Good or evil...doesn't mean anything
di Alphias95

15/06/14, ore 18:06

Wow.. la mia prima recensione in assoluto *-* che emozione lol... dunque... l unica cosa che ho da dire è.......FEDE PUZZAAAAAAAAA lol scisate per questo spreco di lettere ma dovevo dirlo .....pace!

24/11/13, ore 13:10

Ciaoo ragazzi! *^* Ma perchè io mi accorgo sempre dopo di queste cose? Vabbè...
Tralasciando la mia tristezza nel non partecipare posso dire che il prologo è veramente scritto bene e ricco di dettagli in ogni descrizione, mi venivano i brividi a leggere cosa facevano Ashuros e Hisoka... e quelle due povere bambine? Io non la vedo bene per loro...
Anche le due magie sono particolarmente inquietanti, più avanti ci sarà sicuramente un combattimento dove potrò leggere meglio di come le sfruttano!
Purtroppo Lykos e Chryssa sono arrivati un po' tardi, ma almeno la moglie era ancora viva (io pensavo già che fosse morta dopo quello che le hanno fatto...).
Quindi ora andranno alla ricerca dei maghi scritti sul libretto, eh? Interessante.
Vi saluto ragazzi, poi mi dedicherò agli altri capitoli! ^^

_Michiko_

21/09/13, ore 14:43

(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:49 pm)

20/09/13, ore 16:14

Tantantaaaaan. Splatter, splatter everywhere *i'm happy*
Dopo "un'entusiasmante" giornata scolastica mi diletto nella creazione di oc maschi, sono ancora in tempo?     I hope so.  Storie di guerra? *me felice* vi faccio i complimenti per l'inizio bello sanguinolento *me strafelice*.

Nome: Shiye

Cognome: Sewati

Soprannome: Jumper (ho visto troppe volte quel film ç_ç)

Età: 18

Carattere: calmo, pacifico e un po' pigro, cerca sempre di evitare i combattimenti perché è contro la violenza. Ama tutto e tutti, non riesce mai ad arrabbiarsi con nessuno ed è molto intelligente, ma solo in campo scientifico (dimmelo se vuoi che lo cambi, non ho ancora ben capito in che epoca si dovrebbe svolgere la vicenda perciò non so bene come impostarlo) e nel suo tempo libero crea invenzione per migliorare l'esistenza dell'uomo.

Aspetto fisico: luuunghi capelli rasta biondi-marroncini, carnagione scura e fisico palestrato; ha gli occhi marroni e sottili.

Vestiario: una semplice canottiera marroncina e pantaloni anch'essi marroncini. Porta un'orecchino rosso all'orecchio destro e un paio di occhiali rossi.

Segni particolari: sulle mani indossa degli speciali guanti che usa per potenziare e incanalare la sua magia.

Potere: riesce a teletrasportarsi ovunque, basta che sappia come sia fatto (basta che abbia un ricordo o una fotografia di un certo luogo e può teletrasportarsi lì). Grazie ai guanti da lui inventati può incanalare il suo potere e teletrasportare oggetti. Però non ha ancora testato i suoi guanti su esseri viventi.

Punti di forza: l'agilità e la velocità in primis. Inoltre è un campione nella capoeira.

Punti deboli: si fida troppo del prossimo e non vuole mai attaccare per primo. Esita sempre ad attaccare qualcuno e non vuole mai uccidere i propri nemici. Fisicamente non è fortissimo, punta tutto sulla velocità e l'agilità.

Passato: Nato in un paesello piuttosto sperduto che venne distrutto e saccheggiato dall'esercito di Taren-Kar durante la guerra. Si salvò solo lui e si impose di entrare nell'esercito avversario per evitare che azioni simili capitassero di nuovo, presto si dovette scontrare con la sua indola pacifica perciò non fece mai carriera perché nei combattimenti si rifiutava sempre di abbattere il nemico.

Sogni/obbiettivi: ristabilire la pace per evitare che altre persone possano soffrire.

Storia d’amore: sì ^^ smielato a livelli improbabili *e fu così che morirono tutti di diabete ._.*

Adora: inventare cose utili e inutili e cazzeggiare.

Odia: il troppo rumore e le persone attaccabrighe

Paure: di uccidere una persona, nonstante sia nell'esercito non ha mai ucciso nessuno.

Fazione: buoni

Altro: immgaine del personaggio: http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2011/006/4/4/rasta_boy_by_superluna01-d36j9qr.jpg
Mi sembra di aver messo tutto, il mio cervello si è fuso dopo due ore di inglese ininterrotte e altre due di spagnolo ç_ç
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:34 pm)

20/09/13, ore 01:11

Hm… inizio a pensare che Andry sia masochista @.@
Oh beh, buon per noi XD
Allora, la storia mi piace un sacco! (Soprattutto perché si può scegliere da che fazione stare XD)E mi piacerebbe partecipare con una femmina, che vi invierò ad un orario più decente! ^w^ (Soprattutto perché ora io dovrei dormire =3=)
… sarà anche divertente vedere se morirà, per il momento, ottimo -sadico- lavoro ^.^

Eccomi qui con la mia Oc! Spero non sembri troppo Erza XD

Nome: Juujica (Croce)

Cognome: Shizumi

Soprannome: Chi no Juujica (Croce di sangue)

