It’s just wrong enough to make it feel right.
di RememberToBeBrave

Stupeeeenda! Eccezionale,davvero! Mi è piaciuta moltissimo la tua storia! È carino che tu abbia inserito dei piccoli flashback prima della grandiosa scena finale! Mi é piaciuto particolarmente l'evolversi psicologico dei personaggi,la fredda maschera di Dominique che pian piano si scioglie...era tutto come l'ho sempre immaginato tra loro! Descrivi i baci e le sensazioni in maniera superba,davvero!
Alla prossima recensione,brava! :)

La tenerezza impressionante di questa storia.
Bella, bella, bella.
Dolce, triste, passionale, piena d'amore proprio come loro. Hai riassunto in poche ed esaustive righe tutto quello che c'era bisogno di sapere su di loro e sul loro amore impossibile! Mi piace; spero che scriverai altro su di loro perché - ugh - non ho mai visto una fan così accanita come lo sei tu.
Mi è tanto piaciuto il bacio *3*
Hai mai pensato di fare una Long?

Aspetto con ansia altre tue storie.
Robs

Oh. Mio. Dio.
OH. MIO. DIO.
IO TI AMO. Okay, sì, no, basta, devo stare tranquilla, che dici?
Ma ... non ci riesco.
JAMINIQUEEEEEEEEEE. Come stai, Gaia? Sono sempre io, Aria ;) :3 Bene bene bene ... allora, avevo letto tipo un pezzo, quello della macedonia, ma non ricordo dove ç.ç Per caso l'avevi pubblicato su facebook? Comunque.
Ma <3 Cioè, davvero, è bellissima *^* E' una delle Jaminique più belle che io abbia mai letto, davvero <3 BLAVABLAVABLAVA <3
Innanzitutto non è uno stereotipo (VAI, JAMES, SBATTILA CONTRO IL MURO!) inoltre tu scrivi benissimo. Ti posso consigliare solo una cosinuccia? :3 Puoi mettere un carattere più grande? <3 Non si vede molto *^*
Per il resto è tutto perfetto :3
Benissimo, io ora andrei <3