Lui...ne vale la pena...
di Night_Angel

20/01/14, ore 02:07

Davvero complimenti! Sei stata molto brava! Soprattutto se si pensa al fatto che hai  la storia così velocemente in sole due ore! Ma come hai fatto?!?
Bè ovviamente si è capito che il racconto mi è piaciuto molto :) Anche perché finalmente leggo una Destiel con un lieto fine! Cavolo di solito mi fanno lacrimare per giorni dalla tristezza!!
Invece questa tuo one-shot mi è proprio piaciuta e mi ha dato un senso di pace alla fine.
Molto bello anche lo stile con cui hai scritto.
I pensieri iniziali di Cass coinvolgono un sacco! Sono stata praticamente trascinata nel suo vortice di pensieri, paure, emozioni, riflessioni! <<Ogni volta che l' avevo e l'ho vicino sento uno strano calore al petto, il muscolo cardiaco chiamato cuore del mio tramite comincia a pompare fortissimo, con la stessa intensità della mia grazia.>> Ho trovato questo pezzo assolutamente romanticissimo! E mi sono proprio immaginata Cass che guarda Dean con quel suo solito sguardo da cucciolo e gli occhi tristi che gli luccicano (eggià lo sguardo triste perché non può confessare i sentimenti che ha scoperto di avere per lui!) *mi faccio davvero tanti viaggioni mentali mentre guardo le puntate di Supernatural xD*
<<Oh Dean,come posso amarti,se ho paura di cadere?
Me lo sono chiesto spesso.
La notte venivo a farti visita,quando potevo,volavo da te, ti osservavo e pensavo.
Ho paura,ho paura,ho paura,ho paura,ho paura,ho paura,ho paura,ho paura,ho paura...
Come posso amarti se ho paura di cadere?
Lo farei?
Se tu mi amassi, avrei il coraggio di cadere per te? >>

Per non parlare di questo pezzo!! Mi è sembrato di leggere una poesia! *.*
E stupendo il modo in cui passi dai pensieri di Cass a quelli di Dean.
<<Lo chiamo, sento che mi manca il respiro. I miei occhi sono pieni di lacrime, lo so. Lo sapevo che prima o poi se ne sarebbe andato, lo fanno tutti. Le persone che amo,alla fine,se ne vanno...tutte.
Però speravo,che almeno lui,la più importante di tutte,perfino di Sam,rimanesse.>>
Qui stavo quasi per piangere!! Perché mi è ritornata in mente una scena della nona stagione (SPOILER: quando Cass viene pugnalato a morte e Sam sbattutto contro un muro e c’è Dean che guarda suo fratello svenuto a terra e poi corre da Cass stravaccato su una poltrona con il pugnale conficcato nella pancia. Corre da lui invece che dal fratello!! Gli prende il viso con le mani e inizia a chiamarlo “Cass!! Cass!!” e a scuoterlo per rianimarlo! Ma ormai è troppo tardi… bè e quindi anche qui ero quasi in lacrime e ho pensato “no ti prego fa che sta volta Dean riesca a salvarlo!” e poi quello che hai scritto si adattava proprio a questa situazione..ai pensieri che mi sono immaginata abbia avuto Dean in quel momento).
Bè complimenti anche per le scene hot :) alla fine non erano esagerate e anzi sono state anche dolci ;)
Di nuovo brava brava!!
A presto :)

11/01/14, ore 01:54

Mi hai fatto piangere.. E bellissima e dolce mi sono commossa davvero. Sei brava brava brava continua così :) un abbraccio

19/09/13, ore 19:27

Ma è meravigliosa e per una volta c'è un lieto fine, no perché tutti trattano Dean e Cass come dei moderni Giulietta e Romeo che possono trovare l'amore solo nella morte!
scrivine presto delle altre che adoro come scrivi ciao ciao alla prossima.