±++*A Gothic Night*++±
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 20:48

L'atmosfera dark che hai creato è bellissima e molto coinvolgente la parte di Deidara donna mi ha lasciata un po' perplessa però non stonava per niente col contesto anzi tuttaltro!
L'idea di Sasuke e Tobi  vampiri è stata proprio una bella trovata rende tutto molto intenso.
Ora torno alla lettura di altre tue storie

bye bye

19/09/10, ore 19:41

Oh my God!!!Ma questa è la più bella
fanfiction ke abbia mai letto!!IO..io..io la ADORO!!!*___*
Adoro il Sasuhina...adoro questa atmosfera Dark(soprattutto
il mio lato oscuro!xD)e passionale...adoro la tua storia!!!!!
l'avro letta un centinaio di volte ormai,ma
ogni volta ke la rileggo scopro nuove emozioni!
Dicendoti ke 6 bravissima ti offendo....xkè tu
6 molto di più!Ma questo tu lo sai già!
Ancora complimenti!Baci ^_^
P.S. W il Sasuhina!!

29/03/08, ore 19:17

Molto interessante, qui Deidara è una donna, mai letto una cosa del genere. Come idea non è affatto male ^^, mi è piaciuta di più la parte SasuHina però, non so perchè, forse perchè Deidara donna non l'ho ben accettatoXD. In sintesi però è molto carina=), qualche errore di ortografia quà e là, ma credo che con un'attenta lettura si possono evitare del tutto. Brava, scrivi altre SasuHina, e conializziamo il mondo*çç*

27/03/08, ore 20:46

brava..carinissima..^^è molto bella..XD(tobi, sasuke e itachi)(hinata x sasuke evviva!!)XD

25/03/08, ore 11:49

Mio-Di-che-bella. Shtupenda,assurda,scritta divinamente. Degno di te,senpai!^^...Mi è piaciuta parecchi l'idea dis crivere i due diversi momenti...alternati. Già...bella,bella bella. Continua coSì!!!yESH!...hm..sto dventanto ripetitiva. PRima che riscriva che questa one-shot è bella shtupenTa e meravigliosa,è meglio che vada. Kissi Kissi senpai!! WIn!!

24/03/08, ore 17:16

Bellissima anche questa shot e molto originale!! Sei una continua fonte di sorprese per me!! Immaginando Deidara come una donna le TobiDei mi piacciono, per non parlare delle SasuHina!! Itachi li spiava? Beh se non altro non ha tentato di contrastarli visto che hanno contribuito al preservarsi della specie ^^ Come al solito sei bravissima complimentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

24/03/08, ore 00:37

*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* sublime meraviglio incatnevole sasuke un vampiro oddei che sogno *çççççççççççççççççç* mi piace troppo cm hai scritto questa one-shot e pure l'altra coppia era stupenda qiundi mi raccomando continua cosi ok un kiss dalla tua fan number one ovvvero io nana89 ciaooooooooooooooooooooooooo ti lovvvo tadb tadb

23/03/08, ore 21:32

oddio è splendida *çç* non sarà il tuo solito stile ma l'adoro *OO* scrivi ancora così *w* ti riesce benissimo ^.^

23/03/08, ore 21:12

ciaooo!! ma è bellissimaaaaaa....mi è piaciuta molto questa cosa di Itachi che osserva dall' alto e poi le coppie...sasukexhinata la adoro come coppia e deidaraxtobi...bè preferisco le sasodei però anche questa mi piace...sono rimasta sorpresa di deidara ragazza...pensavo fosse ino...poi ho fatto due calcoli...tobi+deidara(scritto nell'introduzione..)bè...che scema..come ho fatto a pensare ad ino?..mhà...comunque tantissimi complimentiii!!!...è bellissimaaaaa!!! e poi l'atmosfera è stupenda!!!...ciaoooo!!!

23/03/08, ore 21:11

Senpai!Questo è uno dei tuoi migliori lavori,cioè,qui dentro c'è proprio tutto!*W* Un Mix di sensualità,passione,eleganza ed eterno amore con un sottofondo gothico davvero niente male!*O* Come al solito mi complimento con te,che riesci a trasmettere così bene le sensazioni che vuoi dare *W*/! L'idea della scrittura in corsivo,i luoghi usati (con quelle candele..*çç*)e il modo in cui hai suddiviso le parti sono stati geniali.Ti confesso che leggendo avevo i brividi (e te lo ho appena detto ora su msn xD,era così emozionante!*O* Come ultima cosa,adoro Deidara in versione femminile ( tu sai perchè!xD) Fiction fra i preferiti,complimenti di nuovo perchè è figherrima!xD Tanti baci dalla tua fan/kohai/amorina/tante altre coseXD SecchY!