Quiero mirarte,Quiero sonarte,Vivir contigo cada instante
di Camy_Love00

29/09/13, ore 18:34

bellissimo finale... non potevi fare meglio :) veramente. Tuttala storia ma in particolare il finale sono stati spettacolari.
che altro dirti? Spero di avere l'onore e il piacere di recensire un'altro dei tuoi splendidi capitoli.
Baci

24/09/13, ore 19:09

haha anche io camy ti giuro.. e tu lo sai sono impazzita :)

22/09/13, ore 14:14

bellissimo capitolo... cucciolino mio dolcissimo Maxi ti vengo a consolare io se vuoi su su non piangere dai....ci pensa Julia a picchiare l'autrice finchè non vi fa rimettere insieme.. anche se non ci vorranno le maniere forti vero Camy????
Bene stupenda come sempre d'altronde.
Baci

22/09/13, ore 11:34

E' bellissimo mi piace tantissimo!!! Che dolce marco che vuole essre in coppia con fran! Andres mi ha fatto morire!!!!! Maxi che piange non me lo sarei davvero immaginata!!!!! comunque ora la domanda che mi interessa di più......ooooo..... quando aggiornerai?????!!! Baci ali.

20/09/13, ore 19:16

Meraviglioso bravissima mi piace molto!!!!!scusa se recensisco poco e che sto usando l'ipad di mio papa e se mi vede mi uccide vado baci ali.

20/09/13, ore 17:38

Ciaoo :)
mi piace tantissimo questo primo capitolo :)
non vedo l'ora di leggere il seguito :)
sto seguendo anche io le puntate in lingua originale e sono rimasta malissimo quando Maxi e Nata non si parlavano. Hai visto la scena del ballo ?? Dolcissimi <3
mi è sembrata molto dolce la scena tra di quello che dice Diego a Nata <3
Bacii bacii

20/09/13, ore 15:26

o mammina santissima come sono pucciosi loro... o cuccioli miei bellini vi A_M_O.
Maxi lo sappiamo tutti che ami ancora Naty...l'unio che non lo sa sei tu brutto idiota ed è normale che sei geloso ma non devi perchè secondo me e naty tu sei almeno minimo minimo 100000000000000000 volete più bello, dolce e talentuoso di Diego<3
Aggiorna presto. inutile complimentarmi sai già quello che penso delle tua storie :) <3