Chocolate
di Ayumi Yoshida

25/03/13, ore 19:15

storia molto carina che fa della semplicità il suo punto di forza, bravissima

18/03/12, ore 01:53

Ciao :)
Oooooooh che bella, che bella, che bella, mi piace!!! *________*
Mi stavo immaginando tutta la scena, mentre lui fa la prima mossa e dopo che le da l'uovo di cioccolato, le da anche la sorpresa, il bacio oooooooh *-*
Molto bella, dolce, carina, romantica e scritta bene.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

06/05/11, ore 03:59

Molto carina, non c'è che dire: drabble convincente e bella! Sarà l'italiano, la descrizione o anche la situazione bella da immaginare, ma mi è tanto piaciuta, complimenti! Ad ogni verso in più, acquista più dolcezza e morbidezza, lasciando un alone di fascino e romanticismo dolce e adatto alla coppia stessa! ^^
complimenti, dunque :D

03/01/11, ore 18:39

Ma come è romanica! *w* Essendo una fanatica del NaruHina ti dico: l'Arancione è dalla parte tua *_* Continua così! :3

20/10/08, ore 23:02

Il momento che preferisco maggiormente nella storia d'amore di Naruto e Hinata è quando lui finalmente si accorge di lei. Quando diviene consapevole di essere stato incompleto fino a quel momento, un idiota a non aver capito prima che cos'è l'amore, quello vero, quello della sua dolcissima Hinata!! Bellissima la ff e tu bravissima!

30/05/08, ore 20:25

è super romantica! ^^ E poi è stato un bellissimo regali quello che Naru-chan ha dato a Hinata, ne voglio uno anch'io!(Non da me ndNaruto)(Certo che no, testa quadra, Tu sei di Hinata ndMe)(>//< ndHina&Naru)XD!!! Bellissima drabble!

31/03/08, ore 14:45

arg!! L'ho vista solo ora T.T semplicemente magnifica *_*

23/03/08, ore 22:07

Ciao!Quanto è pucciossima questa drabble !Brava un bacione^^

23/03/08, ore 21:37

Wow, davvero bella, complimenti. Sono un amica di Giò, per info. Comunque i miei complimenti. Davvero zuccherosa e molto pasquale direi. XD Ciao. ^_^

23/03/08, ore 19:45

*ç* che bello!!!!!!!! un bacio al cioccolato....ah!!!!!!^^

23/03/08, ore 18:41

ç___ç Ayuuuuuuuuuuuuuuu, Ayu-chan! ç__ç Grazie, t...ti giuro che sto piangendo. Grazie, grazie mille per avermi dedicato una così bela drabble, è stupenda, perfetta. Dolce, italiano perfetto ovvio, personaggi Ic >\\\\< Non ci sono davvero parole per esprimere la gratitudine e l'affetto che provo verso di te, grazie grazie, grazie. Aah, diamine le parole non le trovo mai quando sono felice ma poi leggere sorprese come le tue mi mette addosso un sorriso ebete che fa proprio bene. Segnalo che in questo punto ---> “Ah, dimenticavo la sorpresa…” ho trattenuto il respiro con il cuore che batteva a mille. Sei fantastica. Grazie, tvttttttrb e che il NaruHina sia sempre con noi! ^o^ Un bacione. ç__ç

23/03/08, ore 17:51

Che carina *-* e poi il cioccolato o i dolci sono delle cose perfette da abbinare al NaruHina! Semplicemente adorabile X3 ottimo lavoro!

23/03/08, ore 15:17

è una storia così dolce... proprio come il cioccolato... ^-^ alla prossima... auguri!!!

23/03/08, ore 14:37

davvero bellissima! ^^ complimenti! magari ci fossi io al posto di hinata ç_ç!!! mi raccomando scrivine presto altre! ciauuU!!!

23/03/08, ore 14:16

ç_________________ç un po'?!?!?!? mi è piaciuta un sacco!!! cariiiii!!! ke bellini e naruto?! ke bella sorpresa! ank io la voglio!!! grandissima davvero! BUONA PASQUA ank a te! un baciotto da Naruto _Chan