Grazie Vegeta
di Folg_89_Franko

17/07/08, ore 07:59

Ciao. BELLA! Mi è piaciuta molto, sopratutto come hai descritto ''Il Veggie'' Un giorno credo che riuscirò a leggere molte altre ficcy brevi, ma ben fatte come questa, non come me, tre ore un capitolo e 15 di essi!

14/05/08, ore 17:55

Ma è bellissima! La aggiungo subito nelle preferite! Grande... molto realistica, il personaggio di Vegeta l'hai centrato in pieno!

01/04/08, ore 12:42

Ecco, questa è una delle mie one-shot preferite^^ L' ho letta e riletta almeno 5 volte^^" Ma nn ci posso fare nnt, adoro ciò che scrivi^^ Complimenti, pensieri bellissimi e altrettanto le parole^^ Sei riuscito a trasmettere un' emozione stupenda^^ Ancora complimenti, un bacio!

23/03/08, ore 20:00

Breve, ma bellissima!!

23/03/08, ore 19:36

ooooooooh, ma che carina! quasta volta non goku e vegeta, ma chchi che ringrazia il nostro principe! hai avuto proprio una bella idea, sai...serzante ma profonda, proprio nel tuo stile. complimentoni!^^

23/03/08, ore 17:39

bellissima...complimenti!

23/03/08, ore 12:11

Ciao ^^ Wow, è davvero una drabble bellissima, molto profonda, che tocca un aspetto mai trattato su EFP, o almeno io non ho mai letto niente di simile... bravo ^^ Non ti smentisci proprio mai con la tua originalità ^^ Mi hanno colpito molto le parole finali di Vegeta «Tsk! Dovere...» Non ti offenti mica se raggiunge i miei preferiti, no? =P
Tanti complimenti e buona Pasqua! ^_-

23/03/08, ore 11:22

Ciao, davvero bellissima, poche parole che però bastano a descrivere tanti sentimenti... continua a scriverne di così belle besos

23/03/08, ore 11:17

molto bella e veritiera...complimenti.buona pasqua

23/03/08, ore 09:07

Ciao^^ ti assicura...è bellissima! complimenti^_^ kiss.

22/03/08, ore 23:54

Uh finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo xD sorry ma in sto periodo ho da fare di tutto meno che girovagare su EFP ^^ cmq che dire?! BELLA, BELLA, BELLISSIMA *.* i peronaggi perfettamente IC, soprattutto mi ha sorpreso come hai rappresentato Vegeta. E' difficilissimo scrivere una fic del genere senza sfumare sull'OOC XD
Poi è scritta molto bene ^^ Very well you're so good XD ok ok il mio cervellino sta fumando ^_^ Va beh dai chiudo e evito di combinare altri danni alla rece scarsuccia e banale (=me ha poca inventiva) ti lascio (ah buona pasqua per domani ^^ me ne stavo dimenticando) ancora coplimentoni^^ Un bacio... aky

22/03/08, ore 23:05

wow!!!!bellissima!!!sei proprio bravo!!!mi è piaciuta devvero davvero tanto!!anzi sai che ti dico! finisce tra i preferiti!!^_^ continua così...sai creare delle scene in cui Vegeta e tremendamente ic!!!e non è una cosa facile!!!!^_- un bacio e buona Pasqua!!!

22/03/08, ore 23:02

Ok, dopo aver letto l'ennesima one shot fornata da questa mente geniale (e visto l'attimo posso dire anche con la ridarola) non posso fare altro che farti i miei soliti complimenti. "Che palle ..." dirai ... Beh, dillo perchè io continuerò a complimentarti finchè continuerai a scrivere questi piccoli gioiellini! Vegeta è proprio il solito ... "Ti batterò io Kaharoth!!" ma spero che alla fin fine non sia stato proprio solo quello il motivo ma haimè, che diceva agli altri? (non poteva fare la parte del rammollito ... XD). Almeno per una volta qualcuno lo ringrazia ... In effetti poi era la prima cosa giusta che era riuscito a fare sulla Terra! (e dopo quasi 7 anni c'è riuscito ... io mi vergognerei). Ora basta, questo non è il luogo per scrivere baggianate ... Non posso che aggiungere che questo: scrivi ancora, ancora e ancora. Io me ne starò quì (per quanto possibile) e continuerò a leggere ... E a recensire. Un bacione, a presto. _scImMIA_

22/03/08, ore 22:53

Non ci posso credere! Ma come fai a sfornare flash fic così meravigliose con questo ritmo? Dimmi il tuo segreto... non lo so proprio! Complimenti, anche questa è una piccola perla che va ad arricchire la collezione dei miei preferiti... mi è piaciuta molto l'idea che Chichi ringrazi Vegeta per aver riportato Goku a casa. Ma la frase che è mi è piaciuta di più è quella in cui Vegeta dice: "Tsk! Dovere"... bravissimo!

22/03/08, ore 22:51

uau!!! è davvero bellissima! mi piace molto!! ** è mlt originale! grz mille di avermi dedicato un'altra oneshot! ne sono onorata! e poi scrivi benissimO!!!! grazie davvero! un vegeta k è più dolce ma nn appare per niente OOC, ed una chichi che appare riconoscente ma nn trp...... davvero bellissima!!!! tra i miei preferiti! bacio tvb