Età: 19

Carattere:  Il suo carattere ha subito un cambiamento radicale da quando suo fratello gemello -ora deceduto- ha tentato di ucciderla.
All'inizio, soprattutto quando era più piccola, aveva un carattere timido, molto insicuro, che deprimeva facilmente ma tremendamente dolce e premurosa.
In pratica all'inizio non era molto forte con i suoi poteri, e ogni volta che le accadeva qualcosa di brutto -o qualcuno la minacciava- andava sempre a ripararsi dietro al gemello -che puntualmente la difendeva-, dato che si reputava troppo insicura e debole, e quindi incapace di riuscire a combinare qualcosa di buono. Si reputava inutile, alle volte, ed era grazie al fratello che la faceva sempre ridere e le tirava su il morale, che riusciva ad andare avanti; infatti era molto dolce e premurosa nei confronti di tutti, estranei compresi, e faceva del suo meglio per essere utile nelle altre cose.
Lei amava il suo gemello, era tutta la sua famiglia, le era indispensabile.
E questo, fino all'età di sedici anni.
A sedici anni, infatti, il mondo le crollò addosso quando lui tentò di ucciderla.
Riuscì a sopravvivere -per miracolo-, e da allora cambiò radicalmente stile di vita e comportamento.
Ora lei è fredda, glaciale, imperscrutabile, schiva e non si fida più di nessuno; non ride più e sembra quasi non provare più emozioni.
Da quel giorno si è sempre allenata fino a diventare fortissima, così da non aver bisogno l'aiuto di nessuno. Infatti ora non si fida più delle persone, ed è molto difficile che lei tenti un approccio con qualcuno, soprattutto perché non vuole più legarsi a qualcuno.
Ha barricato il suo cuore in modo che nessuna emozione vi penetri e la faccia soffrire ancora.
E' diventata un vero blocco di ghiaccio, non si sconolge per nulla, non abbassa mai la guardia, non si fida mai di nessuno e non si ferma mai all'apparenze.
Infatti è molto schiva e silenziosa, sa essere quasi inquietante quando ti guarda, dato che il suo sguardo è sempre privo di emozioni.

Aspetto fisico: E' una ragazza alta nella media, molto formosa e con un seno altrettanto grande. Fisicamente è molto forte, anche se non si direbbe.
Ha la pelle bianca come il latte -con una cicatrice su tutta la guancia destra- e i capelli bianchi lunghi con due ciocche poste sui lati che ricordavano le orecchie di un gatto. (Ce l'ho sempre con i gatti)
In pià ha gli occhi rosso sangue
Juujica Sì, sembra un po' svampita lo so XD

VestiarioIndossa un'armatura nera raffigurante una croce insanguinata.

Segni particolari: Una grandissima cicatrice e forma di X su tutta la guancia destra.

Potere: Usa il Riequip come Erza.
Di armi può evocare solo le spade, di tutti i tipi -magiche e non-, ma solo le spade -insieme alle armature.
Tutte quelle che vuole: katana, spada a due mani eccetera (o anche spade magiche tipo non so... spade elettriche... e cose così =).
In più le spade che evoca sono fatte con una parte della sua anima, quindi sono resistentissime, e non si rompono contro spade normali.
Il suo Riequp più forte è la "Soul Armory" con la "Soul Sword". (Una spada nera e bianca che emana una luce anch'essa nera e bianca)
E' la sua spada più forte proprio perché è fatta interamente con la sua anima, così come l'armatura che è anche essa molto resistente.
Fino ad ora non ha mai dovuto usare questo Riequip, poiché consuma molto energie ed è il più potente, richiede infatti ottima concertazione e nervi saldi, poiché può prosciugare tutta l'energia magica a disposizione.

P. di forza: E' un'ottima combattente, sorpattutto quando si tratta di scontri individuali, non c'è spada che non sappia maneggiare. Non sottovaluta mai l'avversario e quindi è sempre vigile e non abbassa mai la guardia, buona resistenza e agile.

P. deboli:
La cooperazione con gli altri non è per niente il suo forte.
Ha un senso dell'orientamento che fa decisamente pena -si perde anche se assieme ad altre persone, e continua a vagare come se nulla fosse.
La comunicazione e quindi le strategie di gruppo fanno cilecca con lei. (Spero basti XD)

Passato:
  Fino a sedici anni ha avuto una vita... felice con il gemello, poi tutto è cambiato.
Improvvisamente, un giorno, vennero attaccati all'improvviso.
Juujica venne messa subito fuori combattimento così il gemello -Chi- si fece avanti e combatté per difenderla, ma con scarsi risultati, infatti alla fine lo sconfissero.
Juujica svenne proprio nell'istante in cui suo fratello venne messo al tappeto.
Quando si risvegliò, però, trovò tutti i nemici al tappeto, morti e di suo fratello di nessuna traccia.
Vagò per molto tempo -spaventata e nel panico- prima che riuscisse a trovarlo, in una foresta, di notte, nei pressi di un grande crepaccio.
Quando lo vide non ci pensò due volte a correre da lui, felice e con le lacrime agli occhi.
Felicità che sfumò quando lo vide negli occhi, che erano diventati vitrei, inespressivi e soprattutto erano diventati rossi.
La ragazza, spaventata, gli si avvicinò , impaurita ma desiderosa di aiutare il fratello.
E fu allora che lui l'attaccò con la sua falce, procurandole la cicatrice sulla guancia, facendola poi sbilanciare all'indietro, dritta nel crepaccio.
La guardò mentre cadeva, sorridendo malignamente, quasi con superiorità, procurando così un grande dolore alla gemella, che ruzzolò giù.
Riuscì a sopravvivere -contrariamente a quello che si credeva Chi-, e quello fu l'ultima volta che pianse.
Da quel momento è cambiata, ed è diventata sempre più forte, poiché voleva sconfiggere suo fratello, che considerava impazzito e si unì all'esercito.
Ma ciò non le sarà possibile poiché, qualcuno, ucciderà suo fratello quando questo tenterà di ribbellarsi.
Infatti Chi non aveva agito di sua spontanea volontà, ma era stato costretto a tentare di uccidere sua sorella da una persona che conosceva il suo problema
(In pratica Chi soffriva di doppia personalità, di cui, la seconda, era malvagia e assetata di sangue, ma nemmeno Juujica ne era a conoscenza, poiché la ricacciava sempre dentro di sé) e lo manipolò fino a farla uscire fuori, poiché voleva il suo potere.
Tuttavia la vera personalità vinse quando capì quello che aveva fatto e tentò di uccidere la persona che gli aveva fatto -credere, dato che non sa che è ancora viva- uccidere sua sorella, ma non vi riuscì e venne ucciso.
Tuttavia Juujica non è a conoscenza di tutto questo, e crede che il gemello sia ancora vivo, e per questo vuole trovarlo.

Sogni/obbiettivi: Uccidere suo fratello -quando crede che sia vivo. E, una volta scoperta la verità, uccidere l'uccisore di suo fratello.

Storia d’amore: Sì. Uhm... colpo di fulmine? XD Altrimenti è uguale.

Adora: Osservare le stelle e la luna durante la notte, la calmano.
Le piace moltissimo nuotare, non può farne a meno, ogni volta che vede un posto in cui nuotare e rilassarsi non ci pensa due volte. Le piace molto leggere e meditare.
In generale le piacciono le cose rilassanti, tra cui, in modo particolare, la musica, l'unica cosa "non rilassante" che le piace fare è allenarsi.

