Un Mago a Tokyo
di Niraw

18/05/08, ore 20:39

Ma non aggiorni più??? Siamo tutte curiose di vedere come procede! ^_- torna presto eh?

26/03/08, ore 15:15

Complimenti, mi piace la tua idea, la trovo molto originale! Non vedo l'ora di sapere come continuerà, al prox cap. Ciao!

25/03/08, ore 19:24

presente! sono molto curiosa di vedere come continui questa rivisitazione di rayhearth

25/03/08, ore 15:14

ahahahah! Che figata! non vedo l'ora di vedere come va avanti ^^ solo una cosa, sicuramente vuoi usare uno stile informale, ma non esagerare, evita tutti quei superlativi assoluti (confusissime non si può sentire). Per il resto, grande, hai avuto un'idea geniale! Un saluto e al prossimo capitolo!

25/03/08, ore 00:40

Beh, io ci sono! ^^ Sono sempre felice quando vedo nuove fanfic in questa sezione che, come hai giustamente osservato tu, non è molto...ehm...affollata'_' Sono curiosa di vedere come continuerà e...soprattutto di scoprire se ci sarà il mio pairing preferito! ** A presto spero! xD

23/03/08, ore 20:57

Bella sensei!!!Anche se nn ricordo molto dell'anime...^^''''cmq scritta bene!!Brava sensei...!!!!!!SAggiorna presto!!*non ho molta fantasia qst seraxD*bazoo