L’addio del poeta
di Memento_B

27/02/10, ore 21:05

è splendida...cavolo, è splendida.
Come dice il mio professore di moda&design: Noi artisti siamo sempre stati diversi. Sempre speciali. Siamo sensibilità e creatività! Il mondo ha bisogno di noi.

Parole sante. Peccato che pochi lo abbiano capito.
Complimenti, è stupenda. La metto tra le storie da ricordare e quando farò "sbarazzo" tra le preferite, la sposterò lì!
Besos<3

14/06/09, ore 16:04

Stupenda e così vera nel suo pessimismo. Purtroppo la razza umana è una razza di disgraziati ed hai reso con realismo il distacco del poeta dai suoi orrori. Inoltre l'idea finale, la morte come inizio della vita del vero artista, colpisce tantissimo e chiude il cerchio. I miei complimenti più sinceri. Elisa

27/04/08, ore 22:15

Non avevo ancora recensito questo capolavoro? o__O
*Si inchina*
E' a dir poco meravigliosa. Straordinariamente evocativa, perfetta stilisticamente e ciò che è scritto è di una bellezza e di una verità disarmante.
Dritta fra i preferiti.
Bravissima Lù! *_*
TheGryffindorPrincess

23/03/08, ore 18:08

Capolavoro. *inchino*. E' sicuramente tra i miei preferiti. Lessicalmente è fenomenale, stilisticamente trovo azzeccatissime alcune espressioni che hai utilizzato. Scorrevolissima, piacevolessima da leggere (letta mentre ascoltavo my immortal e breath no more degli evanescence). Bravo. ciao.

22/03/08, ore 22:04

Che dire? Bellissima! Davvero lù, hai un'ottima padronanza di linguaggio, scrivi molto fluidamente e dalle tue parole mi sembra proprio di vedere questo personaggio che cova rabbia, rancore ma allo stesso tempo compassione nei confronti della razza umana. Continua così! Un bacio, Zia Aika