Tranquillo, non cado.
di Jean Valjean

08/10/13, ore 19:16

Evviva evviva evviva alessandro..sei un grande..un campione..e quell altro non ti arriva nemmeno all unghia dell piede..forza aleeeee sto con te :) non avere duppi..sei il mio favorito...aleeeeeeeeeeeeeeeee :) brava

03/10/13, ore 22:06

heyyy ciaoooo :) ho letto tutti e 7 capitoli...e bhè...woooow...la storia è davvero molto molto bella..Ginevra è tra i due fuochi...e che fuochi mamma mia ahahhahhaha...sono due maschi alfa a quanto pare...oddio nn so ancora chi preferisco tra i due...forse alessandro...riccardo x un periodo nn si è fatto vivo...prima le ha detto che la ama  e poi scompare..però forse c'è un motivo??!! nn so..staremo a vedere...bravissima cmq :)

03/10/13, ore 14:14

L unica cosa che ti dico..e forza Alessandro..:) quindi vedi un pò che fare

03/10/13, ore 10:58

Io preferisco Alessandro!
Lo trovo virile, per quanto un uomo in calzamaglia possa esserlo.
Detto questo commento il capitolo.
Anche se scritto in momenti diversi l'insieme è fantastico.
Ho adorato la scena di gelosia di Riccardo e Alessandro.
Mi è piaciuta anche la parte in cui Riccardo si è reso conto che
quel ballo era sesso per quei due. E ha iniziato a punzecchiare
Alessandro.
La parte delle prese è stata dolce. Lui tutto preoccupato di farle male.
Lei deve stare con Alessandro!!
Non so cos'altro dire.

30/09/13, ore 21:12

Hihihi ciao bella :) ho letto i cap tutto d un fiato...allora amo pazzamente alessandro..ed il caso e chiuso..ed odio riccardo..quindi vedi un po che fare..non mi deludere hihi baciii

30/09/13, ore 10:30

Finalmente!!!!
Sapevo che con Alessandro sarebbe stato più passionale.
Quando ho letto il nome del brano su cui avrebbero dovuto
ballare ho fatto una faccia tipo " O.O :D :O"
Non so se mi sono spiegata.
Da quello che ho capito Alessandro ha sempre provato
qualcosa per Ginevra. E lei ha capito che tra loro due
ormai ci sarà molto più di un semplice passo a due.
Bellisssimo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/09/13, ore 21:56

Ciao,
Belo. Bello. Bello non posso sapere come andrà. Ma dico una sola cosa. Non voglio essere al posto di Ginevra.

28/09/13, ore 21:11

Ciao,
Hihihihih gli allenamenti sono stati uno spassooooo..
La parte che mi è piaciuta di più? Questa.
- E' proprio vero che hai numerosissimi difetti fisici... - Disse con aria maliziosa.

- Sei proprio uno stronzetto sai??

- No, non hai capito. - Mi prese per un braccio e mi fece girare di schiena verso lo specchio. Poi mi toccò un punto dietro al collo. - Guarda qui. - Osservai e sentii il sangue colarmi verso i piedi. Nel punto che indicavano c'erano tre distinti segni rossi. Riccardo la sera prima doveva avermi lasciato dei succhiotti. Ero imbarazzatissima, non mi era mai successo di andare agli allenamenti con i segni del sesso fatto la notte prima. - E non è finita! Ne hai un altro qui, uno qui... - Indicò il fianco opposto al lato del collo e un punto vicino al gluteo destro appena sopra il bordo dei pantaloncini. - … e uno particolarmente incriminante proprio qui. - Mi fece aprire le gambe e indicò il mio interno coscia. - Non oso immaginare cosa ci sia sotto quei pantaloncini!! - E scoppiò a ridere. Io ero diventata di tutti i colori possibili. Cercai di buttarla sul ridere.

- Be' almeno sappiamo che dopo stasera non ci sentiremo mai più in imbarazzo uno con l'altra!!

28/09/13, ore 20:50

Ciao,
Bello questo capito mi hai fatto praticamente piangere. Beh, speriamo in bene. baci baci

28/09/13, ore 20:21

Ciao,
Devo dirti la verità, la metà del pezzo non l'ho capita molto chiaramente, sarò stata distratta non so. Sei passata da una cosa all'altra. Non ho ben capito che lavoro fa oltre al ballo.
Poi è sicuramente andato meglio. Sai la parte che mi è piaciuta ma io te lo dico ugualmente:

- Si! Era perfetto, non troppo dolce come piacciono a me. - Mentre lo dicevo aveva ricominciato ad accarezzarmi la nuca. Sembrava sapere che la parte posteriore del collo è il mio punto debole e non resisto quando gli uomini me la stimolano. Un brivido mi percorse la schiena. Mi avvicinai perché potesse toccarmi meglio. Ormai eravamo molto vicini.

