Facendo a pugni col passato puoi cambiare il tuo futuro
di Lil_chan

04/10/13, ore 16:13

Ohhhhh! Ma dove mi ero perso questa meravigliosa fic? Ho rimediato subito leggendo questo capitolo tutto d un fiato! E devo dire che, per quello che mi compete, ho trovato i nostri due pucciosi del cuore perfettamente IC. poi, oltretutto, mi è anche piaciuto un sacco come hai descritto il papà di Takeshi lovelove e il rapporto che lega padre e figlio. Per non contare la prospettiva dei due lovelove insieme un intero, luuuungo, weekend insieme e concludendo con un finale da dokidoki assurdo^^
Non vedo l'ora di andarmi a leggere secondo capitolo allora^^ a presto cara
Un abbraccio

26/09/13, ore 09:55

Eccomi finalmente qui a commentare il primo capitolo di questa storia.
Ce ne ho messo di tempo, e mi dispiace perché meritava maggiore considerazione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso Gokudera e Yamamoto.
Il primo è decisamente in crisi a causa del passato che ritorna. Per il momento questo suo passato è ancora tutto avvolto nel "mistero", ma l'aria che si respira mi piace.
Per quanto riguarda Takeshi, lui è un grande! Si è preso cura del suo amico senza però imporre la sua presenza.
Ha finto delle debolezze, pur di nascondere quelle dell'altro e permettergli di lasciarsi andare.
La storia promette bene per cui non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Complimenti.

25/09/13, ore 12:01

Ciao! Ah, adesso capisco cosa intendevi, dopo tre anni sei tornata a pubblicare qualcosa! Meglio tardi che mai, iniziare con un'8059 è la cosa migliore, quindi Ri- Benvenuta!:D
" La luna ne illuminava il profilo e il guardiano perse un battito vedendolo: era un incanto."
Mi piace tanto questa frase!
Prima di elogiarti vorrei farti due piccoli appunti: primo, stai attenta ai cambi repentini di situazioni, secondo, Gokudera più che " bianco" sarebbe meglio definirlo " argenteo" , perché quel bianco per un attimo mi ha fatto pensare ad un Gokkun vecchietto, ahah!
Poi per il resto trovo questa storia molto interessante, il rapporto tra Gokudera e Yamamoto è profondo, ma non sembra ancora definito, sembrano degli amanti ignari. Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa.
Ma sono più incuriosita dal fattore " passato" di Gokudera, cosa avrà fatto Bianchi, cosa vogliono quegli uomini? Sono troppo curiosa!
Per quanto riguarda i caratteri, io non li trovo OOC , mi piace soprattutto Gokudera, che non fa altro che contraddirsi! Yama è perfetto!
Le premesse sono davvero buone!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciau~ ^^
Kyoite.

20/09/13, ore 10:23

Mi incuriosice molto come storia, nel manga il passato di Gokudera mi pare non sia stato svelato del tutto solo la parte inerente a Lavinia.
Sono curiosa di sapere come continu, hai messo una pulce nel mio orecchio. Perchè dei signori poco raccomandabili in giacca e cravatta cercano Gokudera? Cosa centra Bianchi in tutto questo? Con quante domande mi hai lasciato ahahaha
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di conoscere il seguito.
I personggi mi son sembrati abbastanza IC, anche se Gokudera credo sia un personaggio complicato da gestire sotto questo aspetto.
Alla prossima, complimenti per l'idea.
Sara.