Best Fan Ever
di Preh

24/03/16, ore 22:57

Penso di non aver mai letto qualcosa di tuo prima, quindi piacere di conoscerti haha ho anche visto che hai pubblicato questa OS anni fa, ma io l'ho scoperta solo ora e ci tenevo a lasciarti una recensione :)
La storia mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero tenera e in particolare ho adorato il personaggio di Harry. Complimenti! Alla prossima x x x

30/12/13, ore 13:08

Ciao :)

Sono di nuovo qui a recensire una tua storia lol :)

Comunque, la dolcezza infinita aka questa storia aw
La a-d-o-r-o!!! Seriamente continua con queste tue storie bellissime perché mi fanno venire da piangere :,)

Un bacione

xoxoArianna☁

02/11/13, ore 23:04

Weilaaaaa:)) Sono ancora qua a romperti con tutti i miei commenti e recensioni ovviamente super positive:)) In questa one shot hai trattato di un argomento davvero delicato, l'essere ciechi e questa cosa mi é piaciuta davvero tanto soprattutto perche i protagonisti erano i miei Harry e Louis<3 Adesso me ne vado almeno ti lascio dormire heheh:)) Comunque fantastica come sempre, scrivi molto bene, super complimentisssssimi:)) Alla prossima one shot super bella haha Buona notte :)) Ele**

21/09/13, ore 17:42

Yauuuu, sono passata, visto?
Questa fanfiction è da gkjskhslgkfjdwajkghfdlaò.
Fantastica, bellissima, strepitosa, eccezionale.
Sei riuscita a giocare bene coi prompt, mettendone addirittura tre insieme: footballer!Louis, blind!Louis e Radio Station!AU. Sei grande.
Beh, la scena al mare è stata bellissima, ma tutta la storia mi ha emozionata awww
Complimenti davvero :3

19/09/13, ore 17:02

E' dolce :(
mi è piaciuta perché è un'idea nuova , è la prima volta che leggo qualcosa del genere. Louis che non vede ma poi si riprende e Harry il suo fan, aw
considera che l'ho letta questa mattina perché non riuscivo a dormire, dolce dolce ahah
bella, complimenti ancora xx