Forse...
di Ale2000

05/02/14, ore 17:39

Ciao Ale2000!!!
Non ci conosciamo e mi presento,
il mio nome è Lellina-chan, ma tu puoi
chiamarmi Lelle.

Allora questa flash-fic è molto bella e tu
sei bravissima a scrivere (non chiedermi
come sono arrivata a leggere la tua bio e

a recensire questa fic, perché sinceramente
non so risponderti xD) bé scusa la breve
recensione ma sto studiando visto che domani

ho tre interrogazioni, che sfiga! Bé a te ti basti
sapere che sei molto brava a scrivere e che
spero diventeremo amiche. Ciaoooooo.

Lelle xx.

20/09/13, ore 13:26

Ti prego non mi uccidere, dimmi che non mi odi(?) Sono imperdonabilee çOç

Ehm.. salve Ale. :'

Ci conosciamo già, non so se ti ricordi di me: sono ex gika_kun..

Intanto mi scuso per la fict Ade frost: purtroppo negli ultimi tempi il mio tempo da poter passare su EFP è diminuito notevolmente, e quindi mi ritrovo a recensire una volta ogni mille mai. :c

Ma sappi comunque che ho seguito e letto tutta pa storia ed è fantastica ti prometto che se troverò tempo, recensirò almeno l'ultimo! *si inchina*

Lo so, sono imperdonabile ç_______ç

Ma passiamo a questa flash. c:

Ora che ho un minutino libero per recensire recensirò!(?)

Alluuura, sul personaggio non so cosa dire- Afuro non mi fa né caldo né freddo- ma in questo caso mi è piaciuto un po' più,  con questa flash sei riuscita a farmelo piacere parecchio; nonostante sbagliasse con quel suo comportamento.

I suoi pensieri li hai descritti davvero a meraviglia

Grazie alla tua bravura sono quasi riuscita ad immedesimarmi nel personaggio. *^*

Effettivamente lui sbaglia, ma comunque pur sapendolo si ostina a non voler migliorare -caratterialmente, intendo- e continua sempre a fare gli stessi sbagli.

per fortuna anche grazie a Mamoru nell'anime riesce finalmente a cambiare. c:

Mi è piaciuto davvero molto come hai concluso la flash, insomma... c'era suspance. ** (?)

E poi boh..  che dire?

Forse c'era qualche errorino a livello lessicale, ma nulla di cui preoccuparti.~

E poi in  "Ho capito. O colto il significato..." la seconda -o andrebbe comunque con un -h davanti. :'

Ma a parte questo mi sembrava che le cose andassero abbastanza bene. c:

Spero perdonerai me e il mio stupido tempo in esaurimento,  ma ora devo andare. ç_ç

Ancora tanti complimenti per la flash, era davvero fantastica

*fugge*(?)

Gika~♥