Odia:
odia gli insetti ma non le fanno paura -evoca una spada e gli rincorre finché non li uccide, poi torna a quello che sta facendo come se nulla fosse, senza scomporsi.
Detesta quando troppe persone le stanno intorno o il troppo chiasso, non le piacciono molto le risse in quanto le consideri spreco di tempo, alle volte però si butta a capofitto per fermarle, soprattutto se la disturbano.

Paure:
dei precipizi, delle altezze -si blocca ed inizia a tremare-, dei posti chiusi e che qualcuno ferisca i suoi compagni.
All'inizio avrà paura di legarsi alle persone -ripendando al gemello- però poi si legherà a qualcuno.
Svilupperò anche una grande paura di perdere le persone a cui tiene, e sarebbe pronta a morire pur di prottegerle (Chissà se ho fatto bene a dirlo..), soprattutto perché teme che succeda la stessa cosa accaduta al fratello.

Fazione:
Buoni

Altro:
Ogni notte sogna quando il fratello l'ha attaccata, non riesce liberarsi di quest'incubo.

Ecco, spero vada bene ^-^
Ora vi saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:25 pm)

19/09/13, ore 23:19

Sniff.... sniff...... sento puzza di storia ad OC quindi..... perché non mettere il mio?

Nome: Christopher D.

Cognome: Rean

Soprannome: Il Drago di fuoco (karyu), L'ammazzadei

Carattere: dotato di una personalità coraggiosa, testarda e sicura di sé, è un uomo molto fiero delle sue capacità. Spesso mostra un carattere arrogante, sarcastico (con un forte humor bonario) e sempre pronto alla rissa. Nonostante ciò è dotato di un grande cuore e spesso compie atti di generosità, dimostrandosi incapace di poter assistere ad un'inguistizia senza intervenire. A dispetto della sua fama di mercenario, ha un forte senso dell'onore (preferisce combattere da solo) e dimostra una certa avversione all'omicidio: cerca sempre di uccidere meno persone possibili durante la sua missione e controlla sempre ogni incarico prima di accettarlo. Mostra una forte insofferenza di fronte alle autorità e spesso ignora i loro ordini. Odia essere manipolato, per quanto sia difficile farlo, e si dimostra senza pietà verso chi osa farlo. Fuori dagli scontri è una persona ottimista, amante dei piaceri, della musica e delle belle ragazze (è un donnaiolo, anche se di scarsa fortuna). Ha un pessimo senso del denaro e spesso si trova senza soldi. Dimostra una totale incapacità con i nomi, sbagliandoli anche poco dopo averli sentiti. Molto fedele verso i suoi amici, può apparire inaffidabile ma è pronto a dare la vita per loro e non li tradirebbe mai. A causa del suo soprannome è spesso scambiato per un dragon o god slayer, cosa che lo fa infuriare molto.

Aspetto fisico: un giovane (22 anni) alto (1,89), dai capelli castano chiaro e gli occhi verde acqua. Non ha barba ed ha una corpuratura snella, leggermente abbronzata ed allenata. Possiede un tatuaggio sul braccio sinistro a forma di drago, all'altezza della spalla.

Vestiario: Solitamente indossa una lunga giacca nera sempre aperta, una maglietta scura ed un paio di pantaloni. Spesso varia il suo vestiario a seconda della necessità. Indossa sugli avambracci dei bracciali da battaglia lunghi dal polso fino al gomito. Sono incredibilmente resistenti e consistono nella sua unica armatura. Sulla schiena tiene il fodero della spada, che pende leggermente a destra mentre sulla schiena tiene il fodero del fucile..

Segni particolari: ha molte cicatrici sulla sua pelle, tra tutte due spiccano: una lunga ed orizzontale sul petto ed una in verticale sulla schiena. Le ha ricevute nei suoi due scontri più difficili, rispettivamente ad opera di un Kurokari Phantom e di un ruggito del drago. Tuttavia l'unica che realmente considera importante è un piccolo taglio a forma di croce sulla mano destra, in quanto è il ricordo della sua promessa.

Potere: utilizza il Requip, sebbene in maniera completamente diversa da quello di Erza. Infatti possiede 5 "set" ovvero armi o gruppi di armi che è in grado di cambiare in un istante. I set sono:
1° set Lama del drago e Fucile dell'Uomo: il set "standard" Di Chirs e il più utilizzato, nonché il suo preferito e quello con cui riesce a dare il meglio. Si tratta di una lunga spada di grandi dimensioni con uan decorazione rossa alla base simile ad una fiamma. Nonostante il peso, la maneggia con facilità con una sola mano ( la spada è simile a questa
http://www.google.it/imgres?um=1&safe=off&hl=it&biw=1280&bih=933&tbm=isch&tbnid=sLBsKkqhdeDi2M:&imgrefurl=http://fireemblem.wikia.com/wiki/Ike&docid=x4BQ40OCdaKgQM&imgurl=http://images.wikia.com/fireemblem/images/archive/c/c1/20080107233643!Ike.jpg&w=385&h=445&ei=A147UtupOYf_4QSEvYDIBg&zoom=1&ved=1t:3588,r:2,s:0,i:87&iact=rc&page=1&tbnh=185&tbnw=156&start=0&ndsp=26&tx=92&ty=110 ma è bianca, più grande ed ha il motivo rosso forma di fiamma). Nell'altra mano ha un fucile a pompa magico; infatti non ha bisogno di ricaricare e i suoi colpi funzionano anche a grande distanza. In casi di emergenza Chris può unire le due armi per formare una gunblade, la sua arma migliore. Solitamente tiene queste due armi con sé (ovvero non le nasconde nella dimensione parallela).
2° set Dante e Vergil: due pistole gemelle, una rossa ed una blu, simili nell'aspetto a due M1911. Sono dotate di caricatori capienti (20 colpi l'una) e hanno un'ottima velocità di fuoco e ricarica. Chris le usa per colpi precisi o a distanza e eventualmente per minacciare le persone.
3° set Tecno-snake: una frusta metallica, di colore azzurrino, formata da numerose scaglie metalliche e con la punta affilata a forma di pugnale. La può utilizzare per attacchi a lungo raggio o per movimenti particolari. Inoltre il pugnale sulla punta si può aprire e può essere usato come rampino, lazo, corda o per arpionare i nemici ed attirarli a sé. Ha una lunghezza massima di 10 metri.
4° set Big Bang Gloves: un "set da corpo a corpo" formato da guanti (lunghi fino al gomito) e stivali (arrivano al suo ginocchio)  di colore rosso, adornati di rune. Amumentano notevolmente le capacità corpo a corpo del ragazzo e hanno la capacità di infuocarsi man mano che combatte (sono una causa del suo soprannome di Drago di Fuoco). Quando li equipaggia tende ad usare molte mosse di Muhay Thai, Karate e Ju-jitsu. Possono essere usati per arrampicarsi
5° set Final Axe: il set meno utilizzato dal ragazzo, consiste in una enorme ascia dall'immenso potere distruttivo. Può usarla per distruggere una casa con un singolo colpo.

