Recensioni per
Challenge Slice of Life : Piccoli frammenti delle nostre vite.
di Reine_De Poiters

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/10/13, ore 02:25
Cap. 1:

*-* Io amo questi due, in qualsiasi scenario li si pone xD
Bene, essendo estremamente di parte ( eh si, li adoro troppo >.< ), amo troppo questo capitolo xD La scenetta del bagno è fantastica ed i litigi fra i due fanno sempre ridere! Sono due pazzi sadici D:
Mi immagino Kanon nel bagno della terza Casa (:Q_) e Saga fuori che bussa esasperato con gli occhi fuori dalle orbite dalla rabbia xD
(Forse era meglio che rimaneva a rilassarsi nelle terme della tredicesima, che noi conosciamo fin troppo bene nelle lunghe ore che passava là dentro eheh :Q_)
È bastato solo un nome per far cambiare idea al povero Kanon XD Neanche il tempo di risciacquarsi xD Sadico Saga!
Un'altro bel capitolo :3
Baci, alla prossima!

Recensore Master
09/10/13, ore 09:38
Cap. 1:

La passione per i luuuuunghi bagni è qualcosa di congenito, temo. Anche io adoro starmene in ammollo fino a quando la pelle non protesta - sarò forse una parente dei Gemelli?! - ma questo è un altro discorso. La storia è molto carina, dico davvero. Mi sfugge cosa gliene possa importare a Kanon se Saga vada a farsi il bagno a casa di Aiolos: visto che lo detesta cordialmente - e sì, quell'aria da santo impenitente e precisino non va tanto a genio neppure a me - Kanon dovrebbe essere sollevato che Saga si levi dai piedi e gli lasci il bagno tutto per sé, non uscire a razzo ancora insaponato. C'è qualcosa che mi sfugge?!
Il tuo stile mi piace. Devi prenderci la mano e trovarne uno tutto tuo, ma hai già un'idea chiara in testa. Fai attenzione alle virgole (apri incisi che poi non richiudi), agli errori di battitura e alle consecutio. Se posso permettermi un suggerimento, lascia decantare le storie che scrivi. Lasciale a riposare per qualche giorno nell'hard-disk, prima di pubblicarle, così avrai tutto il tempo per farle raffreddare e rileggerle con maggiore distacco. E trovare da te gli errori che, sono sicura, sono dovuti alla fretta. Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:41 am)

Recensore Veterano
28/09/13, ore 17:05
Cap. 1:

Anzitutto mi scuso per il ritardo, ma ero veramente con l'acqua alla gola con l'università (e lo sono anche adesso, ad essere completamente onesti, ma un po' meno, quindi mi concedo una piccola pausa così). >.>"
La storia mi è piaciuta molto!! Non avevo mai visto Saga e Kanon in simili contesti, ma sempre ligi al dovere e pronti alla battaglia. In particolare, mi è piaciuto il cambio di programma di Saga quando finalmente ha ottenuto il bagno xD In ogni caso, io sostengo Kanon: nemmeno a me piace Aiolos, è davvero troppo schifosamente buono.
L'suo del prompt è buono, e mi è veramente piaciuto molto <3 vedere i due fratelli che litigano per il bagno è divertente, inoltre ho apprezzato la doppia interpretazione del prompt come luogo e momento di relax. Ti segnalo però che manca il link alla pagina iniziale della challenge all'interno della storia.
Lo stile è buono, e la storia è divertente (molto divertente <3). Attenta al lessico però! L'aureola ce l'hanno solo gli angeli, Aiolos può avere un'aura troppo buona. Inoltre c'è qualche errorino di battitura qua e là, quindi ti consiglio di rivedere la shot appena ti è possibile =)

Ancora mi scuso per il ritardo. Perdono!!! >.<
Alla prossima!! ^^
Baci,
areon <3

Recensore Junior
19/09/13, ore 22:26
Cap. 1:

Ciao!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, in parte perchè i protagonisti sono i gemelli ( personaggi che adoro)  e in parte perchè la storia è ben scritta e divertente, mi sono piaciuti molto gli spunti comici.
Sì, certamente la passione per i bagni lunghi ( ma molto lunghi) è di famiglia; adesso sappiamo a chi dare la colpa per la crisi idrica mondiale.
Veramente bella come scena, il povero Saga che prende a pugni la porta, e Kanon immerso nell'acqua calda della vasca da bagno... che carini, i classici problemi di convivenza, capitano a tutti, loro poi sono un caso molto, ma molto particolare. Fratelli minori, sempre a rompere ( e per esperienza personale lo so, hai tutto il mio appoggio Saga).
Poi noto con piacere che il capitolo è migliore ( dal punto di vista strutturale) del precedente; non ci sono ripetizioni, il testo così è molto più scorrevole.
Non ho nessun appunto o correzione da farti, segno dell'impegno che hai messo per migliorarti.
Spero di poter leggere presto il seguito, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Intanto ti faccio i miei complimenti, per la storia e per i tuoi progressi
Bacioni<3
Ladyaries