Una vacanza che portò a tante cose
di nuvole_e_popcorn

09/12/13, ore 13:14

Ho letto tutti i capitoli adesso, dio mi piace un sacco questa storia, peccato per gli errori di grammatica e sintassi , per il resto é davvero stupendaaaaaa!
Non vedo l'ora di avere altri capitoli

03/11/13, ore 15:27

=) bel capitolo, divertente! mi piace come interagiscono, e sorrido parecchio nel leggere la tua storia, si nota quanto ti diverta scriverla, è frizzante e piacevole, scorrevole nella lettura! continua così, anche con i salti temporali =D sono quelli che mi fanno ridere di più!

03/11/13, ore 15:20

si...in generale i capitoli sono un po' corti,è un peccato perchè la storia è davvero carina; in particolare adoro quando dal presente spuntano fuori commenti e piccoli battibecchi, cmq continuerò a seguire la storia, mi piace! =)

03/11/13, ore 15:14

=) Blaise ZABINI.. cmq detto ciò, è una storia carina, molto fresca.

03/11/13, ore 15:09

che carina! mi fa sorridere molto questa fic! =) immagino che il tipo italiano di Paloma, sia Blaise...vado subito a scoprirlo!

23/09/13, ore 19:18

Ho iniziato a leggere la  tua storia oggi e la trovo davvero carina!!! A presto!

23/09/13, ore 19:02

Mi davvero molto la trama, soprattutto quando descrivi i momenti alla rimpatriata..
Non vedo l'ora di vedere come è andata a finire, anche tra Blaise e Paloma.
Spero aggiornerai presto :)
Marghe

22/09/13, ore 23:21

Ciao, adoro la tua storia. Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, come descrivi le situazioni. Brava ! Personalmente ho sempre amato Draco ed Hermione e questa storia li racconta in maniera brillante. Continua così.
A presto, Alexandra

22/09/13, ore 23:09

ciao! L'inizio mi ha colpito, la storia sembra diversa dalle altre, soprattutto per i flashback! :) brava!
Scusami, è la mia prima recensione!

22/09/13, ore 17:36

bellooooooo!!!!!!!!!!!
davvero bello! il primo capitolo mi piaceva, ma questo lo adoro sul serio!!
sono curiosa di sapere l' opinione di draco!

20/09/13, ore 14:19

mooooooolto appetitoso mi è davvero piaciuto =D a quando il prossimo ???