- Vedi che sono veramente bravo e non mi stavo solo vantando. - Sentivo che le labbra mi si erano gonfiate pronte a baciarlo e la vista iniziava ad ottundersi prendendo una colorazione rosata. Gli accarezzai uno zigomo.

- Sai? Sei diventato proprio un bel ragazzo. - Lui aprì un po' gli occhi e ridacchiò.

- Te ne sei accorta solo adesso? - Io risi di nuovo. Le sue braccia erano scese e mi circondavano i fianchi e la schiena, ma c'era tra noi una distanza che bisognava assolutamente eliminare.

- Di solito le donne guardano quelli più grandi, non quelli più piccoli. E' normale che ti abbia perso di vista. - Mi strinse più forte. Le nostre pance si toccavano. La sigaretta si stava consumando senza che la fumassi.

- Ho solo un anno in meno e poi è l'esperienza che cambia un uomo, non l'età. - I nostri visi si sfioravano, dovevo stare lievemente arcuata all'indietro per guardarlo negli occhi.

- Non saprei dirti, non ho mai frequentato uno più piccolo.

- A questo possiamo porre rimedio. - Mi baciò. Non so descrivere come fu quel bacio, era buono. Era fresco, sapeva di limone. All'inizio godemmo della morbidezza delle nostre labbra e poi la sua lingua si insinuò nella mia bocca. Accadde una cosa che non mi succedeva da anni: arrossii. Ero così eccitata a causa di un corpo tanto bello da non riuscire a tenere la tensione. Le sue mani andarono sotto la giacca e iniziarono ad accarezzarmi sulla canottiera dalle spalle al sedere andando sempre più verso i miei glutei. I brividi finivano dritti nel mio ventre ormai in estasi. Sentivo la lingerie bagnata. Mi passò la lingua sul labbro inferiore facendolo vibrare e poi morse quello superiore. Una sua mano uscì da sotto la giacca e si appoggiò con la punta dei polpastrelli sulla scollatura del mio petto. I capezzoli si indurirono tanto da far male e mi uscì un leggerissimo gemito. Sarà stato anche più piccolo, ma sapeva perfettamente quello che stava facendo. Stava per scendere dalla mia bocca al mio collo quando...

Beh ora sai la parte che mi è piaciuta di più. Sei riuscita a rimediare in un certo senso. Ma oltre quello l'hai scritto in modo davvero bello. Riccardo lo AMO!!!
BACI.

27/09/13, ore 15:27

"Mi ricordai che appena qualche settimana prima avevo compiuto venticinque anni e ormai ero nell'età adatta al matrimonio, quell'eventualità mi sembrava lontanissima"
No, scusa me la spieghi questa frase? Non sapevo che ci fosse un'età prestabilita per il matrimonio. Pretendo chiarimenti a riguardo. Il capitolo è ben scritto, la trama mi piace però continuo a pensare che Ginevra pensi da uomo e Riccardo da donna. Anche le scene di sesso mi piace come vengono scritte, anche quelle sono scritte in modo diverso dal solito. Aspetto il resto mio caro Jean

27/09/13, ore 14:14

Scusa oggi mi annoio e ho cominciato a vagare tra i racconti. Ho voluto leggere un tuo racconto perché i tuoi commenti alla mia storia sono diversi da quelli delle altre, non saprei ben dire riguardo a cosa, semplicemente diversi. La tua storia mi sorprende per un aspetto, lei parla come un lui? E' un po' buffo! Scusa non offenderti. Magari sono solo io che sono poco "moderna" :-) Sei per caso un ragazzo? Jean Valjean è un personaggio maschile dei Miserabili, quindi potresti essere un uomo che scrive mettendosi nei panni di una donna... interessante. Ad ogni modo non scrivi male. Vado avanti e leggo un altro po'

26/09/13, ore 17:08

Ah sapevo che lui si stava innamorando.
Anche se ci credo poco che lui riuscirà a resistere per due settimane.
Poi non so, ma lei la vedo meglio con Alessandro.
Bel capitolo come sempre.
Stranamente non ho molto da dire, se non quello che ho già scritto.

24/09/13, ore 16:58

Inizio a ricredermi su Alessandro.
Mi sembra molto più divertente rispetto a Riccardo.
Riccardo mi sembra troppo pieno di se.
Non vuole che si parli della ragazza. Non vuole che si parli delle
altre donne che ha avuto e VUOLE che Ginevra gli mandi un messaggio?
Perché? Non si starà innamorando di lei spero.

Al prossimo capitolo.

23/09/13, ore 12:37

Descritto da Gineva questo Alessandro è odioso, ma nella parte insieme non sembra tanto male.
E' il classico tipo "bello fuori e bastardo dentro" ahha
Mi spiace che Lorenzo abbia una moglie. Lo vedevo bene con Ginevra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... per sapere se Ginevra picchia subito Alessandro
o lo lascia vivere per qualche giorno.
Oh e poi si vedrà con Riccardo.