Stronza
di sorellinadolce

29/08/14, ore 17:43

Innanzitutto la sorella di Daphne Greengrass si chiama Astoria. Sono d'accordo con te sul fatto che il nostro caro Draco non sia realmente innamorato di lei, altrimenti non la tradirebbe, giusto? Ora, come per la prima song fiction che ho letto, non hai fatto altro che copiare il testo della canzone e basta. Non può essere considerata una song fiction se non aggiungi altre parti, magari che ne so, scrivere l'incontro tra Hermione e Draco e naturalmente la scena in cui tradiscono i rispettivi compagni. Tess

18/04/09, ore 10:58

mi è piaciuta ma se propio devo dirtelo io adoro ogni cosa che fai o visto all'inizzio ke nn sai il nome della sorella di daphne allora te lo dico io il nome è Astoria Grengass un bacio amore love

18/06/08, ore 11:36

Belle balle lui è cotto ma non vuole ammetterlo per la paura delle conseguenze.Baci

25/03/08, ore 13:39

troppo carina, ti do ragione draco non e' proprio innamorato della moglie se la tradisce con la nostra herm, come lei non lo e' con ron, mi piace troppo come scrivi brava!!!!

25/03/08, ore 13:32

24/03/08, ore 21:25

Forte!!!... Ma di chi è questa canzone?.... E' bellissima... Comunque la sorella della Greengrass si chiama Astoria... Comunque bella, bella, bella questa ficcy!! Brava come sempre!!!Kisses, princess.

23/03/08, ore 20:18

mio dio ma che è..sei impazzita??? mi vuoi far fare un collasso?? no veramente...è bellissima quella canzone!! my god!!! di chi è?? cazzarola!! quando ho letto che draco aveva quattro figli con quella brutta bestia pelosa della mini-Greengrass mi è venuto un infarto!! adesso però continua con la tua storiella bella bella che io tra cinque minuti posto il new chappy...un bacione stella ti voglio bene!!