Un giorno come pochi
di ThePirateSDaughter

08/09/14, ore 17:40

E boh, ho scoperto questa cosina piccola piccola e dolcina dolcina soltanto ora. *shame on my cow*
Aw, è così caruccia e la trovo assolutamente canon perché sì, sono convinta che sia quel che ha esattamente pensato Makoto u.u (questi due saranno - sono - la mia rovina). ♥
Amo Haru quanto ho amato quella frase. <3
Ti ringrazio per l'ennesimo eccesso di freelings u.u
Un bacio e alla prossima!

SmartieMiz

21/09/13, ore 19:38

ASDFG!!!(??)
Ok, first of all, io sono Flame~*batte il cinque dallo schermo(?)*
Due: laaaaa fiiic. Mi pace. La amo. Anche se è corta. LA ADORO!!! Premetto che sono una sfegatatissima RinHaru ma ho fangirleggiato pure io in quella scena aasdfgh è stata troppo bella(?)
Amo l'ultimo pezzo dove spieghi perchè Makoto ride♥♥♥ In più non credo ci sano errori
Ah e poi :'D la parte "o, per meglio dire, uno scambio di botta e risposta, perché con Haru, di norma, non si può parlare di conversazione." la adoro troppo x°°
OTTIMO, ora datemi l'episodio dodici(?)
Okaiiiiii Mi dileguo(?)
Loves ya(?) Flamecchn__

20/09/13, ore 20:54

E finalmente, dopo aver visto l'episodio undici, riesco a leggere questa storia. *fremeva dalla voglia di aprirla*
In ogni caso, io quando ho sentito Haru dirgli quelle parole stavo già partendo in quarta con lo ship, ovviamente.
Haru, potevi non andartene però, volevamo il bacio, non tu che ti dondoli con Nagisa sull'altalena èé
Mi ha fatto piacere, comunque, leggere questa piccola cosa, davvero. Piciolo Makoto adorabile, sappiamo tutti che non aspettavi altro che sentirti dire parole simili dal tuo Haru. ♥