P. di forza: è dotato di una grande abilità nel combattimento, una ottima forza ed agilità e grandi riflessi. Possiede una resistenza sovraumana (è stato capace di sopravvivere alle peggio ferite) ed una volontà indistruttibile, tale che lo rende immune ad illusioni e controlli mentali.Possiede una grande abilità con tutti i set e la possibiltà di cambiarli gli dona grande versatilità.

P. deboli: il cambio di set non è istantaneo e dure circa 3 secondi, dove è vulnerabile, inoltre ogni set possiede alcuni punti deboli ( la spada e il fucile essendo equilibrati non eccellono in nulla, le pistole funzionano quasi esclusivamente a corta distanza, la frusta lo lascia spesso scoperto ad avversari veloci, i guanti non hanno attacchi a distanza e l'ascia lo rende increbilimente lento) che lo possono mettere in difficoltà. Spesso cade nelle trappole per eccesiva fiducia in sé, anche se spesso non sono nient'altro che perdite di tempo.

Passato: è nato a Greenland, dove è rimasto fino all'età di 13 anni vivendo una vita solitaria. Poi decise di viaggiare verso Rhihin e nella capitale incontrò una ragazza orfana come lui, ma allegra e ottimista, Sarah. Passò solo un'anno con lei, restando sempre insieme, ma fu il più bello della sua vita. Fino a quando fu rapita. Infatti i membri di una gilda oscura di Greenland avevano scoperto che possedeva un'enorme potenziale nascosto e decisero di prenderne possesso. Per salvarla, si gettò verso di loro brandendo per la prima volta un'arma. Fu però sconfitto con facilità e il mago, per umiliarlo, gli inflisse un taglio sulla mano destra. A salvargli la vita fu Ryu, un mercenario da tempo nemico della gilda oscura. Egli adottò Chris e, dietro sua richiesta, lo addestrò a liberare il suo potere e a combattere. Passò i seguenti 3 anni a viaggiare ed allenarsi fino a quando, insieme al suo maestro, non scoprirono una base della gilda. Vi si inflitrarono e, dopo scontri durissimi, riuscirono ad arrivare al cuore della base. Qui trovarono l'uomo che lo umiliò tre anni prima e soprattuto Sarah, che però grazie ad un potente lavaggio del cervello era diventata crudele quanto gli altri membri della gilda. Mentre Ryu affronta il maestr di Sarah, lui e lei hanno un confronto durissimo che si conclude con una sconfitta per Chris (che non risuciva a colpirla a causa dei suoi ricordi). Il ragazzo fu umiliato alla stessa maniera del passato, con un taglio sulla mano destra ma dal verso opposto, a formare una x. Contemporaneamente la base crollò a causa dell'intensità dello scontro e Ryu si sacrificò per far sopravvivere Chris. Egli fu uno dei pochi sopravvisuti al crollo e divenne famoso per l'impresa di aver annientato la gilda, anche se sapeva che non era affatto così, visto che anche Sarah era sfuggita. Da allora decise che l'avrebbe trovata a tutti i costi. Per avere denaro e informazioni, decise di diventare un mercenario e viaggiò ovunque in tutto il mondo compiendo varie missioni. In particolar modo ottenne fama sconfiggendo un drago facendo infuocare i suoi Big Bang Gloves fino al livello di fuoco di un drago (guadagnando il soprannome di Karyu) e battendo una maga con poteri quasi prossimi a quelli di una dea di nome Kurokami Medaka (si esatto quella del manga). Ottenne il sorannome di God Slayer dopo quell'evento (sebbene non l'abbia uccisa, così come non ha ucciso il drago). Succesivamente ha fatto finta di ritarsi dalle scene temporaneamente per diminuire la sua fama, anche se il suo nome è ancora noto ( ma non la sua faccia)

Sogni/obbiettivi: sogna di poter far tornare Sarah normale e di salvarla.

Storia d’amore: si e se è possibile litigarella (della serie lui va per i cazzi sua e spesso la ragazza lo rimprovera)

Adora: le belle ragazze, combattere, viaggiare, leggere

Odia: i dragon e god slayer, i tiranni, chi fuma e i maghi oscuri.

Paure: ha paura di non essere abbastanza forte per compiere il suo obbiettivo, ma non lo ammetterà mai.

Fazione:Rhihin, proveranno a farlo associare a Taren-Kar ma rifiuterà subito.

Altro: nulla.

Ps. Hisoka di HxH? Già mi piace! Spero che il mio OC vi piaccia!

19/09/13, ore 22:20

Ok ok ci sono ci sono, prologo eccellente e molto curioso soprattutto per la partecipazione di Bee e poi sono curioso di vedere cosa potreste mai fare e voglio provare una cosa con Shi quindi ecco a voi e buona scrittura durante la scuola xD

****
Dopo tutto è vero che siete davvero bravi continuante così mi raccomandò
a presto
pit12
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:35 pm)

19/09/13, ore 22:13

Ciao! Sono RedMoon piacere!
La storia mi intriga e vorrei lasciare un mio Oc Maschio!

Ti lascio qua l'oc da quanto ho capito, giusto?

Nome: Daniel

Cognome: Mikage

Soprannome: (non obbligatorio) Li odia! Se qualcuno gli da un soprannome lo odierà a vita, esempio la sua migliore amica Shail (oc di thedarkgril96) che lo chiama Danny. E quando lo fa scoppia la guerra.

