Beautiful
di Choccolate_Powa

18/01/14, ore 19:02

Posso dirti una cosa cara?
Sei un genio.
Adoro Dobby, è così tenero! E Winky è tenera anche lei. Sì.
E insieme....... awwwwwwwwwwwww :£
dolcisssssimi!!!!! (versione Gollum XD)
Mi è piaciuta un sacco...
Un bacio!
Anna

28/09/13, ore 16:38

Anzitutto mi scuso per il ritardo, ma ero veramente con l'acqua alla gola con l'università (e lo sono anche adesso, ad essere completamente onesti, ma un po' meno, quindi mi concedo una piccola pausa così).
Allora... Premetto che non mi ricordo chi sia Winky xD ma sembra che abbia un atresca con l'elfo domestico più famoso di tutti i tempi... Sincermente, non riesco ad immaginarmi un elfo domestico "vestito bene", la cosa mi ha lasciata non poco perplessa o.O
L'uso del prompt è buono, mi è piaciuta l'idea ^^ Ti segnalo però che il mio nick va tutto minuscolo, e manca il link alla challenge sia in questa shot sia nell'altra.

Lo stile è buono, ma la storia non è molto chiara - o almeno, io ho faticato a capirla, almeno all'inizio. Non ho individuato alcun errore all'interno della storia; d'altro canto, avendo passato gli ultimi dieci giorni davanti al pc a scrivere una relazione per l'univeristà ormai credo di essere dislessica, quindi non sono molto affidabile nell'individuare eventuali errori. >.>""
Ancora una volta mi scuso per il ritardo.
Alla prossima!! ^^
Baci,
areon <3

21/09/13, ore 15:47

Anche tu partecipi a questa challenge?
Benone!
Non mi è dispiaciuta affatto, anche perché la coppia non mi dispiace affatto.
Bella, davvero, è molto dolce come Winky abbia pensato all'idea.
Pure se non sono certa l'avrebbe fatto...
Brava, mi è piaciuta!

20/09/13, ore 16:23

Ciao Elisa, scusa se recensisco tardi la storia, ma ho perso tempo a docciarmi e a studiare.
Mi piae come scrivi, ora andrò a leggere le altre storie.
E ahw, Dobby e Winky, let me love youuu.
Me l'hai dedicata.. Oddio. Grazie, lacrimo.
A duma ahahahah, ciao ciao.