My name is Jonathan, but everyone calls me Sebastian.
di My_Name_Is_Toby

inanzitutto devo dire che mi ha attirato il titolo ripreso dal booktrailer che gli calza a pennello, e poi grazie per aver scritto si sebastian, ultimamente ci sono troppe Malec per i miei gusti. Comunque, hai usato una narrazzione che adoro,l'inizio immediato nell'azione per poi entrare nei pensieri del protagonista, poi di perse è scritta bene, mi è piaciuta molto solo che è corta ( ovvio, era una flasfich) però mi hai fatto venir voglia di continuare a leggere, è un personaggio troppo interessante. a parte le mie chiacchere, complimenti ;)

Oddio. Oddio oddio!
Questa flash mi è piaciuta davvero tanto :D Hai uno stile davvero bello, non ripetitivo, che rende leggera e piacevole la lettura: poi, se mi scrivi di Sebastian, mi hai conquistato il cuore dal principio.
Io adoro il nostro Seb! Sei riuscita davvero ad interpretarlo per bene, sembra quasi che sia lui a parlare... davvero molto bella la parte finale, e a quel "ma ti piacerà"... beh, mi sono quasi venuti i brividi, giuro u.u
Complimenti davvero, flash-fic molto bella! Spero che pubblicherai altro su Sebastian :D
Baci, e alla prossima :*
Alice