Carattere: (ben dettagliato) E’ scorbutico in maniera oscena. Non sorride quasi mai se non quando parla con Shail. Non lo fa con altri, al massimo succede quando si conoscono da un bel po e lui si fida di questa persona. E’ testardo e ama alla follia le battaglie. Odia chi è chiaccherone e i colori allegri, infatti predilige il nero e il grigio. Con i bambini si trasforma, infatti diventa gentile. Ha un comportamento comunque da deficente, infatti fa un sacco di battute idiota, anche se il viso resta sempre musone(ù?!?)

Aspetto fisico: E’ alto 1.90 con i capelli neri che vanno da tutte le parti, corti, e gli occhi ghiaccio. Ha una pelle normale. La sua muscolatura è giusta con gli addominali scolpiti e le spalle larghe!

Vestiario: Diciamo che si veste con una canottiera bianca e dei pantaloni grigio scuro, i quali entrano negli stivali neri. Ha un giacchino nero

Segni particolari: Una cicatrice che gli prende il collo a destra e che termina al fianco.

Potere: Evocatore dei cinque elementi sotto forma di armi ovvero: Fuoco = mitragliatrice a pompa, Terra = spada, Aria = balaustra, Fulmine = falce, Acqua = Pistola. Ogni arma utilizza il proprio elemento per attacco e difesa.

P. di forza: Agilità e forza

P. deboli: (almeno uno) Difesa e strategia

Passato: (necessariamente deve includere Greenland) E' stato cresciuto con Shail in una casa piena di bambini a Greenland- Ha vissuto bene fino ai 15 anni quando poi hanno scoperto che in quella casa facevano esperimenti sui bambini. Sono scappati e vagano a Greenland.

Sogni/obbiettivi: Ammazzare chi faceva esperimenti sui bambini

Storia d’amore: Si (Non con Shail con lei solo amiic XD). Deve essere molto dolce e che arriva con il tempo.

Adora: Prendere in giro Shail. Con la sua lei è molto dolce invece.

Odia: Chi faceva gli esperimenti e chi fa del male alle persone a lui care

Paure: Dei serpenti.

Fazione: Scusa maaa non ho capito?

Altro: Niente XD

Bye
RedMoon

19/09/13, ore 21:51

Ciao! Ed ecco un altra storia ad oc!
Sarei felicissima se potessi partecipare con una femmina! XD
Spero che ci sia ancora un posto
Ps. Poi ci sarà anche RedMoon che si iscriverà, puoi metterci amiche nella storia, grazieeee <3
Naturalmente seguirò le regole U.u A presto
Ally-chan :3

Ok ecco a voi il mio Oc (Andry fai troppe storie Oc, cavolo a quanto sei ora? AHahahaha)

Nome: Shail

Cognome: Aghea

Soprannome: (non obbligatorio) White rock Shooter.

Carattere: (ben dettagliato) Allora, è una pazza scatenata, schizzata da paura. Molto vivace. Ha un amore assoluto per le battaglie. Ama i lupi e i serpenti. E' una ragazza molto sicura di se, ha un carattere difficile da sottomettere e ama molto la libertà, non per questo è scontrosa, anzi, ama fare amicizia e vincere ai giochi di parole! Quando si fissa su una cosa è cocciutissima. E' un po (MOlto ma shallalalala) volgare, quasi sempre mette una parolaccia in almeno 2 frasi e se la si fa incazzare comincia anche a menare chiunque, sia ragazzo che ragazza.
Non ha senso dell'orientamento ma è molto intelligente, anche se certe volte non lo da a vedere, però nota particolari che non molti notano. Però rimane sempre una ragazza allegra e che ride anche per delle cavolate. Ama dire scemenze.

Aspetto fisico:Bassa (Perché si, in base all’altezza è uguale a me) 1.50 (No, scusate, io sono 1.55 ç-ç). Ha i capelli lunghi e bianchi che toccano terra. Occhi rosa, allegri e grandi. Viso dolce. Ha una 3 di seno e una pelle chiara, caratterizzata dal fatto che è albina (What?! ;D) Ha i canini più appuntiti del normale (Vampiraaaaaaa no scherzo ;D)

Vestiario: (che siate buoni o cattivi, a volte indosserete la divisa del vostro esercito) :Indossa sempre degli short bianchi con una grossa cintura nera e anche un specie di " Bikini(?) " per la parte sopra, anch'esso bianco. Ha anche una specie di giaccia fatta a maglioncino lunga e con le maniche. Faccio prima a darti il link del vestito l'unica cosa diversa sono i colori, infatti Shail è vestita di bianco :D
--> http://farm5.static.flickr.com/4099/4785952668_ee76712598_o.jpg

Segni particolari: Il suo soprannome tatuato in bianco sul collo-

Potere:Può evocare tutti i tipi di armi esistenti al mondo, solo che sono armi da sparo più una falce, la quale usa più di tutte. Sono tutti armi bianche.

P. di forza: Velocità, intelligenze e forza

P. deboli: (almeno uno) Furbizia, difesa e in pratica in un combattimento si butta subito senza pensare alle conseguenze, magari anche se uno è forte il triplo di lei XD

Passato: (necessariamente deve includere Greenland) Cresciuta con Daniel in una casa piena di bamnbini fino ai 15 anni. Poi senza un motivo Daniel la porta via da lì. Lei crede ancora che le persone lì fossero buone, Daniel non glielo ha mai detto.

Sogni/obbiettivi: Ritornare nella casa ma quando scoprirà la verità, vorrò vendicare tutti i suoi amici morti.

Storia d’amore: colpo di fulmine e molto litigiosa (Tipo che lei gli tira pugni e calci a non finire) divertente e anche dolce (quante cose cavoloooo)

Adora: I dolci, i lupi, i serprenti, giocare con i bambini e sopratutto giocare con i soi capelli

Odia: Le persone indecise e quelle che si lamentano sempre.

Paure: Ragni, diventa una pazza isteria ogni volta che li vede

Fazione: Con Ash e Hisoka (già adoro Ashuros, se poi c'è anche Hisoka simile ad HunterxHunter penso che vi amo?)

