Let her go - Pt 1
di DarknessIBecame

03/10/13, ore 15:24

Vieni a leggere la mia storia si chiamano libro non si giudica daalla copertina di vile99ratatoskr101, comunque oasi tua storia è molto bella anche la seconda parte credo che il vero oliver anche reagisce così, si vede che segui la serie tv arrow.

21/09/13, ore 23:59

Stasera con le tue angst mi hai ucciso :(
Oddio, mi viene troppo da piangere ç___ç
Si può odiare e amare contemporaneamente una storia? L'adoro perché è scritta benissimo, e come al solito hai reso reali tutti i sentimenti e le emozioni, ma cavolo la odio perché è troppo triste!
Ho bisogno di 1kg di cioccolato per tirarmi sù!

19/09/13, ore 22:51

Io ti odio! QwQ
Tu vuoi farmi morire dillo e basta?!?
Che sei brava lo sai e te l'ho già detto un milione di volte ma la prossima volta dammi qualcosa di melenso che se anche mi fa venire il diabete è meglio comunque QwQ
Dannazione non riesco a smettere di piangere e di imprecare contro Oliver e la sua stupidità!
Ovviamente è bella e ben scrita e mi trasmette tutte le emozioni che vuoi far esprimere ma davvero mi si è spezzato il cuore.......ora vado a piangere in angolo da sola QwQ

Bacioni
Isa

19/09/13, ore 21:25

Che tu sia maledetta, donna, te lo dirò sempre. Q_Q
Ho pianto mentre la betavo e ho pianto di nuovo, adesso, che l'ho riletta. Si può?! No, quindi sei una maledetta, tiè.
E' assurdo come tu riesca ad entrare dentro il personaggio ed estrapolargli sensazione ed emozioni che i più non saprebbero spiegare, ma ovviamente tu sei tu e non c'è niente che non riusciresti a descrivere. Sempre attenta e descrittiva, trai il meglio da tutte le esperienze e poi vengono fuori queste perle. Eh.. *sospira* quante frasi ho interpretato qua dentro.
Continua così amore.
'Yours truly', V. ♥