What if?
di DamonBonnie7

07/10/13, ore 21:55

Ciao DamonBonnie7! Sono felice di aver letto questa tua storia, e sono anche felice di sapere che la fase Damon/Elena avrà vita breve, essendo io da sempre una fan dei bamon :-Dnon vedo l'ora di vedere come farai finire questa ff, e non vedo anche l'ora di fare la conoscenza di Masia!!a presto, spero :-)

20/09/13, ore 17:46

Si informa lo spett.le Sig.Damon Salvatore che da oggi è ufficialmente iscrito all' albo dei bastardi, infelici e autocomiseranti dello stato della Virginia. In qualità di presidente onorario.
Meno male che Bonnie è riuscita a liberare Nada. Quella ragaza è meravigliosa. Anche se forse troppo educata: defnire Damon un bastardo è stato decisamente gentile. Dopo il trattamento che ha riservato alla picola rossa (per non parlare degli atteggiamenti precedenti), gli ci saebbe vuluto un bel paletto di frassino nele vicinanze del miocardio.
Su Elena passo: poverina è limitata bisogna capirla. Non è il caso di perderci tempo.
E viene logico pensare che il Salvatore senior la veda come una sorta di ancora di salvezza.C onsiderati i suoi livelli d autostima è ovvio che non possa neanche immaginare di aspirare a qualcosa di meglio.
Per Stefan, invee, sono addolorata. Quel ragazo è la bontà versione immortale.
Stavo pensando che magari potrebbe anche finire col mettersi con Nadia. Il bacio non gli era dispiaciuo e chi sa, se da cosa nasce cosa...
E non sarebe male vedere due fratelli tanto speciali con due sorelle altrettano singolari.
Ora, perà, sono curiosa di vedere come Nadia farà il c--o a Damon. Ci spero tanto.
A presto