Altro: Non penso! B he.... no, non c'è niente XD
A presto
ALly-chan :3
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 12:14 pm)

19/09/13, ore 21:44

Allora ecco la mia Oc:

Nome: Amelia

Cognome: Regnard

Soprannome: Brianna, ovviamente nessuno conosce il suo vero nome, quindi tutti quanti la chiamano Brianna ( si arrabbia se qualcuno cerca di trovargli un altro nomignolo )

Carattere:

Brianna è una ragazza fredda, preferisce non fare amicizia con nessuno, preferisce se stessa rispetto agli altri, è molto arrogante ed a volte arriva ad essere egocentrica.
Testardissima (?) come pochi, non da retta mai a nessuno solo a se stessa, odia la compagnia di ogni genere e preferisce rimanere da sola invece che chiacchierare di cose futili.
Ovviamente ama combattere ( in un certo senso si sente libera quando combatte, quel senso di pace e tranquillità ), ama allenarsi ma sopratutto le sfide! Accetta sempre, non rifiuta mai.
è coraggiosa, sembra non avere paura di niente, ed anche molto determinata.
Pensa che lei abbia sempre ragione su qualsiasi cosa, mentre in verità su molte questioni sbaglia comunque, ma non vuole ammettere la sconfitta.
è anche molto sfrontata, sfacciata ed impertinente, non si da problemi a dire cose che magari non dovrebbe dire, a volte potrebbe anche offendere, è anche per questo motivo che non vuole avere amici.
Brianna sa essere anche molto curiosa quando vuole.
Quindi di conseguenza è anche ribelle, dato che non si fa sottomettere mai da nessuno.

Aspetto fisico:
Brianna è alta, magra, dai lunghi capelli rossi ( a volte legati in una treccia laterale ) e grandi occhi blu, talmente scuri da sembrare quasi neri.

Vestiario:Bene la divisa dell'esercito va benissimo :3
Magari normalmente va in giro con un mantello a nascondere l'identità.

Segni particolari: \ Nessuno

Potere: Il ghiaccio è possibile come elemento? :3

P. di forza: Velocità, attacco e resistenza.

P. deboli: è debole nella difesa

Passato:
Brianna non ricorda assolutamente niente del suo passato.
L'unica cosa che ricorda è il suo nome ( solo più tardi lo ricorderà ) e il nome " Brianna " anche se non sa chi fosse questa Brianna, ed è per questo che cerca in tutti i modi di ricordare ciò chi era nel passato.
I suoi ricordi partono da un vicolo buio, do appunto era stata trovata da dei passanti, e da lì non ricorda nulla, se non il suo nome Amelia, anche se sembra quasi che nessuno conoscesse nè lei, nè la sua famiglia.
Da qui in poi si farà chiamare Brianna.

Sogni/obbiettivi: Riacquistare la memoria.

Storia d’amore:
Ovviamente colpo di fulmine no xD, però chissà si! Ci deve essere qualcuno che la trattenga e che la controlli :3 ed ovviamente anche un po' litigarella :3

Adora: Ovviamente combattere, ed il rumore della pioggia :3

Odia: Fulmini, le persone che che le mentono e le persone false

Paure: Ha paura dei fulmini.

Fazione: Ovviamente cattivi :3

Altro: \ Niente

Bene, alla prossima ragazzi ^^

Wilwarind
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 10:44 pm)

19/09/13, ore 21:15

Ciao a tutti!
Beh, che dire... La storia mi ha già incuriosito molto! :)

Vi lascio il mio OC, spero che vada bene.

Nome: Alex

Cognome: Kenshi

Soprannome: Flex

Carattere: A prima vista sembra un ragazzo solitario, ma in realtà è un ragazzo solare che fa amicizia con tutti e non se la prende mai se viene preso in giro. Non lo si è mai visto triste, eccetto per quelle volte in cui ripensa al suo passato (e quando lo fa è meglio che nessuno lo disturbi). Inoltre è molto altruista e si sacrifica sempre per i compagni, che per lui sono al primo posto. Non è molto coraggioso, ma da sempre il massimo. Solitamente è molto calmo, ma quando assiste ad un’ingiustizia o vede i suoi amici e compagni essere maltrattati si infuria e difficilmente qualcuno può calmarlo.

Aspetto fisico: Alto circa 180 cm, fisico asciutto e non molto muscoloso, capelli neri non molto lunghi sparati con il gel, occhi color cioccolato

Vestiario: T-Shirt nera con inserti rossi e bianchi sulle maniche e sul petto, pantaloni corti bianchi con due tasche enormi dove riesce a contenere qualsiasi cosa, scarpe da ginnastica nere con inserti e lacci color verde fluo, braccialetto bianco di avorio sul polso destro.

Segni particolari: Piccola cicatrice sul mento e una più grande sulla spalla sinistra.

Potere: Dragon Slayer della Luce

P. di forza: È molto veloce, grazie alla forza strepitosa che possiede nelle gambe. Inoltre conosce moltissime cose.

P. deboli: Se preso alla sprovvista spesso non riesce a reagire e diventa così una facile preda. Inoltre non riesce a combattere in posti bui a causa della sua fobia. Quando è furioso spesso perde il lume della ragione. Non è molto forte fisicamente (tranne che nelle gambe)

Passato: Alex era nato in una famiglia povera che abitava in una piccola cittadina nel regno di Greenland. Quando aveva circa 2 anni i genitori morirono a causa di uno strano incidente e Alex fu costretto a vivere con suo cugino Andrew, di 8 anni più grande di lui. Con suo cugino passò tutta la sua infanzia allenandosi e aveva pian piano cominciato a dimostrare di possedere un grande potere magico. Quando aveva 10 anni però la guerra arrivò nel suo vilaggio e suo cugino, per difenderlo fu ucciso davanti ai suoi occhi da Hisoka. Per evitare di essere catturato e ucciso fu costretto alla fuga. Dopo aver trascorso parecchi mesi da solo e in balia della fame e delle ferite in una foresta buia (dove sviluppò la sua fobia per il buio) era stato ritrovato da Hikari, il drago della luce, che lo aveva salvato e accudito e che gli aveva insegnato la sua magia. Dopo 7 anni il drago scomparve e Alex si unì alla fazione di Rhihin per cercare di vendicare suo cugino.

Sogni/obbiettivi: Vendicare suo cugino e scoprire cos’è accaduto ai suoi genitori.

Storia d’amore: Sì, un colpo di fulmine.

