REMEMBER LONDON?
di DarkAvicii

25/09/13, ore 17:35

Bellissima questa storia e soprattutto intrigantee. Sono curiosissima di leggere il prossimo. Mamma mia! Ti caga un sacco di gente haha. Magari dopo che hai letto la mia ff. se ti è piaciuta potresti farmi pubblicitàà?? Grazie mille se lo fai

25/09/13, ore 17:26

Rieccomi. Scusami infinitivamente se ti sto dando noia, ma voglio esprimere la mia opinione su tutti i capitoli. Spero solo che tu non ti annoi lol. Anche se sarò ripetitiva, stai migliorando moltissimo. Ho notato meno errori verbali anche in quest'ultimo capitolo. Di errori grammaticali ne ho visti veramente pochi. Parliamo invece del risveglio di Klie. Sì, diciamo che è una cosa sia dolce, sia sorprendente che fantasiosa. Ma soprattutto, romantica. Deduco che in questa Fan Fiction Liam è un ragazzaccio (l'ho capito solo ora lol.). Correggimi se sbaglio. Un nuovo personaggio si fa vivo. Zio Nello lol. Non vedo l'ora che il biondo si incontri con la sua migliore amica. Ora continuo a leggere e recensire. (: Ripeto: se ti ho dato noia, dimmelo.
-Marcel_ Smile.

25/09/13, ore 17:17

Ciauuuuu!
Allora, questo Darek mi fa paura e spero che non compaia spesso, o almeno non personalmente.
Mi piace il fatto che Klie, Liam e Niall stiano dinuovo tutti insieme, ma ho paura per Klie.
che cosa le sraà successo'?
Dio mio mi stai mettendo ansia!
Quindi, prima che divento pazza, contnua la storia ;)
Un bacio by Marti.
P.S. Se ti va, puoi passare dalle mie fanfiction, mi piacerebbe che una brava scrittrice come te, mi dicesse cosa ne pensa ^_^
Ora vado ciaooo

25/09/13, ore 17:12

Rieccomi qua -scusami se ti sto dando noia lol.-. Alloooora, inizio col dirti che ho visto un po' di miglioramenti. Hai fatto meno errori nel coniugare i verbi. I capitoli sono un pochino più lunghi e ne sono molto felice. Parliamo invece della piccola trama del capitolo. Premetto che sono una ragazza che non si emoziona facilmente. Posso solo ammettere che mentre leggevo il testo avevo gli occhi più che lucidi. Non mi sarei mai aspettata la morte di Klie. Il sottofondo musicale è perfetto per descrivere la situazione del capitolo. Mi dispiace molto per Liam. Diciamo che voglio sapere come continua perché sono curiosa di sapere se entrerà in gioco un'altra ragazza o per lo meno se Liam rivive tutti i momenti passati con Klie. Sarebbe una bella idea lol. Continuo a leggere e recensire. :)

25/09/13, ore 16:20

Rieccomi. Inutile dirti che hai sbagliato la coniugazione dei verbi, perché te ne sei accorta anche te a quanto ho capito. Ho notato che al posto di scrivere 'ha/ho' scrivi 'ah/oh'. Ora, non so se sia un errore di distrazione o meno, però l'ho notato svariate volte e questo potrebbe rovinare la 'reputazione' di questa Fan Fiction. Parliamo del padre di Klie che uccide la moglie. Che fine ha fatto? Lo hanno messo in carcere o meno? La mia mente si sta chiedendo solo questo. Non ho capito se quella parte del capitolo era il passato od il presente della protagonista. E, devo ammetterlo, è una cosa leggermente surreale che Klie vada tranquillamente a lavoro senza aver chiamato la polizia, o per lo meno essere andata a denunciare il padre.Stiamo parlando di omicidio. Anche io lo avrei fatto. Te lo sto dicendo sinceramente. Tuttavia la parte in cui Liam e Klie si incontrano dopo otto anni è molto dolce. Continuo a leggere. Spero che tu non ti sia in qualche modo offesa.
-Marcel_Smile.
P.S. Scusa per eventuali errori e per tutti questi giri di parole. Spero solo che tu abbia capito quello che volevo dirti. :)

25/09/13, ore 16:00

Ciao bellezza. :) Come ti avevo promesso, sono passata a recensire. Alloora, ho un bel po' di cose da dirti su questo primo capitolo. Partiamo dalla grammatica. Ci sono tantissimi errori nel coniugare i verbi. All'inizio la protagonista parla al passato, poi tutto d'un botto inizia a parlare al presente. Stessa cosa per il 'POV'S LIAM'. Ti consiglierei di rileggere il capitolo, solo per vedere dove sbagli. Tuttavia la storia ha una bella trama. Dovrei amarti perché come protagonista per una volta c'è Liam -cosa molto rara, visto che è il meno calcolato dalle fan.- e non sempre e solo Harry. Continuo a leggere e a recensire. Spero solo che tu non ti sia in qualche modo offesa, volevo solo farti notare dove sbagliavi. :)

