Burning Love
di polutropaul

29/01/14, ore 16:17

Ciao!!!!! Trovo assolutamente bellissima l'idea di cimentarsi in una raccolta di flashfics, ma è una tua idea oppure deriva da un contest di qualche sito / forum? Secondo me l'idea di farlo su Supernatural è grandiosa, però potrebbe benissimo adattarsi a qualsiasi altra storia! Premetto che io non sono per storie yaoi, però devo dire che vedere Castiel e Dean insieme a scuola mi è sembrata un'idea decisamente carina, ha senso far vedere il modo semplice con cui si sono conosciuti! E' anche scritta bene!

15/12/13, ore 10:14

Allora comincio col dirti che la storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto Cas e Dean da da piccoli sono teneri *w*
Poi mi hai praticamente persa con la citazione da Twist and shout (credo che non smetterò mai di piangere per quella fan fiction T.T). Complimenti per la one shot! :)
Carol_Bob

20/10/13, ore 16:58

Iniziando dal testo ti devo dire che adoro quando Castiel balbetta *W*
Quel 'pivello' lì nella frase “Risposta sbagliata, pivello.” l'hai presa dalla serie televisiva 'Scrubs'?
''semi-citazione dalla fan fiction Twist and Shout, che mi ha rovinato la vita potete...'' si, ha rovinato la vita anche a me :(
Positivo! Complimenti! Brava!
Penso di andare avanti a leggere gli altri capitolo.
-Cast

19/09/13, ore 00:02

Ciao! Sono un delle vittime di Twist and shout! Come ti capisco! Comunque...ho trovato la tua piccola fic,molto carina e dolce. La metterò sicuramente nelle seguite! ciao!