Hold me because my breath is leaving
di TheMockingjay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/14, ore 13:18

la storia la ho letta solo ora dal primo capitolo di "A light in the darkness" fino a qui e devo dire che è stupenda e che non ho mai pianto così tanto sei bravissima a scrivere mi manca già questa storia <3 <3 <3

09/01/14, ore 13:56

Fantastica una delle storie più belle che abbia mai letto e ti assicuro che ne ho lette tante!!! Bellissimo che ha chiamato sua figlia april (bellissimo nome) e l altro niall in memoria del biondo! Stupenda ff!! <3 spero chr ne scriverai molte altre e soprattutto che abbia la fortuna di leggerle!! Xoxo

04/01/14, ore 00:56

Buuujaaaaaaaa.
Eccomi!
Finalmente sono riuscita a passaaare!
Questa storia è davvero davvero finitaa owhhh
E' stupenda, lo sai, mi è sempre piaciuta, ma prima o poi tutte lo cose devono finire.
E' stata una bella, bellissima avventura e i personaggi mi son sempre piaciuti..Harry, Soph, Niall, Tommy... è stato stupendo vederli "crescere", maturare.
Mi dispiace sia finita qui ma è stata stupenda <3
Davvero, spero tu abbia intenzione di scrivere altro, sarei felice di leggere!!!
[Magari sempre a raiting rosso, ho una certa passione per storie del genere, lo sai hahah]
Fantastica, davvero, brava brava brava!!!
Un bacio gigantesco,
Paola <3

PS ho agigurnato la mia ff, ho pubblicato il capitolo 12, spero tu abbia voglia di leggere e recensire!
Ecco il link : http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2371091

24/12/13, ore 10:30

Nooooooo è finitaaaaaa *piange e allaga tutta la casa* come puoi farmi questo?! Mi ero affezionata troppo a Harry e Soph!!!! Nooooo non puoi farmi questo!!!! Sto piangendo giuro!!! Ma erano tenerissimi! Come puoi farla finire così?! Erano troppo teneriii!!! E poi mi mancavano le scene Pervy❤️ Lol e poi i bambini sono bellissimi!!!
Baci Xx
Mi mancherà molto questa FF!

Ps passi dalle mie tre FF? Grazie mille se recensisci!

24/12/13, ore 09:23

Che cariiiiniiiiii li adoro sono identici a Sophie apparte che Niall è riccioluto come Harry.non puó finire questa storia la adoro e non ci posso stare senza!comunque bella l'idea del preservativo fluo ahahahahah

24/12/13, ore 00:39

Ciao bella! Non posso credere che la storia sia finita �� Mi sono piaciute un sacco le foto dei figli di Sophi e Harry! Specialmente il piccolo Niall che sembra quella carota di Ed ❤ Beh, non so più cosa scrivere hahahaha Baci ❤

23/12/13, ore 21:16

E adesso piango..noo!! Davvero ho seguito questa ff davvero volentieri e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Ci sono poche storie che mi colpiscono davvero e che decido di leggere quindi volevo farti i complimenti anche perchè non è facile accontentarmi;) Haha no ok la smetto.
Vabbè ancora complimenti per le 2 storie e ..bè alla prossima!
Baci Anna :*

23/12/13, ore 19:27

Hola!! Cavolo mi hai fregata.. un po' per la storia dei biglietti ;) e un po' per il fatto che è stato l'ultimo capitolo: non me lo aspettavo proprio!!
Cooomunque.. il capitolo è stato molto bello come sempre.. per la scena pervy.. dai ci stava anche ;)
I bambini sono cucciolosissimi (?)!! E il fatto che Sophie sia ancora incinta fa capire che si è ripresa alla grande..
Il ritorno di Niall è stato azzeccato: mi sarebbe sembrato strano se non si fosse più fatto vedere..
Thomas.. be'.. è pur sempre lo zio, no?! Moca poteva non essere nominato xD
Be'.. a questo punto non posso far altro che aspettare la tua prossima storia!!
Tantissimi auguri di buon Batale e felice anno nuovo!! :D
Bye bye!! Alla prossima!!
_hunter_

18/12/13, ore 15:03

Posti il capitolo prima di domenica? Si cazzo! *balla la conga sul tavolo* sono bsjsksishdvdbbddjsksjhdsnsj yeeeeee! OK ora la smetto di sparare minchiate, ti smollo cieuuuuuuu
Baci :) xx
Pane_Nutella

17/12/13, ore 08:57

Ok.. mi ero ripromessa di recensire ieri sera, ma poi mi sono persa via.. chiedo umilmente perdono per questo ;)
In ogni caso.. il capitolo mi è piaciuto molto un'altra volta!! (L'ho riletto per essere sicura di non dimenticare niente)..
Il fatto che Sophie sia finalmente riuscita a ddire tutto quello che pensava ai suoi genitori, è molto positivo.. almeno loro hanno aperto gli occhi ;)
Harry, finalmente, vede Niall.. certo che è stata proprio una sorpresa.. la cosa positiva è che non si è arrabbiato troppo per il fatto che Sophie glielo aveva tenuto nascosto..
La festa è stata molto bella, ed è davvero servita ad alleggerire la situazione..
Be'.. a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E l'avviso che hai messo non può che farmi felice ;) aspetterò quell'occasione per farti gli auguri..
Ciao ciao!! Buona giornata e buona settimana!!
_hunter_

16/12/13, ore 19:50

Bel capitolo!! Ke belllo finalmente tutto si è sistemato x il  meglio , ma sicuramente nn sara finita...Lou e Eleanor una bimba ke bellooooooo .... comq continua presto ciaoooo!!!!
Ps: ma soph nn aveva perso il bambino??

Dio che bello! OK, Hazza è adorabile sul serio <3 poi Niall awwww ok va bene la smetto, aggiorna presto! ti perdono solo perchè sei tu e ti voglio bene haha no serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche dell'altra tua storia, semplicemente perfette! Ora ti smollo sul serio ciaooooooo <3
Baci :) xx
Pane_Nutella

sì è bellissima!!
cmq è troppo magnificaaaa!!
non so che doti hai! fai vivere le persone che leggono la ff nella stori!!!
VERAMENTE FANTASTICA!! <3 <3

Eccomi bellaaaaaaaaa!!!!!!
Scusa se ho letto in ritardo, mi dispiace ma anche io ho avuto molto molto molto da studiare!
Maaaa, ho letto, quindi, sono pronta per dirti che ne penso u.u
Beh, è scritto bene, non ci sono errori e mi piace quello che sta succedendo, sai, avevo dimenticato che sarebbero stati solo 10 capitoli :O
I'm sad!
In ogni caso questo era troppo bello skfsfjhlfjsfk 3 poi Niaaalll fdjhgkgsdkfgh
Ero sicura che sarebbe tornato e sono altrettanto sicura che lei dirà a Harry di NyNy !
Fammi sapere quando aggiorni, bravissima tesoro <3
Paola xx

capitolo  stupendo!!!!!!!!!!!!! sn contena ke soph nn si sia suicidata xchè nn poteva lasciare harry e tutto i suoi amici, x fortuna ke arrivato niall ke l'ha bloccata.. spero ke poi manterra la promessa  fatta ad harry.. cmq come al soliti capitolo eccezionale aggiorna presto ciaoooo!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]