25/09/13, ore 15:07

allora eccomi:)
recensisco direttamente qui.
dunque ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti.
ho visto che ci sono meno errori:)
continua presto.
E passa da me,ci conto;)
CIAO:33

25/09/13, ore 15:01

eccomi qui:)
allora inizio col dirti che la trama della storia mi piace, non è proprio perfetta,ma può andare :)
devi stare attenta,prima di pubblicare un capitolo, assicurati che non ci siano errori di grammatica troppo gravi.
in questo capitolo ne ho visti parecchi,quindi rileggi prima di pubblicare il capitolo:)
ora ti lascio,vado a leggere il resto della storia.
un bacio!:)x
non dimenticare di passare dalla mi storia:))

24/09/13, ore 21:14

eccomi come promesso c: lo ammetto è una ff piuttosto strana quelle su Liam di solito sono tranquille e dolci invece questa mi sa un po di Dark comunque anche se questo non è esattamente un genere che amo e una bella storia scritta bene e anche ben delineata nelle descrizioni sei brava anche perchè è uno stile molto difficile questo c:

24/09/13, ore 20:29

Wow cavolo è davvero stupenda cavolo l'ho appena letta ed è davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere la continuazione, davvero, sei bravissima a scrivere e hai delle idee anche molto originali! Detto questo spero tu possa aggiornare presto!!

24/09/13, ore 17:01

Ciao dolcezza.
Allora, sono ho letto il tuo messaggio nella casella, e non ho esitato a passare. Solo una cosa: wow.
Davvero, bella :) anche se curerei di più la parte delle virgolette, perché personalmente non capisco quando un dialogo finisce ed inizia. Ma la cosa è soggettiva, sia chiaro.
Per il resto nulla, trama originale e beh, dobbiamo vedere come procede.
Spero tu possa passare a leggere anche la mia, senza impegno, ma tu mi avevi proposto uno scambio quindi eccomi qui!
Complimentoni.. Continua a scrivere così e non mollare mai la storia.
Un bacio.

24/09/13, ore 12:43

HEEEEEI BABE I'M HEREEE :D QUESTA STORIA TROVO SIA DAVVERO ECCEZIONALE *-* ANCHE SE UN POCHINO TETRA NEL SENSO IN ALCUNI PUNTI MI SPAVENTA UN POCHINO AHAHAHAHAH PERò è VERAMENTE BELLA E COINVOLGENTE PER UN MOMENTO HO AVUTO PAURA CHE DAVVERO L' AVESSI FATTA MORIRE E GIà MI STAVA VENENDO DA PIANGERE PER IL MIO BATMAAAAN U.U MA ALLA FINE L' AMORE HA TRIONFATO <3 CONTINUA

24/09/13, ore 09:12

Mi sono persa un capitolo, perdonami. Ma sono qui, meglio tardi che mai, no?
Allora. Bello bello bello, sia questo che il capitolo precedente.
Ti giuro, mi stava prendendo un colpo alla fine dello scorso...
Mi sono detta: "Non può morire, è la protagonista, lol".
E per fortuna avevo ragione... Brava, davvero.
Coi colpi di scena ci sai fare, wow. Bello tutto quanto, yeah.
Ora evaporo che sto diventando ripetitiva c:
Alla prossima, xx Fede.

23/09/13, ore 23:36

Ehy bella, ho da dirti un paio di cosette:
1- Rileggi prima di pubblicare, di errori ce ne sono molti tra cui quelli di distrazione che possono essere tranquillamente eliminati rileggendo attentamente, parola per parola ;)
Davvero, se il testo è più corretto da un'altra impressione! Anche io all'inizio facevo un botto d'errori ma alla fine, rileggendo e abituandomi a farlo sono migliorata molto! la cosa è bella quando te lo vengono a dire persone che prima non facevano altro che lamentarsi su questo e io sono sicura che li riceverai, basta solo un briciolo di'impegno in più! ;)
2- il testo in se per se va bene, la fantasia c'è (forse troppa AHAHAH lolz). Ecco, una cosa che non comprendo è questa fantasia. Ci vuole sicuramente, ma va usata così a parer mio. Andiamo, dei DOTTORI hanno riprovato e riprovato a risvegliare la bella e non ci sono riusciti poi arriva Liam e.. puff! sveglia! resuscita! è una cosa bella e romantica ma surreale :/ cerca di rendere le cose più.. come dire, reali. ♥
3- allunga i capitoli ;)
4- hai lasciato i lettori con la suspance, BRAVA! questa è un'ottima cosa! intriga molto e fa tenere sulle spine, se la storia interessa!
Bhe, non ho altro da dirti..la bandiera è rossa. E' frustante riceverle ma servono.
Ora dirai "Brutta stronza, le precedenti allora sai dirmi com'erano?!". lo so, una neutra, una negativa e un'altra positiva. Non me ne pento perché servono e se ne farai uso ti assicuro che non te ne pentirai ^-^
xx
P.S: ricorda di passare da me!

23/09/13, ore 21:57

Questo capitolo, questa storia ...tutto è così asdfghjk giuro che mi piace tantissimo, aggiorna al più presto!
Se vuoi passa a leggere pure la mia storia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Baci Ele <3