I wish...
di SalemK

29/09/13, ore 12:27

Ciao sono dinuovo io, ho letto anche questo secondo capitolo e devo dire che non mi è piaciuto tanto comeil primo. Peró era bello comunque!. Una cosa che IO ho notato è che ti dilungavi troppo in alcun momenti ad esempio quando parlavi della citta natale di Kuroro hai perso, secondo me!!, troppo tempo su quel punto. Non so se hai capito quello che volevo dirti, questo ovviamente è un mio pensiero e dato che non sono molto esperta nello scrivere magari sbaglio io. Kuroro mi fa davvero davvero davvero, davvero impressione peró mi piace :3 il fatto che si stia rendendo conto di non avere un cuore fatto di pietra è una cosa dolcissima! d'altra parte Hisoka non cambiera mai anche perchè lui un cuore nemmeno c'e l'ha -.-' ahahah. Alla prossima allora ;) P.S spero che metterai anche Kurapika da qualche parte *-* Baci :* M_Kurachan

28/09/13, ore 18:41

Wow Kuroro sottomesso a Hisoka Non è possibile! Si sente cosí insignificante senza il suo potere...Tanto da lasciarsi andare, con Hisokaaa?!! Kurapika ha sbagliato davvero! E la prima fanfic che leggo, dove Kuroro non è : < Io sono il piú forte di tutti inginocchiatevi a me e tremate dal terrore solo sentendo il mio nome>. Finita la fase pazzia iniziamo con la vera recensione. È scritta moto bene, brava :)! Apparte Kuroro il carattere di Hisoka è sempre quello: Omicida/Pervertito non c'e da meravigliarsi xD. Leggeró anche il seguito, e dato che mi è piaciuta molto ho deciso di metterla tra le preferite, anche se Kuroro non sta con Kurapika. Complimenti dinuovo Baci M_Kurachan.

20/09/13, ore 19:50

Ahhahah! Bellissima! Una serie di fraintendimenti inaspettati, povero Kurori. Scrivi davvero bene, ci sono solo un paio di errori sicuramente di battitura, la lettura é molto fluida. Nonostante ciò... xD ci ho messo tra impegni vari ci ho messo otto ore e mezza circa per leggerla tutta, a partire dalle 11.30 di stamattina xD mi ha rallegrato dall'ora di filosofia fino alla cena :) Ci sentiamo al prossimo capitolo, Ire