Un'altra cosa che fa più male
di ThePirateSDaughter

21/03/14, ore 10:02

Ohhh, aspetta di vedere l'episodio 26 di All Stars ;)))
comunque mi è piaciuta molto, scrivi bene e il fatto che la storia sia un AleHeather dice già tutto, sono stupendi quei due insieme <3
Baci,
Icy

11/03/14, ore 16:57

ciao!
allora, la tua fic mi è piaciuta molto, è scritta bene e i personaggi li adoro XD
XD XD XD
bene, che altro dirti? non saprei, a parte che hai scritto una Bellezza con la B maiuscola, ho finito XD
ciaoooooo
julie

30/10/13, ore 14:53

Allora, da dove incomincio?
Io amo la coppia Alejandro per Heather, la trovo la migliore in assoluto! *^* Sono così dolciosamente cattivi!
Mi dispiace molto per quello che è successo al povero Alejandro e non sono molto contenta nel fatto che in A Tutto Reality All Star fra i due non accada qualcosa... Nemmeno un bacino-ino-ino-ino! 3:
Però io come fan della AleHeather credo ancora nella coppia più crudele del reality! :D
Ad ogni modo la tua drabble mi è piaciuta un sacco, sai? I sentimenti sono stati descritti bene e il fatto che loro due non si siano sentiti per un anno mi ha rattristato un poco - povero SexyAndro! *-*
Molto bella, va nei preferiti. ^^
Kiss kiss e alla prossima fan fiction spero firmata AleHeather!

FallenAngel_16

28/09/13, ore 22:50

Pirata! Oh, che bello, un’altra OS su Alejandro e Heather ^^
Con loro due fai vere e proprie scintille, sembri nata per scrivere di loro due.
E poi..
Troppo tardi, mi hai fatto Spoiler ^^
L’avviso avrebbe dovuto essere all’inizio, comunque. Ma non importa, perché io sono una delle poche persone a cui gli spoilers piacciono, anzi, li va proprio a cercare.
Quindi…
È uscita la quinta stagione?! Ahhh! *urla di gioia e spacca un vetro*
Ops… comunque.. sai per caso dove posso trovare quelle due puntate? Le voglio vedere assolutamente!
Povero Alejandro :(
So bene cosa vuol dire aspettare che una persona importante ti contatti e questa non lo fa. Non in tempi brevi, almeno.
Però qualcosa mi fa capire che, anche se ci metterà un anno (letteralmente), Heather lo contatterà.
Ahh, speriamo!
Alla prossima xD
Un bacio
Rae

21/09/13, ore 15:01

Bentornata, Pirats!
Una pucciosissima drabble Aleheaterica è il più sommo tra i comeback.
Sai che DETESTO, ODIO et ABORRISCO quella parte di TDWT? Anche se mi diverto a vedere Aledruccio che le becca, sono sadica allo 0% (compatitemi), e i finali violenti mi innervosiscono, e mi viene da lanciarmi nello schermo (ahi, la testa) e intervenire.
Ma questa NON è la mia autobiografia, quindi.
Io non so cosa dire, anche perchè, essendo cotesta pucciosa storiella una Drabble, non c'è proprio molto da spiegare.
Non è mica un insulto a lei, ovvio. *si prostra servilmente alla Pirats*
Resta da dire che Ale è dolcioshisshimo, descritto da te.
Manco chiamarla, può? Cucciolo *shpupazza amorevolmente Ale/Robot*
Ora scusi, ma devo andare a recensire un'altra (sua) storiaH.
Adios.
MiticaBEP97

19/09/13, ore 13:51

Ciao! :D
Non ho mai recensito una tua storia... però W la Alether!
Sono troppo... sì insomma... sono così malvagiamente dolciosi *--------*
Io ho visto le prime due puntate e loro sono troppo AWWOSI!
Gwen ha parlato degli occhi di Al... le taglierò la gola. *Horror Time*
Beh, ci si vede ad un'altra tua AxH :D

Bye :)

P.S.: ALETHER FOREVER!!!!

19/09/13, ore 08:24

OAJIANNUININWAAA *________________________* , UNAALETHER,UNANUOVAETPUCCIOSAALETHERALLSTAROSADELLAPIRATESSA!!!
*Lancia cuori in ogni dovHe ♥ *

Auf, quei due sono l'amore! >///< povero Alejandro, già guardando la scena del cartone stavo tipo fangirlando e contemporaneamente rotolando giù dalla sedia (perché non solo si aspettavano di essere chiamati, cuccioli, ma LOAMMETTONOPURE!! *___* ♥ ), e poi tu te ne esci con questa fic che è, ti giuro, l'adorabilità!!
E che rispecchia benissimo quello che Alejandro deve aver provato mentre aspettava una chiamata di Heather *AWWW ♥♥♥* ; non solo l'attesa, ma la consapevlezza di non essere, be', presentabile dentro a una scatola di latta con le manopole: soffre per non poterla chiamare, soffre perché se anche ci riuscisse non saprebbe spiegarle come si è ridotto così, soffre perché non dovrebbe volerla chiamare dopo che lei gli ha fregato il milione e costretto a quella tortura di metallo.
E allora aspetta che la chiami lui, il cucciolo: senza sapere che dall'altra parte del telefono Heather magari fissa il cellulare in preda a tanti dubbi simili ai suoi!! #*____________*# ma AWWW! *si scioglie come gelato sulla tastiera ♥*

Insomma, tanti sentimenti perfettamente espressi in poche righe, ma non è un mistero quanto tu sia brava in questo! ^___^ Brava, brava et braverrissima(?!) Piratessa!!
Spero davvero che la quinta stagione ti dia taaaaaaaaanta altra ispirazione per questa coppia (e non solo, và ♥)!
Un bacio grande, e ancora tanti complimenti ^-^

Onigiri.