J, J & J Jones
di ChrisAndreini

28/04/14, ore 14:49

Wow! La storia é stupenda, i tre protagonisti sono molto intriganti sopratutto per il fatto che non si conoscono, visto che hanno vissuto separati per tredici anni, e poi perché hanno delle caratteristiche molto interessanti. Mi piaciono molto i poteri che hai attribuito ai tre ragazzi e la descrizione che ne hai fatto. Che dire, continua a scrivere poiché la storia é interessante e avvincente, e poi ora sono curiosa di sapere che cosa succederà e se i tre fratelli riusciranno a convivere pacificamente insieme!

08/02/14, ore 23:40

Ok, la storia mi intriga moltissimo, in più Jasmine mi sta già molto simpatica... Che dire... Sembra interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non ti voglio certo mettere fretta!
Coooomunque per il momento come già detto prima Jasmine mi piace molto, ma anche Julie mi intriga, joseph be' io sinceramente sarebbe un soggetto che non frequenterebbe mai, ma almeno sa cucinare, che non è male per un ragazzo, :3
Blackcat27

28/01/14, ore 22:10

tiardo perdonatissimo date le piccole novità che hai messo nel capitolo!!!joseph ha di pteri magici!!!!!ed anche grandiosi!!!!julie, durante le notti di luna é più forte,instinticva e ricettiva,jasmine nono lo so.. e non capsico come mai le due ragazze abbiano avuto due isoni diversi dei tre aggressori!!!comquneu,speldndido caoitrolo!!!
ah ,credo che dipenda dalle loro diverse caratteristiche, le loro diverse visioni... però nono mi sembra che joseph sia stato freddo verso jasmine,anzi tutt'altro!!!!

28/01/14, ore 21:33

Bellissima,mi piace già dopo 3 capitoli.
Spero solo in un tuo aggiornamento prima dell'altro.
Alla prossima :)
Bad_Wolf

28/11/13, ore 23:24

bellissiam saotria!!!mi ha intrigato la breve descrizione della sotria, in cui dicevi l'cintor di tre fratellis epratai da tredici anni!!
vedo che non si osnon neahce mai sentiti, dai sualti che si sonos cambiati a casa della zia jjosie a new york, e dalle reazioni che hannoin a vuto alla scoeprta del dover convieere tutti assime per via della scomparsa, quasi cotnempranea, dei loro tre tutori!!!

29/10/13, ore 22:47

Cavolo questa storia è davvero incredibile! *-* Devi continuarla ti prego! <3