The Mirror Of Erised
di lumieredujour

24/12/16, ore 14:30

Seconda recensione premio:
Sì avrei messo il crossover, ma sono troppo occupata a sciogliermi per questa storia per poter pensare lucidamente.
Penso anch'io che sia improbabile che Peeta la conosca ma andiamo, è una cosa troppo tenera che gli racconta la favola (poteva raccontare di Harry Potter però, daiiii).
Comunque penso che con un po' più di tempo Peeta sarebbe riuscito a capire lo specchio. Lui è sveglio, Katniss... ha bisogno di tempo.
L'unica cosa che avrei modificato della storia è Gale, ma solo perchè lo odio profondamente e volevo che morisse (e la Collins mi aveva illuso ce fosse successo... invece no...). Per il resto mi piace molto!

08/12/13, ore 17:26

Carinaaaaa *^* Io amo Peetaaaaaaa!!!! Dai è proprio carina !! X me però il film piuy bello di Harry Potter è il primo....sarò anche "bambinetta " ma è quello più magico ,quello che mi commuove ogni volta rispetto agli altri..Anche se Hunger games 1-0 Harry Potter <3 ...

21/09/13, ore 12:29

Ciao! Santo cielo, che peccato che tu non abbia nessuna recensione, perchè questa tua one-shot merita davvero!
Mi è piaciuta tanto, e il riferimento a Biancaneve (Harry Potter non lo conosco molto quindi non so il possibile riferimento allo specchio) l'ho trovato adorabile.
è un pò triste, se ci pensiamo.. Peeta non sogna altro che poter amare Katniss per tutta la vita e creare una famiglia con lei, a discapito di ogni cosa; l'altra tonta invece è abissata nella sua stupida indecisione e non pensa ad altro che al passato. Boh, va a capire.
Ad ogni modo mi è piaciuta tanto, spero scriverai altro!