You know I make you wanna scream.
di lastrideoftheday

15/12/19, ore 00:34

ciao !!
V volevo fare i complimenti per qst storia, è ben scritta.
Credo che il personaggio d Lydia sia centrato in pieno, e mi è piaciuto molto il fatto che Scott abbia agito come cupido dell'incontro.
E nn dimentichiamo la scena hot !!

09/02/15, ore 21:14

bellissima davvero adoro stiles con tutta me stessa e dopo tante ricerche ho trovato una os scritta come si deve a mio parere è davvero dolce nonostante determinate scene esplicite senza contare la parte finale dove ringrazia a scott bravissime

27/02/14, ore 12:10

Una OS molto carina e ben scritta. Mi è sembrato proprio di ascoltare i pensieri insicuri di Stiles mentre tutto ciò accadeva. Credo un po tutti i fan di questa serie stiano aspettando questo momento da tutta una vita e questa sarebbe una bellissima scena da poter inserire. Diretta e non troppo volgare.
Complimenti ;)
Alis_

26/09/13, ore 17:55

Finalmente una Stydia, che per di più mi piace!!!
sono davvero contenta di avere la febbre oggi, almeno posso andare un po' in giro e leggere qualche bella fic come questa!
complimentissimi ancora, Kiki!

22/09/13, ore 17:05

Ciao a tutte! Finalmente ho trovato una Stydia. Il testo è molto scorrevole e mi sembra che non ci siano errori di grammatica. Ho unapiccolissimissima critica: non credo che Lydia si comporterebbe così, ma non importa. E' molto dolce e semplice quello che dice Stiles alla fine e poi devo ringraziare Scott per averlo fatto succedere.
Baci

21/09/13, ore 15:27

Ehi, ciao ad entrambe (:
Allora, devo ammettere che scene così già ricorrono in molte fanfic e magari accadessero davvero, perché io invece shippo Stydia a differenza dell'altro recensore :3
il vostro/tuo modo di scrivere è scorrevole, semplice. Le cose che mi lasciano a desiderare sono la troppa frequenza di termini specifici, "pene, vagina, tette". A mio gusto personale, sono cose che mi disturbano nella lettura.
Stiles è tenero davvero, il modo in cui descrive i suoi stati d'animo è molto simile a ciò che penso ci sia nella sua testa quando guarda Lydia.
Una cosa che non mi piace è la grafica: dovresti dividere i discorsi diretti e non metterli tutti in un rigo e i pensieri dovrebbero almeno essere evidenziati da un corsivo, una cosa così, perché non è un racconto in terza persona.
Mi piace che Lydia non abbia risposto alla fine, perché farla finire con un "Ti amo, Stiles" non sarebbe andato bene.
Vabbe', mi sembra di aver detto tutto D:
Resta il fatto che pur essendo veloce, è molto dolce.  Ed è carina! Brave/a!

20/09/13, ore 16:22

Ohhhhhw la tua prima ff rossa *w*
Lo sai che non shippo Stydia però è molto tenera soprattutto la fine ^WWWWWWWW^