Adora: La natura e i combattimenti

Odia: Chi importuna i più deboli

Paure: Il buio, poiché gli ricorda il suo triste passato.

Fazione: Rhihin (i buoni)

Altro: //

Un salutone!!!
theflex

19/09/13, ore 21:05

Ciao! Mi avete incuriosito un sacco! Posso mandarvi un OC femmina per domani?
scusate m sono di fretta ^ ^''
Visto che la recensione e breve aggiungerò qualcos'altro del tipo: Siete grandiosamente bravi (lo dico sul serio) e per favore Andry perdonami! ç.ç Non lo farò mai più!
Scommetto che risolverete la questione in modo perfetto.
Ci si vede Maniaci <3
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 02:46 pm)

19/09/13, ore 20:25

ciao 49Fede .. e Andry XD , ok .. allora quindi volete tipo sfidare Goblin XD e io vorrei partecipare^^
allora poi . i punti ormai sono fondamentali nelle storie a OC XD
il prologo era molto interessante e anche i personaggi mi hanno colpito molto ( aspetta , scrivere la storia a scuola , siete grandi *-* io invece devo stare superattenta D= ç.ç )
ah, partecipo con una femmina ^^"
" ok eccomi qui ... ora scrivo la mia OC spero che vada bene , senno avvisatemi se qualcosa non va oppure il personaggio in suo
Nome: Ryoko

Cognome: Hoshika

Soprannome:Ryo

Carattere: allora, è una ragazza allegra e curiosa, ama stare in compagnia delle persone , anche se non tende a fidarsi al primo impatto , quando e triste o nervosa preferisce starsene in disparte a fissare il paesaggio circostante come a contemplarlo.. non gli piace molto parlare del suo passato e odia finire in situzioni imbarazzanti quindi cerca di evitarle

Aspetto fisico:alta 1.60 , magra non molto formosa, i capelli castani le arrivano fino alla schiena ad eccezione di due codini ai lati, gli occhi sono verdi

Vestiario: indossa una maglietta verde scollata sulle spalle dei pantaloncini in jeans , degli stivali neri e due polsini del medesimo colore

Segni particolari: Nessuno

Potere: magia celeste , ( tipo quella di Wendy)

P. di forza: è veloce grazie alle sue magie e ha dei buoni riflessi

P. deboli: non è molto abile in fatto di attacco corpo a corpo e la forza

Passato: Ryoko, viveva a Greenland con suo fratello maggiore , i loro genitori non li avevano mai conosciuti infatti erano stati abbandonati e se la sono dovuti cavare da soli, suo fratello si prendeva sempre cura di lei e Ryoko lo prendeva come un esempio da imitare.. ma un giorno , durante un temporale , suo fratello venne colpito da delle persone malvage , venne colpito molte volte e morì per proteggerla , da quel giorno odiava stare da sola, e piano piano apprese la magia ma cerco di non farsi vedere spesso ad usarla per non essere considerata diversa

Sogni/obbiettivi: cerca di non essere un peso, perche non vuole essere sempre protetta e spera di trovare delle persone con cui stare bene

Storia d’amore: si, magari con qualcuno che si diverte a darle fastidio

Adora:i nastri colorati, e i posti tranquilli

Odia: le cose viscide e i temporali

Paure: tuoni e fulmini

Fazione: ah, dove volete , dalla parte dei buoni forse XD

Altro: indossa una collana a forma di croce regalata da suo fratello

Baci!!Giuly_san =3
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 10:25 pm)

19/09/13, ore 20:06

Uhh interessante!!
Io adoro le storie di guerra :D Soprattutto se poi ci sono maghi di mezzo *O*
Okey, mi aggrego! Anche perchè mi piace il vostro modo di scrivere, la storia scorre fluida e senza gravi errori se non di battitura. Ma poco importa :D
Se sono ancora in tempo questo è il mio personaggio (è lo stesso per altre storie a Oc quindi se lo riconoscete sapete perchè... mi ci sono affezionata :3)

Nome: Chen (Catena in giapponese)

Cognome: Fumetsu (indistruttibile) [Fantasia portami via]

Età: 19

Sesso: Femmina

Carattere: Un tipo abbastanza incomprensibile e caotico. Avvolte risulta chiusa, pensosa, seria o asociale. Altre volte è un fiume in piena di parole , il più spesso delle volte battute taglienti o frecciatine, ghigni e sorrisi e schiettaggine(?) allo stato puro. E' coraggiosa e caparbia ma soprattutto sicura di se stessa. Se si mette in testa una cosa la farà comunque. Non ha paura di morire, anzi, più rischia e più si diverte, per questo molti la definiscono psicopatica. Impulsiva in certe situazioni, per lo più quelle sociali, ma può benissimo comportarsi anche da responsabili in quelle più complicate e pericolose. Avvolte si comporta da "bestia della foresta" o tipicamente chiamato da persone normali "Tarzan" poichè cresciuta nella foresta. Adora arrampicarsi e saltare. Si sente meglio con i piedi in alto che sulla terra ferma. Non è capace di farsi delle amicizie subito alla prima ma con il tempo qualcuno lo conquista.

Fisico: Alta quasi 1,70, petto quasi piatto come un tavolo, braccia e gambe sottili e viso ovale e senza imperfezioni. Pelle bianca quasi cadaverica. Ha lunghi capelli neri che le arrivano fino al sedere e occhi rossi e brillanti con l'iride di un rettile. Ha due perceng sul sopracciglio destro e uno al naso sulla parte destra e porta sempre un orecchino a forma di drago sull'orecchio sinistro, un drago coccoloso(?) che le si attorciglia dal lobo in su. Denti bianchi e canini a punta. Unico difetto è un neo sulla guancia sinistra, cosa che odia enormemente e cerca sempre di nasconderlo con qualche trucco o ciuffo di capelli.

Vestiti: Veste sempre in nero con una tuta di stoffa nera (alla Lucy di edoras) che la copre tutta fino al collo. Purtroppo per lei non è molto formosa quindi c'è un piccolo rialzamento del vestito sulla parte superiore del petto che cerca inutlmente di nascondere questo piccolo difettino. Le braccia rimangono scoperte. Ai polsi porta delle catene lunghe venti centimetri a mo' di bracciali, da cui scendono in giù qualche centimetro (tanto che molti la prendono per una carcerata scappata). I lunghi capelli neri vengono sempre tenuti in una treccia e legati con una catena sempre di ferro [Sì è na' rincoglionita poco da farci]. Ai piedi stivali neri borchiati da un piccolo tacco di gomma.

