Moonlight Shadow
di Palmeras Celestiales

05/11/13, ore 15:13

Ciao ! Finalmente ho trovato un secondo per recensire ( merito ogni tipo di insulto ) mi piace che Stiles descriva il cambiamento di Scott come una magia ,é molto più carino da dire s due bambini .Mi é piaciuta tantissimo e nonostante non sia una grande slashista ( o era slasher?) Ho trovato la Sterek molto piacevole .
Alla prossima
Caro(sempreinritardo)

19/09/13, ore 14:38

Ed eccomi qua!
Ti chiedo scusa ma impellenti impegni mi chiamano e non potrò dilungarmi ç.ç
Dunque. Io adoro tutto l'impegno che ci metti, il tuo modo di calcare la mano sui sentimenti provati dai personaggi e quel velo di nostalgia che trapela dalle parole di Stiles.
Ti faccio i complimenti perché ripercorrere tutte le vicende dalla prima stagione in poi non è affatto facile. Io lo sto facendo -molto più in breve- per un mio nuovo progetto, e sto già dando i numeri xD
Ti confesso che certe volte ancora mi chiedo come ho fatto a convertirti alla Sterek, anche perché a volte te ne esci con delle cose che mi fanno pensare "Ma sììì, ha proprio capito!". E niente.
L'idea di Stiles zietto amorevole è una cosa talmente tenera che mi fa venire da piangere :33 Ce lo vedo proprio a coccolare i pargoli di Scott ed Allison! E mi è piaciuto anche il suo attenuare la faccenda della licantropia definendola "magia".
Ad ogni modo, ho riso e alternativamente sospirato mentre leggevo :') Questo è DECISAMENTE segno che hai fatto centro nel mio cuoricino.

Un'ultima cosa. Ho sorriso come un punguino (???? i pinguini sorridono?) per le nda U_U Ma ci tengo a precisare, a chiunque fosse in ascolto (???), che non so graficare, la mia amica mente, sto ancora imparando ahahah

<3 <3 <3