Dancing With Sherlock For Beginners [trad. da Sfaira]
di immaculately_flawed

Adoro amo, amo e adoro!
Indubbiamente bellissima e carinissima! Un ottimo espediente per farli avvicinare (ma Greg, seriamente, il balletto?? XD) e dritta tra i preferiti perché troppo dolce! Lo stile è bellissimo (e complimenti per la traduzione scorrevolissima) e le battute sono proprio alla John e Sherlock (alla museruola e al casché ero piegata in due dalle risate XD) e loro due sono proprio asdfghjkjhgfd. Mycroft, maledetto interrompitore (?!?!?) di belle scene! Signora Hudson, doveva lasciarli al pian terreno ancora un po'!!!
Poi è bellissimo leggere delle sensazioni di John. E del fatto che "non siamo una coppia" ma infine dei conti sappiamo benissimo che lo sono. XD

Awww, che cosa fluff e carinissima! Mi ci voleva proprio, quindi grazie mille per la traduzione e soprattutto complimenti per la scelta ;)
Il finale è sicuramente la parte più bella e divertente, ma mi è piaciuto (e mi ha divertito) leggere anche il resto della fan fiction... poi avevo appena visto delle fan art johnlock con loro che ballano insieme quindi ero proprio "in the right mood" XD
Beh, niente, ancora grazie e tanti cari saluti,
Scarlett.