché credo che la curiosità mi ucciderà xD
Dunque, al prossimo capitolo!^^
Un abbraccio grande grande

_Valchiria_ ;D

19/09/13, ore 20:57

Ok, ripete e ribadisco che tu sei l'unica che riesce a scrivere fiction a rating rosso. Sul serio. Questa nuova fic che hai scritto, mi ha messo addosso una curiosità assurda. Ludwig si sente solo e Feliciano lo capisce. Certo che il Feliciano descritto in questo racconto così smaliziato, diretto ed esplicito è proprio come Ludwig lo ha descritto: eccitante.
Ti giuro che mi sono venuti i brividi quando Ludwig inizia a pensare di voler davvero "possedere" (niente doppi sensi) il ragazzino.
Ah, e poi la differenza di età, è intrigante. Sono curiosa di sapere quanti ha Ludwig.
Saluti da nena92 alla Regina dei Tabù, come ti chiamerò dora in avanti.
Ps: non ti faccio critiche sul carattere dei personaggi o per la situazione perché è tutto voluto e studiato. E a me va bene così, sono curiosa di vedere come continuerai.

19/09/13, ore 15:27

Hadiiiiiiiii *^* Sapevo che alla fine l'avresti pubblicata, e non sai quanto attendessi questo momento (e invece lo sai, perché ti ho tolto la vita per giorni xD)
Che dire: sono senza parole. Il che è strano, per una come me, ma è proprio così ;_;
Il fatto è che questa è molto più di una Pwp GerIta: è un emozione, uno stato di eccitazione e aspettativa che in qualche modo impregna i protagonisti sin dalla prima riga. Ludwig, che scrive meccanicamente al computer, e Feliciano che aspetta di essere pagato per il suo lavoro, entrambe due figure "immobili", in un certo senso. Ma, ad un tratto, Feliciano dà inizio a qualcosa di diverso, che forse nessuno dei due si sarebbe aspettato (oppure sì?), ma che ben presto si trasforma in un gioco "pericoloso". Ed è strano, perché ho trovato i personaggi perfettamente I.C., specialmente Ludwig... Non so, mi è sembrato davvero stranamente eccezionale il modo in cui tu sei riuscita a trasferire il loro rapporto nell'anime/manga in un contesto tanto diverso, perché infondo i sentimenti che provano l'uno per l'altro sono esattamente quelli: da una parte c'è Ludwig, perso nella sua solitudine e freddezza, che scopre in Feliciano un inaspettato calore, scoprendo presto che lui è il rimedio, l'antidoto contro la solitudine, e che nonostante tutti i difetti non potrebbe fare a meno di quello che solo lui sa dargli; e poi c'è il dolce, quanto smaliziato nella sua ingenuità, Feliciano, che all'inizio prova paura e timore nei confronti di Ludwig, ma che capisce subito quanto in realtà sia gentile e buono, nonostante le apparenze, oltre che bello e bisognoso di affetto, di avere qualcuno accanto. Feliciano è davvero perfetto, quanto Lud, specialmente quando gli rivolge quelle domande dirette e scomode, con quel suo atteggiamento sempre onesto e sincero, chiedendogli cosa prova, cosa sente per lui e per quello che gli sta facendo.
Poi, altra cosa... Davvero l'atmosfera creatasi mi ha lasciata col fiato sospeso. I gesti descritti, i pensieri, le emozioni... In un certo senso, è stato come se fossi una spettatrice diretta della scena fra i due (e la cosa mi è piaciuta, oh yes *^* xD). E quando Feliciano sussurra "Non vuole? E allora perché mi tiene stretto?" *^* *muore*
E tutto culmina alla fine, con quelle parole di Ludwig: "dimmi almeno che sei maggiorenne"
XD Non so perché, mi ha fatto ridere... Forse perché ce lo vedrei davvero, a fare una domanda simile in un momento del genere xD
Insomma, ti ringrazio tanto per averla pubblicata :) Ok, magari potrebbe sembrare un po' strano il fatto che ci si ritrovi in una situazione del genere in così poco tempo, ma non è nemmeno irrealistico o non-sense, perciò non temere ù.ù :)
Anyway, ti prego (!!) aggiorna presto, perché non puoi lasciarmi qui a soffrire ù.ù (no, vero? Vero che non puoi? :D) Il Francis che è in me pretende di leggere presto il clou della storia *^* -Evvai, ancora una volta mi sono dimostrata per la vecchia (?) pervertita che sono xD-
Nel frattempo, l'ho messa fra le preferite, perché si prospetta qualcosa di epico *^* -ti ho intasato l'ennesima storia con una recensione troppo lunga e strampalata, vero? ;_; Eheheheheheheheh -
Baci e a presto (!!) <3

19/09/13, ore 15:10

ma che diavolo sadico che è feli.. dimmi che è tutto organizzato dal bad touch trio, per far impazire il fratello di gilbert XD

19/09/13, ore 12:48

Ciao ^^
Devo dire, ero in cerca di nuove gerita pwp da leggere e appena ho visto la tua *pam* l'ho aperta ed eccomi ad infastidirti!u.u
Mi piace l'idea che hai avuto per introdurre poi quelle che saranno le (meravigliose porcaggini xD) scene spinte di questa storia u.u
E mi piace anche come rendi entrambi i personaggi u.u
IC perfetto u.u
Adoro quando feli fa l'inoppprtuno!
Sicuramente continuerò a leggerla :)
Anzi,non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo pubblicato :)
Bien, questo capitolo va dritto dietro fra le seguite ;)
Un bacio e alla prossima!

_Valchiria_

19/09/13, ore 12:39

Ciaooo! Questa pwp è l'ideale per staccare in questi giorni di stress :D
Realistico o no, a volte una storia del genere ci vuole ( e poi come premessa la trovo molto più realistica di tante altre pwp lette, figurati)
Mi piace tantissimo come inizio, e riesci a rendere bene i pensieri e le sensazioni provate da Ludwig ( io adoro vederlo così in difficoltà...).
Bacioni, al prossimo capitolo