Segni particolari: Neo e catene penzolanti descritti prima

Potere: Iron Make, magia della creazione solo con il ferro

Punti di forza: Corre veloce e si arrampica molto bene. Veloce nel creare.

Punti deboli: Non sa nuotare e non è abile nel corpo a corpo

Passato: Perse i genitori quando era molto piccola e venne abbandonata in un bosco lontano dalle città nello stato di Greenland. Lì venne trovata da un boscaiolo che usava la magia dell'Iron Make per il suo lavoro. Fu da lui che la imparò e imparò anche ad arrampicarsi. Un giorno però il padre adottivo morì per una malformazione al cuore e lei restò sola ma se la cavò. Imparò a cacciare e visse sugli alberi fino all'età di 18 anni, fino a quando il suo amato bosco non fu incendiato per via della guerra. Adesso vaga in una palude non molto lontana dal suo bosco di origine. Ha molta nostalgia di quella radura che chiamava casa tanto che vuole vendicarla a tutti i costi.

Sogni: Avere un bosco tutto suo.
Obbiettivo: Vendicare la sua casa e distruggere chi la incendiò

Adora: Arrampicarsi sugli alberi e creare catene per usarle come liane. Saltare e correre.

Odia: Le snob dai vestiti firmati, le persone zuccherose e odia parlare del corpo umano perchè le fa schifo. Odia anche il pesce.
Paure: Ha paura dell'acqua
Fazione: Sciegli tu. Dipende da chi incendiò il suo bosco u.u
Storia d'amore: Non ha un gran interesse per i ragazzi, ma non è omossessuale. Semplicemente non le interessa nessuno e non comprende alla perfezione i suoi sentimenti. può scambiare benissimo i crampi della fame per affetto. Ma tutto può succedere nella vita no? (in poche parole, fai tu XD)

(Sì assomiglia a Gajeel e a Levy fisicamente... chissà perchè u.u Modificatela se non vi piace ma avvertitemi xD)
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:08 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 08:28 pm)

19/09/13, ore 19:54

beh... che dire se non :" COMPLIMENTI AD ENTRAMBI!!!" * accende un'insegna con scritto : " BRAVI!!"*
Coomunque, questa ff mi ispira moltissimo, e mi piacerebbe partecipare ^^ perciò vi lascio la mia OC ^^ :

Nome: Kurari

Cognome: Trigger
Soprannome: “ La Burattinaia”

Carattere: : è una ragazza sadica e sociopatica, che trova nel far soffrire i nemici un folle piacere; non si fa sopraffare da nessuno, ha un gran coraggio e una lingua tagliente a volte

Aspetto fisico: alta 1.70, snella, con curve piacevoli ma non esagerate, carnagione chiara e simile a porcellana, occhi viola magnetici, con una luce di pazzia mista a tristezza, capelli argentei, che porta sciolti o raccolti in due codini a boccolo, sul lato del capo porta un fermaglio a forma di cilindro nero, sul lato destro del viso ha una cicatrice, che tiene nascosta con la maschera.

Vestiario: : indossa un abito corto gothic lolita nero(formato da un corsetto aperto nella metà inferiore decorato vicino ai lacci in oro puro, con la gonna a balze nera corta, le maniche sono lunge e ampie alla fine, con dei lacci sui lati e il bordo inferiore decorato anch’esso in oro e pizzo nero; il bordo superiore ha una pelliccetta bianca come contorno, che fa il giro di tutta la parte superiore dell’abito; dato che è un abito corto, se fa un movimento sbagliato, se c’è il vento o se cade per terra, c’è il rischio che la gonna si sollevi, con grande gioia dei maschi), stivaletti neri a tacco alto gothic lolita, guanti di pizzo neri aperti, una collana a nastro con una rosa rossa al centro, sul viso porta una maschera che le copre la parte destra( tipo quella del fantasma dell’opera).

Segni particolari: non si toglie quasi mai la maschera per non mostrare la cicatrice, che gli fa tornare in mente brutti ricordi..

Potere: The Show; questa magia le permette di controllare persone e animali come se fossero marionette. Basta che Kurari instauri un contatto visivo con l’avversario, dopodiché dalle sue mani partono dei fili pressochè impossibili da vedere, che si attaccano al corpo della vittima, che viene poi manovrata da Kurari con abili gesti delle mani, tirando i fili come se stesse facendo muovere una marionetta. Da questo potere deriva il soprannome “La burattinaia”.

P. di forza: : velocità, spietatezza, sadicità, non si fa scrupoli davanti a nessuno in battaglia, con chi le va a genio è leale, pronta a dare una mano ed un ottima compagna di squadra.

P. deboli: , a causa di un trauma psicologico subito da giovane teme il fuoco ( precisamente gli incendi)

Passato: : viveva in un ricco castello con il padre e la madre, ma durante una rivolta il castello è stato incendiato ( da qui la sua paura del fuoco), i suoi genitori uccisi e lei è stata ferita ( la cicatrice sul lato destro del viso, provocata da un colpo di spada); da quel giorno è cambiata caratteralmente, diventando sadica e insensibile. Ama fare male a chi la ostacola, e prova piacere nel tormentare l’avversario finchè esso non implora la morte. A causa dei suoi poteri era considerata una strega e alla pari di un demone.

Sogni/obbiettivi: : trovare qualcuno che la accetti per ciò che è, andare sulla tomba dei genitori per salutarli almeno una volta

Storia d’amore: sì ^^

Adora: gli animali, far soffrire gli avversari, le situazioni pericolose, uccidere

Odia: il fuoco, chi giudica gli altri

Paure: teme il fuoco

Fazione: Taren-Kar ( insomma, sta dalla parte dei cattivi)

Altro: le uniche creature che risparmia sono gli animali, da tempo stati suoi amici, sa andare a cavallo, odia il giudizio altrui, nessun ragazzo è ancora riuscito ad oltrepassare il suo cuore ghiacciato

spero di non aver dimenticato nulla e di non aver commesso errori ^^ nel caso vi chiedo scusa >< spero vada bene, se serve qualcosa chiedete pure ^^
con affetto
Story Teller